Te la consiglio vivamente veramente!!!!dalina79 ha scritto:stavo pensando di acquistare al presto la 5008 ma a quanto ho letto non so piu che fare





Io la ricomprerei 1000 volte!!!!



Te la consiglio vivamente veramente!!!!dalina79 ha scritto:stavo pensando di acquistare al presto la 5008 ma a quanto ho letto non so piu che fare
Ciao sono Marco 0505 (vedi mio post ) ed ho la tua stessa 5008. Hai percaso notato i problemi che ho attualmente sulla mia ?lmarchio ha scritto:Un caro saluto a tutti i possessori di questa bella e dolorosa Peugeot 5008 che molto mi ha affascinato e che molto mi stà deludendo per una serie di anomalie, scricchiolii, vibrazioni,che onestamente non mi aspettavo di trovare in un'auto nata nel 2010.
Ma cominciamo dalle presentazioni, mi chiamo Luca e sono di Vicenza, possiedo una 5008 1.6 tdi con cambio automatico e 7 posti, grigio shark, sono passato a questa auto perchè mi è piaciuta, l'ho guidata (una feline con lo stesso motore) ed ho deciso di abbandonare la mia touran 2.0 tdi 140 cv dopo avermi deluso come auto e come concessionario.
Mi stò facendo avanti per riunire tutti i possessori di questa auto ed analizzare insieme i malanni che li affliggono, visto che mi sembra di capire che non sono l'unico che lamenta anomalie anche importanti su questo tipo di auto.
La mia vuole essere una iniziativa in grado di muovere una formale richiesta di soluzione di anomalie che ricadono su un cospicuo numero di auto, dunque non dettato da cattivo uso (come qualcuno vuole farci credere) ma da progettazione errata o materiale non di qualità.
Se ci riuniamo non possono più dire che siamo gli unici e che la cosa non ha altri riscontri.....poi se riusciamo potremmo far intervenire qualche rivista specializzata che porti avanti le nostre lamentele direttamente in Peugeot e.........vediamo come va a finire.
Sono a disposizione per eventuali chiarimenti.......fatevi avanti
lmarchio ha scritto:Carissimi eccomi qua, a raccontare la fine di una agonia che dura ormai da 10 mesi.
Ultimo giro in officina.......14 giorni senza auto.............misurazioni accurate avantreno della mia 5008 e di un'altra 5008 2.0 150 cv.
Sostituiti, mozzi, cuscinetti, dischi e pastiglie...........risultato.............
Aumentate le vibrazioni allo sterzo dopo i 120 e fino ai 180, ora sono nuovo possessore di un rumore tipo click clock quando sterzo.
Il capo officina vuole togliermi le ruote e provarne altre 4 di un'altra 5008 perche' potrebbero essere le mie gomme termiche(di nuovo questa storia detta al 3 treno diverso di gomme)
Tento a malincuore la strada della permuta proposta dal sottoscritto..............vogliono 4000 euro aggiunti alla mia per una feline stesso colore, nuovo motore, senza i 2 posti pagati 700 euro e con bluetooth da ricomprare e rimontare........ dunque 5000 euro in più e solo se entro l'anno e solo l'unica in vetrina che ho provato e brrrrrr che orrore.
Alla fine ho trovato la soluzione...........rientrato l'auto ad un concessionario, bruciati altri 6000 euro, macchina molto più accessorista e tanti saluti Peugeot, non riuscirai mai più a vendermi una delle tue auto!!!,!,!,
Lo so ragazzi, sarebbe stato giusto continuare ma le rogne sono talmente tante che molte nemmeno le ho mai segnate.......che macchina di m...a!!!!
A tutti voi un caro augurio e spero di non essere così sfortunato con la prossima.
Per qualsiasi cosa scrivetemi.
A proposito....... la Peugeot mi chiama per una intervista sul grado di soddisfazione ........l'ho tenuto al tel 1 ora.........
Come darti torto.lmarchio ha scritto:...Carissimi eccomi qua, a raccontare la fine di una agonia che dura ormai da 10 mesi.......
stefano7823 ha scritto:Te la consiglio vivamente veramente!!!!dalina79 ha scritto:stavo pensando di acquistare al presto la 5008 ma a quanto ho letto non so piu che fare![]()
![]()
una gran macchina...da categoria superiore!!
![]()
Comoda e silenziosa...sicura in ogni situazione!! Per quanto mi riguarda Il nuovo motore 1.6 hdi è azzeccato!! Penso sia una validissima alternativa al 2.0.
Io la ricomprerei 1000 volte!!!!![]()
![]()
Hai i cerchi in lega o lamiera ?lama67 ha scritto:Anche io vorrei vendere la mia, portabagagli risolto, radio/navigatore risolto a metà ma vibrazioni allo sterzo e cigolii dalla plancia peggiorati alla grande!!!! ho riscritto a peugeot e tempesto di telefonate il conce che ha detto mi smonterà i cerchi di una 5008 nuova e li metterà sulla mia. Ma se ho provato una 1.6 nuova e vibrava pure lei a 130 km che cosa devono provare??? a buttare la macchina nel c... forse quello si.![]()
![]()