PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
restyling 308
Moderatore: Moderatori
Re: restyling 308
Come detto da Squalo questa foto ritrae la 408, venduta già da qualche tempo sul mercato cinese (e non la 308) e da poco tempo su quello sudamericano. Basta usare la funzione "cerca", c'è un ampio topic in cui si parla della 408.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl

cmq é vero che stanno facendo un gran mistero di questo restyling basta vedere sul sito del salone di ginevra dove hanno organizzato un contest con la macchina coperta da un telo rosso.
vi immaginate se quando lo toglieranno il muso sarà quello della 408 o simile............
tanto clamore per un muso già conosciuto....
vi immaginate se quando lo toglieranno il muso sarà quello della 408 o simile............
tanto clamore per un muso già conosciuto....
peugeot 308 1.6 hdi 93 cv business, bianco banchisa.
Forse proprio per questo stanno cercando di creare interesse.....
E poi, alla fine, della 408 ne sappiamo l'esistenza noi Peugeottisti e qualche appassionato di auto, il grande pubblico di un'auto costruita in Cina non credo ne sappia molto....

E poi, alla fine, della 408 ne sappiamo l'esistenza noi Peugeottisti e qualche appassionato di auto, il grande pubblico di un'auto costruita in Cina non credo ne sappia molto....

E poi, alla fine, della 408 ne sappiamo l'esistenza noi Peugeottisti e qualche appassionato di auto, il grande pubblico di un'auto costruita in Cina non credo ne sappia molto....[/quote]
hai perfettamente ragione.
la maggior parte della gente non sa proprio le differenze tra un modello e un altro neanche tra case diverse.
ieri un mio amico mi ha chiesto se la macchina che guidavo era una 206.....
hai perfettamente ragione.
la maggior parte della gente non sa proprio le differenze tra un modello e un altro neanche tra case diverse.
ieri un mio amico mi ha chiesto se la macchina che guidavo era una 206.....
hai perfettamente ragione.lidid9 ha scritto:E poi, alla fine, della 408 ne sappiamo l'esistenza noi Peugeottisti e qualche appassionato di auto, il grande pubblico di un'auto costruita in Cina non credo ne sappia molto....
ieri un mio amico mi ha chiesto se la macchina che guidavo era una 206.....[/quote]
Beh potevi rispondergli chè si tratta di una 206+102, edizione speciale....

Peugeot 308 1.6 VTi SW Ciel Tecno Grigio Moondust Clima Biz. Pack Visibilità 1[*][/b]
Km 41.000.
Immatricolata il 31/03/2009
Tessera PassionePeugeot #288
La puoi vedere QUI
Km 41.000.
Immatricolata il 31/03/2009
Tessera PassionePeugeot #288
La puoi vedere QUI
-
- Peugeottista veterano
ma siete sicuri di questo restilyng...sul al volante di febbraio non parla di nessun restilyng....riporta tutte le novità fino a giugno casa per casa e non ne parla proprio.....
308 FELINE 1.6 HDI FAP NERO PERLA
ACQUISTATA A GENNAIO 2009
Arriva, arriva, tranquillo....
E poi, con tutto il rispetto, l'unico numero di Al Volante che ho comprato è quello dove c'è la prova della 207 di Nibert, per il resto lo ritengo un giornale di bassissima lega... Opinione personale, ovviamente.

E poi, con tutto il rispetto, l'unico numero di Al Volante che ho comprato è quello dove c'è la prova della 207 di Nibert, per il resto lo ritengo un giornale di bassissima lega... Opinione personale, ovviamente.

bobkent ha scritto:Arriva, arriva, tranquillo....![]()
quotatissimo!!!

Auto PSA avute:
307 XS SW 1.6 HDi 110 cv
308 feline 1.6 HDi rimappa 130 cv
DS4 sport chic 2.0 163 cv
407 SW 2.2 hdi feline
307 XS SW 1.6 HDi 110 cv
308 feline 1.6 HDi rimappa 130 cv
DS4 sport chic 2.0 163 cv
407 SW 2.2 hdi feline
-
- Peugeottista veterano
ho provato a guardare sulle altre riviste ma del restilyng non ne parla proprio...secondo me lo hanno rimandato di qualche mese....comunque secondo il mio parere è una bufala fare uscire un restilyng (con qualche piccolo ritocco) e allo stesso tempo far uscire il modello GT con lo stesso muso dell'attuale e con lo stesso posteriore...non mi sembra una scelta conveniente
308 FELINE 1.6 HDI FAP NERO PERLA
basta andare sul sito del salone dell'auto di ginevra e vedi che ci hanno fatto pure un concorso sulla nuova 308.
quindi ci sarà e a ginevra. resta solo da capire quanto sarà corposo.
per il discorso 308gti, non mi stupisce piu' di tanto, altre case fanno così. mi viene in mente bmw che nel caso della serie 5 parte dalla berlina, passa un anno e la station e poi per ultima quasi a ridosso di un restyling o nuovo modello la M5........idem mi sembra per audi RS6 lanciata poco prima dell'uscita della nuova A6.
piu' che altro a me fa strano il discorso della rcz che é un'altra auto con il frontale 308 fase 1.
li secondo me rischiano un po' di piu'
quindi ci sarà e a ginevra. resta solo da capire quanto sarà corposo.
per il discorso 308gti, non mi stupisce piu' di tanto, altre case fanno così. mi viene in mente bmw che nel caso della serie 5 parte dalla berlina, passa un anno e la station e poi per ultima quasi a ridosso di un restyling o nuovo modello la M5........idem mi sembra per audi RS6 lanciata poco prima dell'uscita della nuova A6.
piu' che altro a me fa strano il discorso della rcz che é un'altra auto con il frontale 308 fase 1.
li secondo me rischiano un po' di piu'
Su Quattroruote ne parlano, eccome, del restyling della 308, previsto per marzo. In ogni caso il discorso della GTi non regge, per il semplice motivo che, alla fine, di tratta solo di un aggiornamento della gamma con una nuova versione, ma la 308 ormai è arrivata al punto di avere il "solito" restyling di mezza età.
Per quanto riguarda la RCZ, molto probabilmente il restyling verrà proposto più avanti, non dimentichiamoci che è un modello che è prodotto a Graz e non negli stabilimenti francesi, per cui non "viaggia" sulla stessa catena di montaggio delle 308.
Per quanto riguarda la RCZ, molto probabilmente il restyling verrà proposto più avanti, non dimentichiamoci che è un modello che è prodotto a Graz e non negli stabilimenti francesi, per cui non "viaggia" sulla stessa catena di montaggio delle 308.

- bassplayer
- Moderatore
potrebbe anche essere simile al presunto restyling della RCZ

Magari....
Sarebbe molto meglio del muso della 408.....

quello che si diceva su un forum francese é che la gti avra una modifica agli interni, per renderla piu sportiva, si parlava di cuciture rosse, logo gti, logo pure sui cerchi. cosi' mi sembra di aver letto.
concordobobkent ha scritto:Magari....![]()