PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

kit lenticolare bixeno

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
aem
Peugeottista curioso

kit lenticolare bixeno

Messaggio da aem »

Salve ragazzi, ho trovato su ebay questo kit ora vi allego il link http://cgi.ebay.it/KIT-BIXENON-LENTICOL ... 4aa55031b4" onclick="window.open(this.href);return false;

Secondo voi posso montarlo sulla mia 207 feline avendo già il lenticolare di serie? ovviamente devo aprire il faro levare il lenticolare originale e mettergli questo voi cosa ne pensate??????

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Re: kit lenticolare bixeno

Messaggio da furfante69 »

una bella storia 8) :applause: :applause: :applause: !!! però devi avere fegato a smontare e aprire i fari originali perchè se sbagli :pale: :pale: :pale: :pale: :pale: :pale:
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

Scusa la mia ignoranza ma a che serve metter il lenticolare del kit se già la vettura ne è provvista? :oops: Quali sono i vantaggi?
E poi se sicuro che la lente della nostra leona si possa togliere? :neutral:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

207 feline ha scritto:Scusa la mia ignoranza ma a che serve metter il lenticolare del kit se già la vettura ne è provvista? :oops: Quali sono i vantaggi?
E poi se sicuro che la lente della nostra leona si possa togliere? :neutral:
quoto...
io lascerei stare, il solo aprire il faro mi farebbe stare male...poi non lo richiudi più uguale, e poi le lenti penso siano "irremovibili", queste lenti dell'inserzione andrebbero messe dentro la parabola, con un risultato IMHO non perfetto...se hanno dimensioni leggermente diverse ne esce un lavoro poco pulito...

se vuoi metti un kit xeno sulle lenti originali e stop...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

Angel001
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Angel001 »

ma scusa smonti un faro etogli il lenticolare originale per metterne un'altro sempre lenticolare? la vedo una cosa strana, e poi se vedi bene quello è un kit per trasformare un faro a parabola in uno lenticolare, non uno lenticolare in uno lenticolare :neutral:
Ex possessore Fiat tempra Blue winchester 1.6 IE 90cv.
Possessore
Peugeot 207 Restyling 1.4 Grigio Thorium.
Modifiche: antennino corto peugeot 807, Luce portaoggetti, Poggiapiede in alluminio, Plafoniera con led ambient light 308 feline, Griglia Satinata Gti, Modanature laterali in tinta con striscia cromata, Lampadine frecce anteriori con bulbo cromato, Luci pavimento interne, Luci led targa, Battitacco anteriori e posteriori, Kit Xenon 6000°k, Display Tipo C grafico, Plastiche Interni Xs, Calotte GTi, Terminale di Scarico Doppio Gti, Cornice cambio in Alluminio originale Peugeot, Rimozione scritte, Volante Gti, Sensori Parcheggio Metasystem, Luci diurne a led Clikka il link per vederla...http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=34950

aem
Peugeottista curioso

Messaggio da aem »

smonto il lenticolare di serie per mettere questo del kit per avere il bixeo...
io ho già il kit xeno sotto il mio lenticolare di serie però desidero avere il bixeno quindi l'unica soluzione è questo kit.

207 feline
Peugeottista D.O.C.

oppure potrebbe essere mettere un'altra centralina sull'abbaglianti..
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

207 feline ha scritto:oppure potrebbe essere mettere un'altra centralina sull'abbaglianti..
Infatti...metti lo xeno sulle parabole...tanto non rischi di abbagliare nessuno visto che gli abaglianti comunque gli spegni quando incontri altre auto...

Poi ripeto penso sia impossibile rimuovere la lente originale a meno di non massacrare il faro...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Poi ripeto penso sia impossibile rimuovere la lente originale a meno di non massacrare il faro...
anch'io la penso così esattamene..poi distruggere i fari,aprirli..madonna ho i brividi solo al pensiero :cry: :cry: :cry: :cry:
Tessera N°347

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

99 euro per un bixeno dove ti vendono 2 centraline, lenti e stabilizzatori?umm mi sa che le centraline siano cinesi e il tutto non sia il massimo.. il fatto che mettere xeno normali sugli abbaglianti li rovineresti molto per le continue accensioni e spegnimenti, dovresti comprarti un kit bixeno su H4 installarle sulle h1 degli abbaglianti ed utilizzarle solo per il meccanismo di oscuramneto luce(in quel kit la lampada è sempre accesa c'e' un oscurante che si alza e si abbassa).

Forse il gioco non vale la candela...o come il detto recita veramente: forse il santo non vale la candela... bye!!!
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

aem
Peugeottista curioso

Messaggio da aem »

in pratica tu mi consigli di montare l'h4 al poste dell'h1?

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

no, io ho solo detto che cosa potresti fare... Quella che ti ho detto io è una strada percorribile ma impervia...

Un consiglio poco costoso: prendi 2 lampade osram o philips o PIAA ad effetto xenon da 27 euro in su.

Un congilio molto costoso e non so se esistano prendi tutti i gruppi ottici che ti permettano un bixeno.
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

207 feline
Peugeottista D.O.C.

o senno prendi altre due centraline e li metti sull'abbaglianti..uniche soluzioni possibili..
Tessera N°347

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

207 feline ha scritto:o senno prendi altre due centraline e li metti sull'abbaglianti..uniche soluzioni possibili..
No cosi li bruceresti dopo poco.. gli xeno hanno bisogno di un 30sec per stabilizzarsi e con le continue accensioni/spegnimenti ne pregiudicano la durata.

208 allure 100cv blueHDI

207 feline
Peugeottista D.O.C.

mici3r ha scritto:
207 feline ha scritto:o senno prendi altre due centraline e li metti sull'abbaglianti..uniche soluzioni possibili..
No cosi li bruceresti dopo poco.. gli xeno hanno bisogno di un 30sec per stabilizzarsi e con le continue accensioni/spegnimenti ne pregiudicano la durata.
giusto,infatti se non hai i bixeno,gli xenon apparte non si montano..la mia possibilità è meglio dell'inguacchio che vuole fare con quelle lenti :thumbright:
Tessera N°347

Torna a “207 - Fai da te”