Peugeot 207cc Roland Garros...
1.6 Hdi 110cv FAP NERA: interni in pelle bi-colore RG,cerchi GTI da "17 e cerchi 308 da "17 invernali (Sotto Zero Run Flat),paraurti in tinta,specchi elettrici,specchietto fotocromatico,aux,pedaliera GTI,pomello GTI,volante GTI,assetto GTI,terminale cromato,mp3,antennino corto,clima bi-zona,7airbag,Aux-In,fari direzionali,lenticolari,accensione automatica,RD4,mp3,fregi Roland Garros,ESP,ASR,overboost... &: SptintBooster, Cruise Control, WIndStop, Xeno 6000°k, Led Posizione e Led Targa!
@@...230.000km all'attivo... In casa anche:1007 freddy 1.4 Hdi 68cv NERA 300.000km, 407 Executive 2.0 Hdi 136cv ORO BIANCO full optional,140.000km
enrico pietro ha scritto:anche a me invece di cambiarlo me lo hanno solo pulito(penso )
Perchè dici così enrico?
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Può essere mai che per cambiarlo si deve smontare tutto? Scusate ma non dovrebbe stare di fianco il faro lato guida?
Qualcuno che l'ha cambiato può descrivere l'operazione? Grazie!
Comunque un consiglio che mi sento di dare a tutti è di cambiarlo almeno una volta all'anno, ovviamente da soli se è fattibile. Il costo viene ampiamente ripagato dal minor consumo e non arrivano impurità al motore che possono rigare gli organi interni!
Peugeot65 ha scritto:Può essere mai che per cambiarlo si deve smontare tutto? Scusate ma non dovrebbe stare di fianco il faro lato guida?
Qualcuno che l'ha cambiato può descrivere l'operazione? Grazie!
Comunque un consiglio che mi sento di dare a tutti è di cambiarlo almeno una volta all'anno, ovviamente da soli se è fattibile. Il costo viene ampiamente ripagato dal minor consumo e non arrivano impurità al motore che possono rigare gli organi interni!
scollega il cavo della batteria, togli il copri motore, il supporto di plastica sopra la vaschetta del liquido freni, sconnetti lo spinotto del debimetro e sfila via tutti i tubi dell'aria.
se hai un aspirapolvere ci metti dentro il tubo e tutti i residui grossi vengono rimossi.
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui
enrico pietro ha scritto:anche a me invece di cambiarlo me lo hanno solo pulito(penso )
Perchè dici così enrico?
quando ho fatto il tagliando mi hanno detto che lo cambiavano poi quando sono andato a prenderla hanno detto che è stato pulito
mah a me mi sembra che nessuno ha smontato niente
207 xs 5 porte 1.6 hdi 90cv no fap,grigio thorium metalizzato cerchi in lega spa 16'',ESP, sensore pioggia ,sensore crepuscolare, clima auto bizona,adesivi laterali RCup,battitacco originali Peugeot,tendine posteriori originali Peugeot,antennino corto WRC +107 plaisir
La Leoncina marchiata Passione Peugeoteccole qua
Almeno sono stati onesti a dirtlo e non te l'hanno fatto pagare,a me l'hanno fatto pagare
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Ragazzi riesumo questo post per dirvi che ieri sono andato in peugeot per sbattergli in faccia il filtro,e sapete che mi hanno detto?che il filtro và cambiato a 80.000km perciò non me l'hanno mai cambiato è vero o mi stanno prendendo in giro???
Tessera N°347
non mi pare affatto vero, anzi a me il mecca peugeto mi ha detto che la "carta" con cui son fatti sti filtri funziona a dovere piu o meno sino a 30.000km dopo perde le sue capacità, e poi va da se che un filtro aria con 80.000km sia indecente e cade a pezzi...
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv,nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007,+Scott Genius LT 10 2012!!! X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
Tessera N°347
Ma stiamo scherzando?? A 80000km e troppissimo........
Io ho un 1.4 hdi ed il filtro è già stato sostituito due volte durante i due tagliandi effettuati!!
Ma poi, se non sbaglio, tu hai detto che te l'hanno fatto pagare, quindi suppongo che avrai letto in fattura la voce col relativo prezzo del filtro no?? Se così fosse mi sa tanto di presa per i fondelli spudorata..........prendili a calci!!
allora c'era la voce lotto filtri,filtro olio e filtro antipolline..io supponevo che il lotto fotri era quello dell'aria,invece mi ha detto che era quello antipolline,e la voce filtro antipolline era per il montaggio..mah..cmq sono andato e gliel'ho detto..
Tessera N°347
guarda, ascolta me...ormai è andata, non ti prendere ulteriormente il maldi pancia per gente disonesta...mal che vada a capodanno gli metti una bomba nell'atrio
ps ho poi segna la voce in fattura
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv,nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007,+Scott Genius LT 10 2012!!! X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
kri-11 ha scritto:guarda, ascolta me...ormai è andata, non ti prendere ulteriormente il maldi pancia per gente disonesta...mal che vada a capodanno gli metti una bomba nell'atrio
ps ho poi segna la voce in fattura
il discorso è che ci sono andato perchè ho mandato a peugeot delle mail e gli ho chiamati per quel pezzo,e allora gli voglio far capire che sono disonesti,ora mi informo bene e poi ci ripasso
Tessera N°347
207 feline ha scritto:e che non ci ho pensato figurati..però li lascio stare non ne vale la pena..
invece dovresti andare lì e farglielo notare, almeno vedi che ti dicono a "scusante"......
Infatti!!! ma che scherzi? ma credono che qui i soldi crescono dalla pianta che abbiamo sotto casa!! io prima di andare a fare il tagliando faro' dei segnetti sulle parti che dovranno per forza smontare per cambiare i pezzi e poi vediamo se cambiano o meno
Ex possessore Fiat tempra Blue winchester 1.6 IE 90cv.
Possessore Peugeot 207 Restyling 1.4 Grigio Thorium.
Modifiche: antennino corto peugeot 807, Luce portaoggetti, Poggiapiede in alluminio, Plafoniera con led ambient light 308 feline, Griglia Satinata Gti, Modanature laterali in tinta con striscia cromata, Lampadine frecce anteriori con bulbo cromato, Luci pavimento interne, Luci led targa, Battitacco anteriori e posteriori, Kit Xenon 6000°k, Display Tipo C grafico, Plastiche Interni Xs, Calotte GTi, Terminale di Scarico Doppio Gti, Cornice cambio in Alluminio originale Peugeot, Rimozione scritte, Volante Gti, Sensori Parcheggio Metasystem, Luci diurne a led Clikka il link per vederla...http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=34950