PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Mappe 2010-2011 per My Way - Wip Nav
-
- Peugeottista curioso
Re: Mappe 2010-2011 per My Way - Wip Nav
Buonasera a tutti ....
Poteri avere gentilmente link per le nuove mappe ed il nuovo firmware del WipNav?
In attesa giro per i vari post per delucidarmi su come procedere all' aggiornamento,
Accetto consigli da voi esperti ...
Ringrazio cordalmente in anticipo ....
Maury
Poteri avere gentilmente link per le nuove mappe ed il nuovo firmware del WipNav?
In attesa giro per i vari post per delucidarmi su come procedere all' aggiornamento,
Accetto consigli da voi esperti ...
Ringrazio cordalmente in anticipo ....
Maury
STESSA COSA ANCHE PER ME GRAZIEBrendom ha scritto:Qualcuno potrebbe gentilmente inviarmi per il wipnav:
-firmware 20.16 ( installato ho il rneg_D_R20TER_R20.07 )
-mappe 2010/2011 ( installato ho europe 2009/2010 edition 1.0 )
-velox ultimo aggiornamento ( installato ho eu risk area 2009-01-05 )
-istruzioni per installare il tutto, se possibile con i vari passaggi e rischi se ci sono....
Grazie infinite
STESSA COSA ANCHE PER ME, GRAZIE
PUOI MANDARE ANCHE A ME LE MAPPE AGGIORNATE CON GLI AUTOVELOXlucicc68 ha scritto:Gentilmente chi può mandarmi le mappe 2010/2011 con autovelox?
Grazie
stevedue ha scritto:Fatto.lordvision ha scritto:Qualcuno potrebbe gentilmente inviarmi per il wipnav:
-firmware (penso sia utile il 20.16 io ho il 20.7)
-mappe 2010/2011
-velox ultimo aggiornamento
-istruzioni per installare il tutto
LE PUOI INVIARE ANCHE A ME? GRAZIE [-o<
Inviato, inviato.... basta che smetti di urlarePec ha scritto:stevedue ha scritto:Fatto.lordvision ha scritto:Qualcuno potrebbe gentilmente inviarmi per il wipnav:
-mappe 2010/2011

Peugeot 5008 - 1.6 16V HDi 110CV FAP - Feline - Cambio robotizzato | Grigio Shark | Interni in pelle Tramontane | WIP Nav | Advanced Parking System - Ritirata il 07/Luglio/2010 - Mappe 2012/2013
... da adesso in poi parlerò piano piano .... grazie 1000 stevedue !!!!! domani provo il tuttostevedue ha scritto:Inviato, inviato.... basta che smetti di urlarePec ha scritto:stevedue ha scritto:Fatto.lordvision ha scritto:Qualcuno potrebbe gentilmente inviarmi per il wipnav:
-mappe 2010/2011
stevedue ha scritto:Inviato, inviato.... basta che smetti di urlarePec ha scritto:stevedue ha scritto:Fatto.lordvision ha scritto:Qualcuno potrebbe gentilmente inviarmi per il wipnav:
-mappe 2010/2011
... da adesso in poi parlerò piano piano .... grazie 1000 stevedue !!!!! domani provo il tutto
Buongiorno, sono nuovo del forum.... vorrei capire come poter aggiornare le mappe del mio wip naw e inserire le segnalazioni delgi autovelox?
grazie mlle
grazie mlle
stevedue ha scritto:Alcuni dicono di non aver avuto problemi a installare le nuove mappe su una SD da 4GB, mentre altri non ci sono riusciti.Franko51 ha scritto:Ho una 3008 del 2010 con firmware 20.16.
Potrei cortesemente ricevere informazioni in MP circa l'attivazione delle mappe 2010/2011 su una nuova SD, se ho capito bene?
Gradirei sapere inoltre se debbo acquistare una SD da 4 Sony oppure da 8 Gibabyte normale.
Grazie infinite
Nel dubbio se la devi comprare prendila da 8GB così sei sicuro.
Ho mandato MP oltre a te anche a gli altri qui sopra che chiedevano informazioni.
Grazie mille, con una scheda da 8 ha funzionato al primo colpo.
Non riconosceva pero' piu' la vecchia scheda originale 2009-2010.
Consiglio a tutti di resettare le impostazioni di fabbrica nel caso si riscontrassero problemi.
Un saluto
-
- Peugeottista curioso
Buongiorno a tutti, sono nuovo e alla mia prima Peugeot; da circa un mese posseggo una 5008 Feline 1.6 HDi Euro 5 con Wip nav; la macchina è stupenda e comoda ma il navigatore non mi sembra un granchè; inoltre pensavo che gli autovelox fossero già precaricati sulle mappe e poi ho notato che in alcuni momenti, durante la navigazione, il cursore del navigatore mi da l'impressione di andare al contrario rispetto al senso di marcia reale.
Qualcuno mi può delucidare ?????
Grazie
Qualcuno mi può delucidare ?????
Grazie
@ Rosario De Rosa
nel menù navigazione,a schermo intero, clicca sulla rotella e ti appariranno alcune opzioni fra cui " impostazione cartina" e da lì le 2 opzioni principali,cartina 2D e 2,5D,solo se scegli 2D si attivano le altre 2 e cioè nord in alto e scritta in alto.
Con l'opzione 2,5D la freccia è sempre in direzione di marcia.
Per gli autovelox hai mp
Ciao
nel menù navigazione,a schermo intero, clicca sulla rotella e ti appariranno alcune opzioni fra cui " impostazione cartina" e da lì le 2 opzioni principali,cartina 2D e 2,5D,solo se scegli 2D si attivano le altre 2 e cioè nord in alto e scritta in alto.
Con l'opzione 2,5D la freccia è sempre in direzione di marcia.
Per gli autovelox hai mp
Ciao
Anch'io sono interessato agli autovelox. Cosa vuol dire "Per gli autovelox hai mp" ?
Grazie
Grazie
MP sta per messaggio privato come quello che riceverai tuGhit ha scritto:Anch'io sono interessato agli autovelox. Cosa vuol dire "Per gli autovelox hai mp" ?
Grazie
Ciao a tutti, qualche amico Peugeot mi potrebbe fornire il link per l'aggiornamento e le istruzioni su sd? Grazieeeeeeeeeeeee