PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

cercasi lampadine bi-led!!!

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
tho_mas
Peugeottista curioso

cercasi lampadine bi-led!!!

Messaggio da tho_mas »

ciao a tutti qualcuno vende le lampadine w5 bi-led?grazie
:) :) :)
pegeout 1.4 16v 88cv xs---imm.03/2007----nero ossidiana----cerchi in lega monaco 15''----antenna corta mod.tuning----sorgente sony bt930u-----subwoofer austria 1000w-----pedaliera sportiva peugeot GTI-----profili cromati-----luci interne a led antierrore----luci posizioni a led---fari xenon 5000k---fari posteriori modello lexus style cromati---

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Re: cercasi lampadine bi-led!!!

Messaggio da furfante69 »

posso consigliarti Tidus che è un utente del forum e sono anche antierrore :thumbright:
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

Tidus
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Tidus »

io nn li vendo +...potete prenderli da babyblackmama quì sul forum...
Peugeot 207 Feline 1.6 HDI 110cv 5p Grigio Alluminio Metalizzato
Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Ordinata: 03/06/2008 Prodotta: 25/07/2008 Ritirata: 10/09/2008

Foto & Modifiche QUI
VENDO Autoradio Audiomedia AMV 377VD 7" QUI

cale88
Peugeottista veterano

Messaggio da cale88 »

risposto in pm
Peugeot 207 XS hdi 90cv Nero Ossidiana
mio mercatino : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =2&t=40235" onclick="window.open(this.href);return false;

tho_mas
Peugeottista curioso

Messaggio da tho_mas »

sapete quanto vuole babyblackmama x le lampadine?xk gli ho scritto un mp ma nn mi ha risposto...
pegeout 1.4 16v 88cv xs---imm.03/2007----nero ossidiana----cerchi in lega monaco 15''----antenna corta mod.tuning----sorgente sony bt930u-----subwoofer austria 1000w-----pedaliera sportiva peugeot GTI-----profili cromati-----luci interne a led antierrore----luci posizioni a led---fari xenon 5000k---fari posteriori modello lexus style cromati---

Orchino

Messaggio da Orchino »

Ma perché ti accontenti solo di quelle bi-led??
Se vai su ebay trovi quelle con 5 led, quattro attorno e uno frontale e sono composti da 3 chip per ogni led.
Il venditore è enkmall e i prezzi sono ottimi.
Quelli sì che fanno luce dappertutto!

tho_mas
Peugeottista curioso

Messaggio da tho_mas »

ma nn ti danno errore al cdb le lampadine con 5 led?hanno gia la resistenza incorporata?....

Orchino

Messaggio da Orchino »

tho_mas ha scritto:ma nn ti danno errore al cdb le lampadine con 5 led?hanno gia la resistenza incorporata?....
Mi spiace no, non hanno la resistenza :( ma la puoi mettere tu sui fili dell'impianto direttamente fuori dal faro, 33 o 47 Ohm 15 Watt, sono quelle alettate in alluminio di color oro e costano una bazzecola, ci saldi due pezzetti di filo ai capi e poi le colleghi in parallelo alla lampadina di posizione (un filo è la massa) tramite due morsetti chiamati volgarmente "rubacorrente".

cale88
Peugeottista veterano

Messaggio da cale88 »

non conviene fare pastrocchi per me...guardate nel mercatino ho messo l annuncio con luci led antierrorie con la resistenza già integrata sia monled che a 6 led
mio mercatino : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =2&t=40235" onclick="window.open(this.href);return false;

Tidus
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Tidus »

se il led non ha resistenza è normale che dia errore...cmq contattate babyblackmama che le vende lui quelle a 8 led anti-errore...nn vale la pena perdere la testa tra resistenze e fili...
Peugeot 207 Feline 1.6 HDI 110cv 5p Grigio Alluminio Metalizzato
Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Ordinata: 03/06/2008 Prodotta: 25/07/2008 Ritirata: 10/09/2008

Foto & Modifiche QUI
VENDO Autoradio Audiomedia AMV 377VD 7" QUI

Orchino

Messaggio da Orchino »

Tidus ha scritto:...nn vale la pena perdere la testa tra resistenze e fili...
Beh dipende, se sei un tecnico (come me ;-)) allora queste cose le fai più che con piacere e ti ci butti a capofitto per farne di ogni... 8)

cale88
Peugeottista veterano

Messaggio da cale88 »

il gioco non vale la candela con 4 euro in piu ci prendi quelle con la resistenza già integrata che sono piu comode e sicure....

Orchino

Messaggio da Orchino »

cale88 ha scritto:... con 4 euro in piu ci prendi quelle con la resistenza già integrata....
A vostra discrezione e preferenza... :)

gherappa
Peugeottista curioso

Messaggio da gherappa »

Tidus ha scritto:io nn li vendo +...potete prenderli da babyblackmama quì sul forum...
io nn riesco a trovare questo utente per ordinare le lampadine a led..mi date una mano? sn andato si iscritti cerca ma nn mi trova nessuna corrispondenza cn babyblackmama

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

Personalmente ho acquistato queste luci:
LED 9 LUCI
Per posizioni; luci plafoniera interna centrale; luce cassettino; luce baule; luci targa

e questi luci:
LED 5 LUCI
Per luci plafoniera leggi mappa.

Ad ora non ho nessun tipo di errore sul CDB.
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

Torna a “207 - Generale”