PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Mappe 2010-2011 per My Way - Wip Nav
-
- Peugeottista curioso
Re: Mappe 2010-2011 per My Way - Wip Nav
Ciao a tutti, potreste cortesemente inviarmi le mappe aggiornate in MP, grazie mille
-
- Peugeottista curioso
Ciao a Tutti!!
Vorrei chiedervi se c'è qualcuno che può girarmi MP per le nuove mappe e il nuovo firmware
Grazie in anticipo
Gian Luca
Vorrei chiedervi se c'è qualcuno che può girarmi MP per le nuove mappe e il nuovo firmware
Grazie in anticipo
Gian Luca
- mimmo520
- Peugeottista veterano
Salve a tutti ragazzi, volevo farvi partecipi alla mia ultima esperienza sul tema delle mappe 2010-2011.
Dopo tanti tentennamenti e tanti dubbi
.....ho deciso di provare ...a copiare le nuove mappe sulla scheda originale 2010-2011, e il fw 27.01...! Ebbene....! non ha funzionato!!!!!
o meglio...appena inserita la SD, appare la schermata di navigazione senza le vie, ma dopo alcuni secondi, il malefico avviso: "Nessun supporto di Navigazione....
."
Proverò a fare ancora alcuni tentativi formattando diversamente la scheda.....sennò, ahimè!
dovrò fare il downgrade alla versione 20.16. A proposito...lo sapete che retrocedendo alla versione precedente del firmware, si perdono tutti gli itinerari memorizzati e le impostazioni del Wip nav?????
proprio così!!! ci sono incappato..e mi è venuto un colpo!!! Purtroppo bisogna reinserire la rubrica, navigazione a home etc,etc....
Vabbè...se qualcuno ha qualche esperienza simile e ha qualche suggerimento da dare, ben venga!
Un saluto a tutti.
Dopo tanti tentennamenti e tanti dubbi

Proverò a fare ancora alcuni tentativi formattando diversamente la scheda.....sennò, ahimè!

Vabbè...se qualcuno ha qualche esperienza simile e ha qualche suggerimento da dare, ben venga!
Un saluto a tutti.

Peugeot 3008 Tecno 1.6 Hdi 110 cv Fap- Bianco Madreperla.+Cambio robotizzato+ Wip Nav+ Grip Control+ Vetri oscurati+ Pack Visibilità.
E con questo cade il mio pensiero della copia delle 2010/2011 sull'SD originale
Rimane solo la via del software per aggirare il blocco, ma dobbiamo aspettare chi sà metterci le mani [-o<
Sperem .....

Rimane solo la via del software per aggirare il blocco, ma dobbiamo aspettare chi sà metterci le mani [-o<
Sperem .....
3008 1.5 HDi 130Hp Allure 2019 - Eat8 - Grigio Artense - Visiopark 180 - keyless system - wireless charging - - 3D Connected Navigation
Ex 5008 2.0 HDI EAT6 FELINE
Ex 5008 2.0 HDI EAT6 FELINE
Ciao a Tutti!!
Vorrei chiedervi se c'è qualcuno che può aggiornarmi in MP per le nuove mappe e il nuovo firmware
per Wip Nav vi sarei molto grato.
Grazie in anticipo. Paolo. [-o< [-o< [-o<
Vorrei chiedervi se c'è qualcuno che può aggiornarmi in MP per le nuove mappe e il nuovo firmware
per Wip Nav vi sarei molto grato.
Grazie in anticipo. Paolo. [-o< [-o< [-o<
-
- Peugeottista curioso
Up (gentilmente)Stasudedoss ha scritto:Ciao a tutti, potreste cortesemente inviarmi le mappe aggiornate in MP, grazie mille
Ciao.
Ritirata oggi una 5008 con Wip Nav.
Dopo essermi presentato, oltre a chiedere cortesemente il messaggio privato con gli autovelo
x , avendo ricevuto la card 2010-2011 originale, posso fare qualche prova (tipo a copiarla su altre card) e/o mandarne una immagine a chi vuole far prove, oltre magari a dati tipo il reale spazio disponibile, il tipo di formattazione, etc.
A disposizione, insomma.
Ritirata oggi una 5008 con Wip Nav.
Dopo essermi presentato, oltre a chiedere cortesemente il messaggio privato con gli autovelo

A disposizione, insomma.
5008 feline Grigio shark - 2.0 150cv - WipNav - PackVideo - APS - 7 posti - Gennaio 2011
Aggiungo, dopo aver controllato la versione software del WIPNav, che la versione software è la 29.01.
Grazie del MP...
Grazie del MP...

