PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ordinata!!!!! Comincia l'attesa
Moderatore: Moderatori
Re: Ordinata!!!!! Comincia l'attesa
Ogni santo gg penso la stessa cosa io...sn sicuro che qnd arrivera' la mia la pioggioa sara' inesorabile... Ha 3 sett k nn piove...e la temp e' da primavera 

peugeot 308 cc 1.6 hdi, terre d'ombre, interni pelle Grege/lama, allestimento feline, cerchi 18', wipnav, hi fi jbl, antif. volumetrico, windstop + airwawe, ruota scorta in lega, ordinata 29 ottobre, arrivata 22 febbraio...
per avvistarla: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42624" onclick="window.open(this.href);return false;
per avvistarla: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42624" onclick="window.open(this.href);return false;
- FRAMIG80
- Peugeottista veterano
E vabbè ma voi volete proprio farci crepare di invidia [-X [-X a noi poveri comuni mortali immersi nelle nebbie e nel grigiume della pianura padana...
Meno male che ogni tanto torno a Napoli (o' paese d' o' sole!!!)
Scherzi a parte, dai ragazzi ancora un pò di pazienza e poi potrete godervi le vostre splendide leonesse

Meno male che ogni tanto torno a Napoli (o' paese d' o' sole!!!)

Scherzi a parte, dai ragazzi ancora un pò di pazienza e poi potrete godervi le vostre splendide leonesse

La mia ex leoncina: 106 Las Vegas-Rosso pastello-954cc-50CV-Novembre 1997-Rottamata Febbraio 2024 dopo 167mila Km di onorato e glorioso servizio
La leonessa di mio papà:206 XT-Grigio alluminio-1.4 HDI 68CV-Novembre 2002-81mila Km-Clima automatico-Radio CD-Antifurto-Blockshaft
La leonessa di mio fratello:3008 Business-Grigio sidobre-1.6 HDI 115CV-Marzo 2014-206mila Km-Clima automatico-Radio CD-Wip Nav Plus-Blockshaft
La leonessa di mia moglie:207 X-Line-Grigio alluminio-1.4 HDI 68CV-Marzo 2012-121mila Km-Clima-Radio CD MP3
La mia leonessa:308 Sportium-Nero perla-1.6 HDI 112CV-Marzo 2011-202mila Km-Ruota di scorta in lega-Pack Retrovisori-Pack Comfort-Antifurto-Wip NAV-Tetto Ciel-H7 Philips Diamond Vision-H1 Pilot XenonEffect-Posizione/Diurne, luci targa e luci interne a LED bianchi-Frecce PY21W Silver-Antennino Simoni Racing logo Peugeot-Pinze freno rosse-Dischi freno Tarox Sport
Per ammirarle, entra senza paura nella Fossa dei Leoni!!!==> QUI
La leonessa di mio papà:206 XT-Grigio alluminio-1.4 HDI 68CV-Novembre 2002-81mila Km-Clima automatico-Radio CD-Antifurto-Blockshaft
La leonessa di mio fratello:3008 Business-Grigio sidobre-1.6 HDI 115CV-Marzo 2014-206mila Km-Clima automatico-Radio CD-Wip Nav Plus-Blockshaft
La leonessa di mia moglie:207 X-Line-Grigio alluminio-1.4 HDI 68CV-Marzo 2012-121mila Km-Clima-Radio CD MP3
La mia leonessa:308 Sportium-Nero perla-1.6 HDI 112CV-Marzo 2011-202mila Km-Ruota di scorta in lega-Pack Retrovisori-Pack Comfort-Antifurto-Wip NAV-Tetto Ciel-H7 Philips Diamond Vision-H1 Pilot XenonEffect-Posizione/Diurne, luci targa e luci interne a LED bianchi-Frecce PY21W Silver-Antennino Simoni Racing logo Peugeot-Pinze freno rosse-Dischi freno Tarox Sport
Per ammirarle, entra senza paura nella Fossa dei Leoni!!!==> QUI
- Psyco67
- Peugeottista D.O.C.
Signori e signore,oggi 21 Gennaio 2011 la mia CC è arrivata in concessionaria.
Ahimè,sono fuori Cagliari,tornerò solo lunedì e andrò a guardarla...poi,espletate le formalità,attenderò il momento del ritiro!!!!
Finalmente!!!

