purtroppo la natura mi ha fatto uno strano scherzo. nelle mie vene non scorre sangue ma benzina quindi prendo fuoco facilmente , ma poi basta poco per spegnermi
vendo che andiamo a V-power in 2 (nelle vene intendo)
solo dobbiamo fare attenzione perche con cio che costa la benzina al giorno d'oggi la volta che vogliamo poi dargli fuoco alla macchina perche ci fa girar le scatole (e anche qui siamo in 2 ), mi sa che se continua cosi non ci basteranno poi 10€, in piu tu hai pure al SW percio almeno altri 5€ in piu di me ti ci servono
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv,nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007,+Scott Genius LT 10 2012!!! X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
bass, ma toglimi una curiosità, da parcheggiare fatichi a trovare parcheggio (non nel farlo ma a trovarlo ) rispetto a quando avevi la 308?
te lo cheido perche la prossima vettura vedro poi se berlina 5p o sw...percui...
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv,nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007,+Scott Genius LT 10 2012!!! X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
considerando che in genere i parcheggi sono a spina di pesce o perpendicolari alla strada non ci sono probelami. per quelli in parallelo forse mi sará successo 3-4 volte di non starci, ma probabilmente non ci sarebbe stata nemmeno la 308. Non mi sembra un gran problema, bisogna solo farci l'occhio con le manovre
Soprattutto se non vivi in un grande cittá puoi fregartene tranquillamente
no, perche nelle idee son diciamo indeciso (a parte che ce tempo da vendere ) se una SW o una berlina...la SW hai uno spazio abnorme, cioe, ci dormi dentro , e quanto sara mai piu lunga rispetto ad una berlina? forse 20-30cm max? cioe, la tua 407sw quanto è lunga? tipo la mia 207 son 403cm...scusa se ti rompo ma cosi parliamo un poco del gioiellino che hai
be come dicevo neanche tantissima differnza rispetto ad esempio alla mia 207 (4.03m), "solamente" 74cm in piu, mentre ad occhio avrei detto di piu, e con questi 74cm in piu hai un'abitabilità che è doppia rispetto alla 207, bestiale se uno ci pensa...
cmq, siccome su sti topic non capisco mai se son OFF o IN (vero bob ) mi fermo qua.
Ma no, dopo tutto si parla della 407 SW, no?
In ogni caso la 407 SW rispetto alla mia 308 SW ha un'abitabilità maggiore, ma anche un muso più lungo, però in configurazione 5 posti il bagagliaio della 308 SW ha più volumetria rispetto alla 407 SW.....
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)