PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

diesel

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
blueboy
Peugeottista D.O.C.

Re: diesel

Messaggio da blueboy »

Ratos de Porao ha scritto:
bassplayer ha scritto:io ho fatto oltre 300.000 km con la 406 senza mai metterci dentro niente se non gasolio... ed il motore era ancora in perfette condizioni :)

Il mio vicino di casa ha rottamato quest'anno una BRavo 1.9D del 1995 con 540.000 km :wooow:
questo dipende anche dallo stile di guida adottato e dalla manutenzione del veicolo............
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000

Wolf_207
Peugeottista curioso

Messaggio da Wolf_207 »

Ma secondo voi è inutile far rifornimento con un gasolio "arricchito"?
Io, quando posso, utilizzo l'excellium della Total: faccio bene o male?
Peugeot 207 SW - Millesim 200 - 1.6 HDi 93 Cv - Euro 5 FAP - Colore Bianca

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

207 feline ha scritto:io invece quello per il fap,che vendono in peugeot..
Cos'è con precisione?? e ogni quanto lo metti? anche il costo grazie. ho finito con le domande #-o
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

Wolf_207 ha scritto:Ma secondo voi è inutile far rifornimento con un gasolio "arricchito"?
il mio conce suggerisce di utilizzare il blu disel un paio di volte l'anno, c'è cmq un ottimo post non ricordo dove prova la funzione cerca con scritto blu diesel si o no?
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

Wolf_207
Peugeottista curioso

Messaggio da Wolf_207 »

kip207 ha scritto:
Wolf_207 ha scritto:Ma secondo voi è inutile far rifornimento con un gasolio "arricchito"?
il mio conce suggerisce di utilizzare il blu disel un paio di volte l'anno, c'è cmq un ottimo post non ricordo dove prova la funzione cerca con scritto blu diesel si o no?
Ho utilizzato la funzione "cerca" ma non mi viene fuori nulla: qualcuno può aiutarmi? Thanks!

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

ecco prova a leggerti questo post.
Vai anche su indice di questo forum e cerca consumi e carburanti ci sono tanti altri post che trattano l'argomento.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 0&start=30" onclick="window.open(this.href);return false;

Wolf_207
Peugeottista curioso

Messaggio da Wolf_207 »

kip207 ha scritto:ecco prova a leggerti questo post.
Vai anche su indice di questo forum e cerca consumi e carburanti ci sono tanti altri post che trattano l'argomento.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 0&start=30" onclick="window.open(this.href);return false;
Thanks! :D

Jackari
Peugeottista appassionato

Messaggio da Jackari »

matteo89 ha scritto:[...] stare attenti a non rifornirsi da gestori scorretti o con impianti molto datati, f[...].
ok ma questo come si fa? c'è qualche discussione al riguardo per individuare i distributori "buoni"?

Torna a “207 - Generale”