Complimenti ragazzo

! ...ma vai tranquillo ancora x un po', la mia entro fine settimana compirà i 400.000 ! Tieni presente che fino all'anno scorso ogni tanto non segnava velocità e km percorsi, difetto mantenuto x anni x mia pigrizia

, e risolto con la sostituzione del sensore contakm, quindi con precisione, quanti ne ha effettivamente non lo so'... La mia, come motore, va' da dio, nessun consumo d'olio! Leggero trasudo dalla turbina e dal collettore aspirazione (dove si innesta l'EGR), ma niente di chè. In 11 anni mai eseguito un rabbocco d'olio, e dai 130.000 fino ad oggi ha sempre viaggiato con la centralina modificata e senza catalizzatore

. Unico tallone d'Achille della mia: frizione ad orologeria! Da sostituire ogni 100.000 Km

! Faccio il meccanico e l'autista, credetemi che non è un problema del conducente; ad ogni sostituzione riscontrata usura dell'elemento d'attrito pari a 0,0 mm, eppure non tiene più. Penso che questo motore sia la conferma che la Peugeot è ancora la miglior costruttrice di motori diesel al mondo, considerando prestazioni, manutenzioni, ed affidabilità. Il resto dell'auto...a parte il sedile di guida consumato, come pure la corona del volante, è come nuova! W la 406 2.0 HDI !