PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
WipNav vers 28.01...
-
- Peugeottista fast&furious
WipNav vers 28.01...
Ciao a tutti,
ho ritirato ieri sera la mia nuova 3008 con wip nav e smanettandoci un pò ho notato che ha la versione software in oggetto...la 28.01.
Non mi sembra di aver visto altri utenti che abbiano questa versione...qualcuno già ce l'ha?
ho ritirato ieri sera la mia nuova 3008 con wip nav e smanettandoci un pò ho notato che ha la versione software in oggetto...la 28.01.
Non mi sembra di aver visto altri utenti che abbiano questa versione...qualcuno già ce l'ha?
New 308 Allure 2.0 e-hdi 150cv EAT6, Bianco madreperla, Drive assistance pack, Keyless system, cerchi 17,Fari Full LED, Tuning Box DTE System, Fendinebbia Philips X-treme Ultinon LED ECCOLA!!
Ex 3008 Outdoor 2.0 HDI 163 cv Cambio Automatico, Bianco Perlato, WipNav, Tetto Ciel, Modulo Di.Pa Sport Wireless
Ex 308 2.0 HDI 16v Feline 5 porte, Nero Perla 160CV !! (con Modulo Di.Pa) Eccola
Ex 307 Speed up 3p 2.0 Benzina 138cv
Ex 206 GTI
Ex 3008 Outdoor 2.0 HDI 163 cv Cambio Automatico, Bianco Perlato, WipNav, Tetto Ciel, Modulo Di.Pa Sport Wireless
Ex 308 2.0 HDI 16v Feline 5 porte, Nero Perla 160CV !! (con Modulo Di.Pa) Eccola
Ex 206 GTI
Re: WipNav vers 28.01...
Ho letto in giro che qualcuno ce l'ha e confermano che anche con questa versione non si possono leggere copie di schede e che non ci sono significativi miglioramenti " tipo flusso audio bluetooth"
Confermi ?
Confermi ?
-
- Peugeottista fast&furious
Flusso audio bluetooth confermo che non c'è
La questione copie della scheda SD...ci devo ancora provare:D

La questione copie della scheda SD...ci devo ancora provare:D
New 308 Allure 2.0 e-hdi 150cv EAT6, Bianco madreperla, Drive assistance pack, Keyless system, cerchi 17,Fari Full LED, Tuning Box DTE System, Fendinebbia Philips X-treme Ultinon LED ECCOLA!!
Ex 206 GTI
Ex 206 GTI
E il discorso porta USB x usare iPod o pen drive???
Pensi lo supporti ora?
Pensi lo supporti ora?
308 1.6 Hdi FAP Féline
24 Nov. 2009------Nero Perla-----Wip Nav-----Fari allo Xeno-----
Penso proprio di nosimon848 ha scritto:E il discorso porta USB x usare iPod o pen drive???
Pensi lo supporti ora?
claudio47 ha scritto:Penso proprio di nosimon848 ha scritto:E il discorso porta USB x usare iPod o pen drive???
Pensi lo supporti ora?
Ecco we....che S.F.I.G.A!!!

Caxo pure la Dacia ce l'ha la porta USB......

308 1.6 Hdi FAP Féline
Non sono un esperto e mi rivolgo a coloro che lo sono.
Mi sembra di aver capito che questo utente di gpsunderground è riuscito a fare una copia della scheda pur avendo la versione 28.01:
Non so se questa cosa può rendere il lavoro in SD 28,01 nuovo firmware, ma cercherò di spiegare ...... Io suggerisco di usare CMD di Windows per vedere volume id della scheda originale sd 2011, quindi fare una copia della sd originale strumento con USB o HDClone 3.9. Quindi copiare questa immagine su una nuova scheda SD e il cambiamento fase finale il volume id della scheda con questo strumento:
L 'uso è semplice, mettere l'exe nella root della vostra partizione C: e da CMD scrivere il comando:
C: volumeid.exe X: xxxx-xxxx C: volumeid.exe X: xxxx-xxxx
dove X è la lettera di unità di SD e xxxx-xxxx è il volume id della mappa originale NAVTEQ 2011 RNEG. Con questo metod ho copiato 2.010 mappa di jvcnx7000 e funziona perfettamente. Sto facendo una guida in pdf che posterò nella sezione jvc presto.
Questa è la versione originale :
I don't now if this thing can make working SD in new 28.01 firmware but I'll try to explain......I suggest to use CMD in windows to see volume id of the original sd card 2011, then make a copy of the original sd with usb tool or hdclone 3.9. Then copy this image on a new sd card and as final stage change the volume id of the card with this tool:
VolumeID
The usage is simple, put the exe in root of your C: partition and from CMD write the comand:
C: volumeid.exe X: xxxx-xxxx
where X is drive letter of SD and xxxx-xxxx is the volume id of the original navteq 2011 RNEG map. Sorry for my English but I'm Italian. With this metod I have copied 2010 map of jvcnx7000 and it works perfectly. I'm making a guide in pdf that i will post in jvc section soon.
Mi sembra di aver capito che questo utente di gpsunderground è riuscito a fare una copia della scheda pur avendo la versione 28.01:
Non so se questa cosa può rendere il lavoro in SD 28,01 nuovo firmware, ma cercherò di spiegare ...... Io suggerisco di usare CMD di Windows per vedere volume id della scheda originale sd 2011, quindi fare una copia della sd originale strumento con USB o HDClone 3.9. Quindi copiare questa immagine su una nuova scheda SD e il cambiamento fase finale il volume id della scheda con questo strumento:
L 'uso è semplice, mettere l'exe nella root della vostra partizione C: e da CMD scrivere il comando:
dove X è la lettera di unità di SD e xxxx-xxxx è il volume id della mappa originale NAVTEQ 2011 RNEG. Con questo metod ho copiato 2.010 mappa di jvcnx7000 e funziona perfettamente. Sto facendo una guida in pdf che posterò nella sezione jvc presto.
I don't now if this thing can make working SD in new 28.01 firmware but I'll try to explain......I suggest to use CMD in windows to see volume id of the original sd card 2011, then make a copy of the original sd with usb tool or hdclone 3.9. Then copy this image on a new sd card and as final stage change the volume id of the card with this tool:
VolumeID
The usage is simple, put the exe in root of your C: partition and from CMD write the comand:
where X is drive letter of SD and xxxx-xxxx is the volume id of the original navteq 2011 RNEG map. Sorry for my English but I'm Italian. With this metod I have copied 2010 map of jvcnx7000 and it works perfectly. I'm making a guide in pdf that i will post in jvc section soon.
INTERESSANTE....
bisognerebbe avere la possibilità di aggiornare a 28.01 però....
x caso c'è un codice ricambio peugeot x ordinarlo in conce??(se kiedo a loro dicono che non ESISTE!!
)
x caso c'è un codice ricambio peugeot x ordinarlo in conce??(se kiedo a loro dicono che non ESISTE!!