5008 feline Grigio shark - 2.0 150cv - WipNav - PackVideo - APS - 7 posti - Gennaio 2011
Ho una 3008 del 2010 con firmware 20.16.
Potrei cortesemente ricevere informazioni in MP circa l'attivazione delle mappe 2010/2011 su una nuova SD, se ho capito bene?
Gradirei sapere inoltre se debbo acquistare una SD da 4 Sony oppure da 8 Gibabyte normale.
Grazie infinite
Potrei cortesemente ricevere informazioni in MP circa l'attivazione delle mappe 2010/2011 su una nuova SD, se ho capito bene?
Gradirei sapere inoltre se debbo acquistare una SD da 4 Sony oppure da 8 Gibabyte normale.
Grazie infinite
Alcuni dicono di non aver avuto problemi a installare le nuove mappe su una SD da 4GB, mentre altri non ci sono riusciti.Franko51 ha scritto:Ho una 3008 del 2010 con firmware 20.16.
Grazie infinite
Nel dubbio se la devi comprare prendila da 8GB così sei sicuro.
Ho mandato MP oltre a te anche a gli altri qui sopra che chiedevano informazioni.
Peugeot 5008 - 1.6 16V HDi 110CV FAP - Feline - Cambio robotizzato | Grigio Shark | Interni in pelle Tramontane | WIP Nav | Advanced Parking System - Ritirata il 07/Luglio/2010 - Mappe 2012/2013
-
- Peugeottista curioso
Ciao a Tutti!!
Grazie in anticipo
Gian Luca
Grazie in anticipo
Gian Luca
Fatto.giangio308 ha scritto:Ciao a Tutti!!
Grazie in anticipo
Gian Luca
Peugeot 5008 - 1.6 16V HDi 110CV FAP - Feline - Cambio robotizzato | Grigio Shark | Interni in pelle Tramontane | WIP Nav | Advanced Parking System - Ritirata il 07/Luglio/2010 - Mappe 2012/2013
- Proximo71
- Peugeottista appassionato
ciao ragazzi, avete per caso novità circa
le nuove mappe e firmware del wipcom 3d?
grazie
le nuove mappe e firmware del wipcom 3d?
grazie

RCZ 2.0 16V HDi 163 cv
Grigio Haria Full optional - luci diurne / notturne e abitacolo a led - Wip Com 3d
allarme volumetrico perimetrale - Cerchi in lega 18" "Original" - Pack Vision & Easy Motion
Interni pelle integrale
Grigio Haria Full optional - luci diurne / notturne e abitacolo a led - Wip Com 3d
allarme volumetrico perimetrale - Cerchi in lega 18" "Original" - Pack Vision & Easy Motion
Interni pelle integrale
non ho capito una cosa:
ho la vers. 28.01....se copio le nuove mappe sulla scheda originale funziona tutto o no ???

ho la vers. 28.01....se copio le nuove mappe sulla scheda originale funziona tutto o no ???

5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - Grigio Shark - 7 posti - Pack Video - Pack Retrovisori - Wip Nav 33B 3309 (ex 28.01) - battitacco carbonio ant e post, tappeto in moquette/gomma nero modulabile
Da quello che ho letto dovrebbe funzionare, visto che il controllo è sulla scheda SD.peuciccio ha scritto:non ho capito una cosa:
ho la vers. 28.01....se copio le nuove mappe sulla scheda originale funziona tutto o no ???![]()
Nel caso prova e facci sapere.