Ciao a tutti ragazzi...!!!
ho un dilemma ma i tagliandi quando si devono effettuare quando si raggiungono i km previsti o c'è
anke un limite di tempo se questi non si raggiungono in un determinato periodo?
Io ad esempio ho fatto il primo ai 10.000 km xke il concessionario o meglio l'autofficina del conc mi disse ke era passato un anno dal momento dell'acquisto dell'auto e bisognava farlo, ora è passato un anno dal primo tagliando e sono arrivato a 20.000 km circa kosa devo fare
devo farlo ora il secondo tagliando o aspettare ancora...?
Grazie in anticipo a tutti quelli ke risponderanno...
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tagliando 207
-
- Peugeottista appassionato
Tagliando 207
ex peugeot 207 1.4hdi 5 p nero ossidiana xs easy
ora 207 1.4 hdi 5 p grigio x-line
Re: Tagliando 207
Ciao, rispondo subito al tuo messaggio...Il primo tagliando vero e proprio va fatto a 20.000 km o entro un anno dall'acquisto dell'auto...quello che hai fatto a 10.000 km non e' un tagliando ma un controllo superificiale dei vari livelli (olio,liquido radiatore,ecc...
rispondo anche a te come in un altro topic...anzi mi auto-quoto:
(con un diesel fai appena 10mila km/anno?)
comunque i tagliandi vanno eseguiti entro un certo numero di km o un lasso di tempo, al raggiungimento del primo dei due...di solito con l'auto forniscono un interessante libretto che dice gli interventi di manutenzione programmata...
(con un diesel fai appena 10mila km/anno?)
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
quoto appieno per i 10000 km annui..in teoria la diesel ha 20000 km o 2 anni..la mia VTi 30000 km o 2 anni..ma il consiglio che do è di aprire il libretto di manutenzione e leggere 

Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;
Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;
Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..
la mia 1.4 ha 30 mila...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
-
- Peugeottista appassionato
rispondo a misso71...
no quello ke ho fatto a 10.000 km e statto a tutti gli effetti il primo tagliando...
perke quello a cui ti riferisci ovvero il controllo dei liquidi e vari livelli olio ecc. l'ho fatto a 5.000 km come mi dissero di fare
in concessionaria al momento della consegna dell'auto, quindi quello ke dovrei fare è a tutti gli effetti il secondo tagliando...
per quando riguarda il km lo so sono un po poki per un diesel pero quando ho preso l'auto ero convinto ke ne avrei fatti molti di più però spesso anke a causa del lavoro non riesco a muovermi piu di tanto e mi sposto piu spesso con i mezzi tipo treno ed autobus...
no quello ke ho fatto a 10.000 km e statto a tutti gli effetti il primo tagliando...
perke quello a cui ti riferisci ovvero il controllo dei liquidi e vari livelli olio ecc. l'ho fatto a 5.000 km come mi dissero di fare
in concessionaria al momento della consegna dell'auto, quindi quello ke dovrei fare è a tutti gli effetti il secondo tagliando...
per quando riguarda il km lo so sono un po poki per un diesel pero quando ho preso l'auto ero convinto ke ne avrei fatti molti di più però spesso anke a causa del lavoro non riesco a muovermi piu di tanto e mi sposto piu spesso con i mezzi tipo treno ed autobus...
ex peugeot 207 1.4hdi 5 p nero ossidiana xs easy