Ahimè,sono fuori Cagliari,tornerò solo lunedì e andrò a guardarla...poi,espletate le formalità,attenderò il momento del ritiro!!!!
Finalmente!!!

308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave
Uelà! Circa 70 giorni, quindi. In linea con quanto prospettato.
Immagino che fremerai dalla voglia di vederla....

Immagino che fremerai dalla voglia di vederla....

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
- Psyco67
- Peugeottista D.O.C.
Eccome,Bobkent!!!
Ahimè la telefonata è giunta stamane dopo che ero già partito per il weekend...altrimenti mi sarei precipitato
Ahimè la telefonata è giunta stamane dopo che ero già partito per il weekend...altrimenti mi sarei precipitato

308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave
Finalmente... Che bella notizia!!!...sn contento x te... 
Dai torna presto e facci saxe!!!

Dai torna presto e facci saxe!!!
peugeot 308 cc 1.6 hdi, terre d'ombre, interni pelle Grege/lama, allestimento feline, cerchi 18', wipnav, hi fi jbl, antif. volumetrico, windstop + airwawe, ruota scorta in lega, ordinata 29 ottobre, arrivata 22 febbraio...
- Psyco67
- Peugeottista D.O.C.
Oggi sono andato in conce per regolarizzare la pratica...chiaramente,l'ho vista!
Cosa dire...è fantastica...il Terre d'ombre è ancora meglio delle mie più rosee previsioni...molto scuro,abbastanza vicino al nero ma enormemente più luminoso(aveva una 308 nera di fianco,ho potuto appurarlo per bene)grazie al riflesso cangiante,un riflesso bronzo scuro,o,per capirsi,COCA COLA!
Gli interni in pelle chiara spiccano prepotentemente,a mio giudizio conferiscono grande classe all'auto,che con quel colore d'altronde esprime tanta sportività.
Come avrete capito...mi è piaciuta molto
Ora attendiamo l'immatricolazione...in tarda settimana,se Dio vuole,me la porto via
P.s. Strello...abbiamo fatto bingo con 'sto colore e gli interni Grege/Lama....vedrai
Cosa dire...è fantastica...il Terre d'ombre è ancora meglio delle mie più rosee previsioni...molto scuro,abbastanza vicino al nero ma enormemente più luminoso(aveva una 308 nera di fianco,ho potuto appurarlo per bene)grazie al riflesso cangiante,un riflesso bronzo scuro,o,per capirsi,COCA COLA!

Gli interni in pelle chiara spiccano prepotentemente,a mio giudizio conferiscono grande classe all'auto,che con quel colore d'altronde esprime tanta sportività.
Come avrete capito...mi è piaciuta molto

Ora attendiamo l'immatricolazione...in tarda settimana,se Dio vuole,me la porto via

P.s. Strello...abbiamo fatto bingo con 'sto colore e gli interni Grege/Lama....vedrai

Posta le foto appena possibile...

308 1.6 16V HDi FAP TECNO,5p, grigio allumino. Immatricolata 1 luglio 2009. Accessori: Allarme Antifurto volumetrico e perimetrale, Navigatore Garmin nuvi 1350, Tv multifunzione 7'' Trevi (collegata all'aux in della radio originale), Antennino corto in alluminio, Battitacco inox originale peugeot, Pedaliera e poggia piede in alluninio, Lampadine anabbaglianti Xenon H7C 6000°K, Lampadine abbaglianti effetto Xenon, Lampade frecce anteriori cromate, Luci di posizione e diurne a led, Luci portatarga, plafoniere interne, baule, cassetto, piedi ant. e post. a led, Fendinebbia a led 6w, Tappi valvola esagonali cromati, Portatarga in alluminio cromati. Led indicatore rigenezione FAP, 4 distanziali da 16mm.
Eccola qui
Eccola qui

- Psyco67
- Peugeottista D.O.C.
Domani,28 Gennaio,finalmente ritirerò "L'Ombra"...
Chiaramente,da stamattina piove di continuo...e le previsioni danno pioggia per tutto il weekend...fa perfino freddo,temperature pereviste di giorno non superiori ai 13°...ho come la sensazione che non la aprirò subito subito
Ma che me frega...intanto me la porto in giro sulla Cagliari-Villasimius appena esco dal conce

