Ciao ragazzi!!!
Ero intenzionato ad acquistare una 307 australian sw ciel del 2005/2006 perché mi ero letteralmente innamorato della linea davvero intrigante! Ne avevo trovata una con kilometraggio accettabile (100mila km) e sempre tenuta in ordine dal proprietario............FINO A CHE........non mi sono imbattutto in questo post!
Ebbene: è così disastrosa la situazione del volano motore di questo modello?????
Non c'è alcun modo per sapere se magari esiste una certa casistica nelle rotture del pezzo in questione in relazione all'anno di produzione della vettura?
Il tizio che vende l'auto mi ha detto di avere tutti i talgiandi eseguiti direttamente in peugeot (ancora non li vedo però!) e la vettura sembra davvero in ottimo stato ma cavolo....già chiede più rispetto alla quotazione ufficiale, sobbarcarmi anche la "quasi certezza" che prima o poi spenderò una cifra considerevole per la sostituzione del pezzo mi ha demoralizzato.
Ancora non andiamo a provare la macchina (come posso accrogermi se si tratta di un esemplare difettoso?) insieme ma...insomma...aiutatemi voi!!!!!!!
Un saluto