PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Wip sound e sensori parcheggio

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Wip sound e sensori parcheggio

Messaggio da baronecausio »

Ciao a tutti.
Mi presento sono Mauro, scrivo da Roma e sono nuovo del forum.
Dopo anni di Ford, mi sono deciso a passare a Peugeot, più precisamente a breve definirò l'acquisto di una 3008 outdoor 1.6 hdi, credo grigio shark.
Anche spulciando tra vecchi post, non ho trovato questa curiosità: nel caso non decidessi di mettere il wip nav, ma lasciare il wip sound magari col bluetooth, all'inserimento dei sensori (posteriori e/o anteriori), sul display della radio si vede la "distanza" dall'ostacolo dai tre lati, così come si vede sul wip nav?
E' una curiosità che mi piacerebbe sapere, qualora qualcuno ne fosse a conoscenza. Perchè guardando sul manuale on-line, anche dalle figure, questa cosa non è chiara.
Una volta presa, ovviamente, posterò foto di esterni ed interni!! :)
Grazie mille in anticipo a chi vorrà o potrà rispondermi.
Mauro.
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

pablo70
Peugeottista appassionato

Re: Wip sound e sensori parcheggio

Messaggio da pablo70 »

Ciao,

io ho solo i sensori posteriori; non so come sia il Wip Naw, ma sul Wip Sound che ho vedo la sagoma dell'auto con tre gruppi di barrette (SX, Centro e DX) che incrementano con l'avvicinarsi dell'ostacolo (sono 3 o quattro barrette) il tutto accompagnato dal suono intermittente (che varia frequenza a seconda della distanza).

Ciao, Paolo
3008 2.0 HDI Tecno Nera con Allarme, Wip Bluetooth, Pack Visibilità e Sensori parcheggio Post.

mcbramby
Peugeottista veterano

Messaggio da mcbramby »

guarda qui ............... http://www.youtube.com/watch?v=lJEcK4ks ... re=related" onclick="window.open(this.href);return false; :D
Ciao McBramby

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
5-02-2011 Ordinata : 3008 Outdoor THP 1.6 turbo Benzina , Vapor grey , Sensori anteriori , Allarme volumetrico , Wip Com 3D ...... consegnata il 18-05-2011 Qui le foto !!!!

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Grazie delle risposte! Molto esaustive! 8)
Un'ultima curiosità: in caso di WIP SOUND, il display sul cruscotto, intendo proprio nel quadro strumenti dove c'è il tachimetro, il contagiri ecc., è grande o piccolo?
Mentre in caso di WIP NAV, è vero che solo il contachilometri sta sotto il tachimetro, mentre al centro c'è un display più grande?
Grazie ancora assai!! :applause:
Mauro.
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |

mcbramby
Peugeottista veterano

Messaggio da mcbramby »

baronecausio ha scritto:Ciao a tutti.
Mi presento sono Mauro, scrivo da Roma e sono nuovo del forum.
Dopo anni di Ford, mi sono deciso a passare a Peugeot, più precisamente a breve definirò l'acquisto di una 3008 outdoor 1.6 hdi, credo grigio shark.
Anche spulciando tra vecchi post, non ho trovato questa curiosità: nel caso non decidessi di mettere il wip nav, ma lasciare il wip sound magari col bluetooth, all'inserimento dei sensori (posteriori e/o anteriori), sul display della radio si vede la "distanza" dall'ostacolo dai tre lati, così come si vede sul wip nav?
E' una curiosità che mi piacerebbe sapere, qualora qualcuno ne fosse a conoscenza. Perchè guardando sul manuale on-line, anche dalle figure, questa cosa non è chiara.
Una volta presa, ovviamente, posterò foto di esterni ed interni!! :)
Grazie mille in anticipo a chi vorrà o potrà rispondermi.
Mauro.
ma quale manuale online hai consultato ???? dov'è ???? io ho trovato quello della 5008 ma della 3008 no :scratch: esisiste ??? :scratch: :scratch:
Ciao McBramby

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
5-02-2011 Ordinata : 3008 Outdoor THP 1.6 turbo Benzina , Vapor grey , Sensori anteriori , Allarme volumetrico , Wip Com 3D ...... consegnata il 18-05-2011 Qui le foto !!!!

Ste207
Peugeottista veterano

Messaggio da Ste207 »

MCbramby vai sul service box peugeot, Il manuale è lo stesso che ti danno con la macchina.

@Barone: il display centrale penso cambi con l'allestimento, io tra l'altro ho preso la versione Outdoor perchè la tecno tra le altre cose montava il display a segmenti al centro del cruscotto e non mi piaceva proprio...
EX Peugeot 207 XS 1.4 95 CV - Nero Ossidiana - 5 Porte - ESP - Urban Pack (Specchi ribaltabili e Sensori posteriori, Bip Bip!!!!) - Cruise Control- Radio Mp3 con Caricatore 5 CD - Nanetto sui sedili posteriori e coccinella appesa al vetro - Bracciolo centrale Peugeot

New Peugeot 3008 1.6 HDI FAP Euro 5 2Tronic - Outdoor - Grigio Alluminio - Tetto Panoramico - Kit Bluetooth Parrot MKI 9200 - Nanetto sui sedili posteriori

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

@Mcbramby: il sito è questo http://public.servicebox.peugeot.com/dd ... _it_it.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

@ Ste207: si confermo dopo varie e attente letture :roll: e come avevo scritto in altro post, cambia così:
- Tecno con wip sound/wip nav: display piccolo e lancette rosse
- Tecno con wip com 3d: display grande e lancette bianche
- Outodoor con tutti gli impianti: display grande e lancette bianche.

In caso di display grande, il contachilometri si trova a destra sotto il tachimetro.

Bye!! :)

mcbramby
Peugeottista veterano

Messaggio da mcbramby »

grazie :)

io avevo trovato quelli della 5008 sul loro sito ................ e lo studiavo in attesa della mia LEONESSA :cry: :cry:

ma quando arrivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :mad:
Ciao McBramby

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Cooooome ti capisco... ;-)
Pure io ordinata il 31-1 ed attesa per aprile... :roll:

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”