c'è qualcuno che ha i tetto panoramico ?????
Com'è ???? a parte l'estetica che mi sembra veramente spettacolare , ci sono problemi particolari tipo infiltrazioni o sbalzi termici (caldo in estate e freddo in inverno ) .............. la "tendina" che chiude è coibentata ?????
Il cristallo mi ha spiegato il con è doppio con la camera d'aria centrale .......................
in definitiva .................... com'èèèèèèèèèè ??????????
Ultima modifica di mcbramby il 27/01/2011, 22:15, modificato 1 volta in totale.
Ciao McBramby
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- 5-02-2011 Ordinata : 3008 Outdoor THP 1.6 turbo Benzina , Vapor grey , Sensori anteriori , Allarme volumetrico , Wip Com 3D ...... consegnata il 18-05-2011Qui le foto !!!!
EX Peugeot 207 XS 1.4 95 CV - Nero Ossidiana - 5 Porte - ESP - Urban Pack (Specchi ribaltabili e Sensori posteriori, Bip Bip!!!!) - Cruise Control- Radio Mp3 con Caricatore 5 CD - Nanetto sui sedili posteriori e coccinella appesa al vetro - Bracciolo centrale Peugeot
New Peugeot 3008 1.6 HDI FAP Euro 5 2Tronic - Outdoor - Grigio Alluminio - Tetto Panoramico - Kit Bluetooth Parrot MKI 9200 - Nanetto sui sedili posteriori
Com'è ???? a parte l'estetica che mi sembra veramente spettacolare , ci sono problemi particolari tipo infiltrazioni o sbalzi termici (caldo in estate e freddo in inverno ) .............. la "tendina" che chiude è coibentata ?????
Il cristallo mi ha spiegato il con è doppio con la camera d'aria centrale .......................
3008 1.6hdi, tecno bianco madreperla, interni grigio chiaro, cambio robotizzato, tetto panoramico, pak visibilità, sensori park e grip control,plaffoniera led ambra,kit xenon 6000k
Comodo comodo comodo una cosa che se non lo provi non ci credi, d'estate basta chiudere la tendina ed e' come se non ci fosse, infiltrazioni zero problemi zero in definitiva
E poi dona all'abitacolo un' impareggiabile luminosità , ariosità , senso di grandezza , spaziosità....
Poi alla sera quando "guardi le stelle" alle girls piace molto...
Però quando si sporca....
EX Peugeot 207 XS 1.4 95 CV - Nero Ossidiana - 5 Porte - ESP - Urban Pack (Specchi ribaltabili e Sensori posteriori, Bip Bip!!!!) - Cruise Control- Radio Mp3 con Caricatore 5 CD - Nanetto sui sedili posteriori e coccinella appesa al vetro - Bracciolo centrale Peugeot
New Peugeot 3008 1.6 HDI FAP Euro 5 2Tronic - Outdoor - Grigio Alluminio - Tetto Panoramico - Kit Bluetooth Parrot MKI 9200 - Nanetto sui sedili posteriori
mi domando solo perchè non l'hanno fatto sul 307 berlina.....maledetti sarebbe stupendo
ODI ET AMO Peugeot 307 5p XS 1.6 benzina,grigio sidobre,anno 2004:Pioneer AVH-4400BT,kit 2 vie ant. hertz energy slim e coax post. rainbow SLX265,sub 32cm ground zero 120mk2 350W,ampli g. zero 2 canali+ground zero titanium 4 canali,alessio sprint 16"+Bridgestone Potenza,assetto KW fisso,coll. di aspiraz. in alluminio,filtro BMC,scarico ASSO doppio tondo... Eccola qua:http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 12#p258312
Quoto anch'io, comunque èbellissimo e tutti restano entusiasmati, mia cognata, che soffre un po di claustrofobia, quando è salita dietro gli ho aperto sto tetto e tutto e tornato normale...
Peugeot 3008 Outdoor 2000 HDI 150cv, vip Com 3d, pak vision, grip control, tetto ciel, vetri oscurati, rilevatori ostacoli anteriori e posteriori, impianto JBL, allarme volumetrico e perimetrale. Peugeot 306 1905 XND
In teoria dovrebbe tenere tanto quanto la carrozzeria della macchina!
Mentre ti tocchi le palle, puoi pensare che se si ribalta vedi pure l'asfalto che ti scivola sotto
(Ho anche trovato l'emoticon che si tocca! Beccatevela!)
In estate, di giorno, lo chiudo con la tendina, altrimenti il calore si sente.
E anche a tendina chiusa, direi che comunque in parte rilascia calore all'interno.
Tuttavia, soppesati pro e contro, direi che ne vale la pena.