SALVE A TUTTI, VORREI SAPERE SE QUALCUNO HA MONTATO SUCCESSIVAMENTE ALL'ACQUISTO DI UNA 5008 , IL NAVIGATORE 3D OPZIONALE ? .
SE E' POSSIBELE SAPERE ANCHE IL COSTO DEL MONTAGGIO. CIAO A TUTTI.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
montaggio wip 3d su 5008
Re: montaggio wip 3d su 5008
Se hai la radio normale devi cambiare anche tutti i cablaggi oltre a tutta la plancia xke devi inserire lo schermo,invece se hai gia il wip nav e vuoi montare il wip com,
In quel caso è piu semplice xke usa gli stessi cablaggi.
Una volta montato devi andare in concessionaria e te lo attivano con la diagnosi.
In quel caso è piu semplice xke usa gli stessi cablaggi.
Una volta montato devi andare in concessionaria e te lo attivano con la diagnosi.
308 1.6 Hdi FAP Féline
24 Nov. 2009------Nero Perla-----Wip Nav-----Fari allo Xeno-----
dato che ci vuole cosi' tanto a montarte il wip 3d ,qulacuno mi puo dire se c'e' un doppio din adatto alle esigenze del 5008 ?.
se la risposta e positiva , mi indicate il modello?.
se la risposta e positiva , mi indicate il modello?.

Ce n'è una marea e hanno prezzi ke variano dai 600€ in su dipende cosa vuoi!
Cmq le marche son le solite:
Alpine
Pioneer
Zenec
Eclipse
Panasonic
Sono le più famose,poi ci sono le cinesate....vai da un'installatore e trovi di tutto e di più....
Magari non si integrano come gli originali ma sono anni luce qualitativamente e tecnologicamente più avanti!!;)
Cmq le marche son le solite:
Alpine
Pioneer
Zenec
Eclipse
Panasonic
Sono le più famose,poi ci sono le cinesate....vai da un'installatore e trovi di tutto e di più....
Magari non si integrano come gli originali ma sono anni luce qualitativamente e tecnologicamente più avanti!!;)
308 1.6 Hdi FAP Féline