308 1.6 Hdi FAP Féline
Sto tenendo d'occhio alcuni siti dove,per le versioni precedenti, hanno pubblicato sia il link per scaricarle che il codice per acquistare in concessionaria il CD ad un centesimo ma ancora niente.simon848 ha scritto:INTERESSANTE....
x caso c'è un codice ricambio peugeot x ordinarlo in conce??(se kiedo a loro dicono che non ESISTE!!)
Il CD per la versione 20.16 aveva il cod 6579QR
" 27.01 " 6579YT
Quindi suppongo che il codice della 28.01 sia 6579??
Giaà provato ieri non funge !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!claudio47 ha scritto:Non sono un esperto e mi rivolgo a coloro che lo sono.
VolumeID

3008 1.5 HDi 130Hp Allure 2019 - Eat8 - Grigio Artense - Visiopark 180 - keyless system - wireless charging - - 3D Connected Navigation
Ex 5008 2.0 HDI EAT6 FELINE
Ex 5008 2.0 HDI EAT6 FELINE
e che pa++e !!!
io da due giorni ho su la 28.01....

io da due giorni ho su la 28.01....

5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - Grigio Shark - 7 posti - Pack Video - Pack Retrovisori - Wip Nav 33B 3309 (ex 28.01) - battitacco carbonio ant e post, tappeto in moquette/gomma nero modulabile
Ciao,
qulacuno ha un link per scaricare la 28.01 ?
qulacuno ha un link per scaricare la 28.01 ?
308 1.6 HDi Feline + WipNav
- Fbrighi
- Peugeottista novello
Ciao a tutti,
io ho un'altra domanda per risolvere un problema (causa la mia arterio sclerosi galoppans
).
Come si può fare per far apparire all'avvio sullo schermo una scritta prefissata? Dato che parcheggio nel vialetto sempre a specchietti esterni ritratti (per guadagnare spazio di manovra), quando invece esco certe volte me li dimentico chiusi x parecchio tempo.
Come faccio a far apparire una scritta del tipo "Aprire gli specchietti"? Senza dover manipolare troppo il sistema e la SD...ovviamente
Ciau e grazie a tutti
FKB
io ho un'altra domanda per risolvere un problema (causa la mia arterio sclerosi galoppans

Come si può fare per far apparire all'avvio sullo schermo una scritta prefissata? Dato che parcheggio nel vialetto sempre a specchietti esterni ritratti (per guadagnare spazio di manovra), quando invece esco certe volte me li dimentico chiusi x parecchio tempo.
Come faccio a far apparire una scritta del tipo "Aprire gli specchietti"? Senza dover manipolare troppo il sistema e la SD...ovviamente
Ciau e grazie a tutti
FKB
308 CC Feline - 1.6 16V THP, Nero Perla. Dotazioni : Sicurezza prossimità e perimetrale, Pack Urban 2, WipNav, Cerchi da 17 "Stromboli".
Ordinata il : 23/09/2010 - Arrivata il : 24/11/2010 - Ritirata il : 26/11/2010
Ordinata il : 23/09/2010 - Arrivata il : 24/11/2010 - Ritirata il : 26/11/2010
L'unico esempio di personalizzazione del wipnav l'ho visto qui :Fbrighi ha scritto:Ciao a tutti,
io ho un'altra domanda per risolvere un problema (causa la mia arterio sclerosi galoppans).
Ciau e grazie a tutti
FKB
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 28&t=34733" onclick="window.open(this.href);return false;
ma non so se ti può servire
Ciao