1) Nessuno accenna al tetto in vetro:qualcuno ha avuto finora problemi?
2) I consumi:è attendile il dato del computer o come ho sempre fatto io faccio il pieno e guardo i km percorsi fino alla riserva?
3) Visto che avrei intenzione (anzi sicuramente sarà così) di acquistarla full optional quali di questi veramente vi hanno sorpreso e quali deluso.In sostanza:il navigatore è utile oppure no, l'impianto JBL è davvero valido oppure è solo un buon impianto?
4) Qualcuno (per disgrazia sua...) ha già avuto modo di vedere se le luci di emergenza si attivano con l'entrata in funzione dell'ABS oppure prima di questo?Pochi ne parlano ma lo trovo un accessorio molto utile ai fini della sicurezza.
5) Io ho sempre visto l'auto in forma statica (aspetto la chiamata per una prova su strada) ma per i possessori del cambio automatico ritenete il motore sufficientemente valido in tiro oppure no?Una curiosità: è possibile passare dalla funziona automatico a quella sequenziale con l'auto in movimento?
6)Finiture: io sinceramente non so come definirle...sarà perchè sono uno che guarda ad altri fattori ma spesso non vedo così male alcune auto che altri definiscono "rifinite male".Come giudicate la vostra 407?
Scusata la prolissità ma siete la mia fonte di informazioni più attendibile

Se potete e volete , aggiungete pure le vostre considerazioni generali.Credo che saranno utilissime per chi come me farà l'acquisto tra poco.