Chiaramente,da stamattina piove di continuo...e le previsioni danno pioggia per tutto il weekend...fa perfino freddo,temperature pereviste di giorno non superiori ai 13°...ho come la sensazione che non la aprirò subito subito

Ma che me frega...intanto me la porto in giro sulla Cagliari-Villasimius appena esco dal conce

- sabastracci
- Peugeottista veterano
.. macchina bagnata macchiana fortunata, consolati qui a Milano fà un freddo polare
.
La mia è arrivata ieri, vista e pagata, molto bella era dal 30 di settembre che l'aspettavo ora attendo l'immatricolazione e penso che per la fine della settimana prossima forse riesco ad averla in mano dato che devo far installare il gancio traino che necessita di collaudo presso la MTCC.

La mia è arrivata ieri, vista e pagata, molto bella era dal 30 di settembre che l'aspettavo ora attendo l'immatricolazione e penso che per la fine della settimana prossima forse riesco ad averla in mano dato che devo far installare il gancio traino che necessita di collaudo presso la MTCC.
Attuale vetture in uso:
- Peugeot 3008 1.6 THP 165 EAT6 GTline full optional Bianco Madreperla e gancio traino.
(Ordinata il 18/03/2017 data presunta di consegna da contratto 30/11/2017 - prodotta 24/09/2017 - arrivata il 16/10/2017 - immatricolata il 03/11/2017
- Peugeot 208 1.2 82cv Allure 3p grigio chiaro full optional pronta consegna immatricolata il 10/01/2013
Ex vetture possedute del marchio del Leone:
Peugeot 308CC Feline 2.0 hdi 16v 140cv, Grigio Shark, Interni in pelle Claudia Mistral full optional e Gancio traino - prodotta il 06/01/2011 - immatricolata il 07/02/2011.
Peugeot 207CC Feline 1.6 hdi 16v 120cv, Grigio Scuro, Interni in pelle full optional - gennaio 2008
- Peugeot 3008 1.6 THP 165 EAT6 GTline full optional Bianco Madreperla e gancio traino.
(Ordinata il 18/03/2017 data presunta di consegna da contratto 30/11/2017 - prodotta 24/09/2017 - arrivata il 16/10/2017 - immatricolata il 03/11/2017
- Peugeot 208 1.2 82cv Allure 3p grigio chiaro full optional pronta consegna immatricolata il 10/01/2013
Ex vetture possedute del marchio del Leone:
Peugeot 308CC Feline 2.0 hdi 16v 140cv, Grigio Shark, Interni in pelle Claudia Mistral full optional e Gancio traino - prodotta il 06/01/2011 - immatricolata il 07/02/2011.
Peugeot 207CC Feline 1.6 hdi 16v 120cv, Grigio Scuro, Interni in pelle full optional - gennaio 2008
e si piu' o meno i tempi di sabastracci coincidono cn i miei..anche qui il tempo si è guastato ma vabbè...qst è il minor problema...
attendiamo 

nn dimentichiamoci delle foto eh! psico67 

- Psyco67
- Peugeottista D.O.C.
Ritirata,rodata con 80km di curve sul lungomare,e portata a casa!!!
Che fosse bella,lo sapevo...che fosse così eccitante guidarla l'ho appena scoperto!!
Favolosa!!

Che fosse bella,lo sapevo...che fosse così eccitante guidarla l'ho appena scoperto!!
Favolosa!!

- Fbrighi
- Peugeottista novello
Beh non lamentatevi che non la potete aprire subito ... qua il clima prima di fine marzo-aprile non se ne parla nemmeno sigh ... a meno di essere parecchio temerari 
FKB

FKB
308 CC Feline - 1.6 16V THP, Nero Perla. Dotazioni : Sicurezza prossimità e perimetrale, Pack Urban 2, WipNav, Cerchi da 17 "Stromboli".
Ordinata il : 23/09/2010 - Arrivata il : 24/11/2010 - Ritirata il : 26/11/2010
Ordinata il : 23/09/2010 - Arrivata il : 24/11/2010 - Ritirata il : 26/11/2010