PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Luce plafoniera anteriore 308 feline
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista fast&furious
Re: Luce plafoniera anteriore 308 feline
qualcuno potrebbe gentilmente postare una foto di com'è fatta la plafoniera, senza il vetrino? vorrei capire com'è fatta la parte dell'illuminazione ambientale per poter adattare la mia, visto che questo modello non lo posso montare 

307 2.0 hdi 16v Speed'Up gris fer del 10/2004.. Pack elettrico3,spazio,ergonomia,visibiltà..FAP rimosso, cruise control aftermarket, plafoniera 308 FELINE! chisura automatica porte...NESSUNA autoradio, solo CARPUTER! Monitor 7" touch screen a scomparsa, MoBo intel D525MW, 2gb ddr3, ssd 32gb+hdd 120gb per la musica,bluetooth,wireless,gps usb 51ch, TMC receiver, interfaccia autocostruita comandi volante, interfaccia diagnostica ELM327,Audio: 4+1 gestito da ampli Proton CA6400Y2K 6 canali e 2x Hertz 165,sub Hertz hs300
matteo89 ha scritto:va bene su 207-308-407-3008-5008...
sulla 3008 addirittura è prevista come dotazione di serie per la felinè...
codice 6362V0 costo 21.85...
quando la monti devi fare un ponte di un filo, una scemata da 3 secondi, visto che nelle versioni che la montano di serie sarebbe previsto un cavo extra che la fa accendere all'accensione dei fari...
con la modifica artigianale si accende con l'auto, ma non fa differenza...
comunque devi collegare lo spinotto che vedi solo soletto con il contatto più esterno (destra o sinistra)...se vuoi metto una foto per far capire meglio...
io l'ho montata e devo dire che mi piace...
Quindi l'hai montata sulla 207 senza problemi? "plug and play" stacchi lo spinotto e riattacchi? io e da parecchio che vorrei aggiornare la mia plafoniera ad una luce con quella a tre luci piu' ambient light... che dici va bene?

Ex possessore Fiat tempra Blue winchester 1.6 IE 90cv.
Possessore Peugeot 207 Restyling 1.4 Grigio Thorium.
Modifiche: antennino corto peugeot 807, Luce portaoggetti, Poggiapiede in alluminio, Plafoniera con led ambient light 308 feline, Griglia Satinata Gti, Modanature laterali in tinta con striscia cromata, Lampadine frecce anteriori con bulbo cromato, Luci pavimento interne, Luci led targa, Battitacco anteriori e posteriori, Kit Xenon 6000°k, Display Tipo C grafico, Plastiche Interni Xs, Calotte GTi, Terminale di Scarico Doppio Gti, Cornice cambio in Alluminio originale Peugeot, Rimozione scritte, Volante Gti, Sensori Parcheggio Metasystem, Luci diurne a led Clikka il link per vederla...http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=34950
Possessore Peugeot 207 Restyling 1.4 Grigio Thorium.
Modifiche: antennino corto peugeot 807, Luce portaoggetti, Poggiapiede in alluminio, Plafoniera con led ambient light 308 feline, Griglia Satinata Gti, Modanature laterali in tinta con striscia cromata, Lampadine frecce anteriori con bulbo cromato, Luci pavimento interne, Luci led targa, Battitacco anteriori e posteriori, Kit Xenon 6000°k, Display Tipo C grafico, Plastiche Interni Xs, Calotte GTi, Terminale di Scarico Doppio Gti, Cornice cambio in Alluminio originale Peugeot, Rimozione scritte, Volante Gti, Sensori Parcheggio Metasystem, Luci diurne a led Clikka il link per vederla...http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=34950
L'ho presa oggi...
EX-PEUGEOT 308 1600 HDi 90 cv FAP ~ Allestimento: TECNO 5p ~ Colore: GRIGIO THORIUM ~ Ritirata ven 17 aprile 2009
Optional *originali* aggiunti da me: Usb Box, antenna corta, battitacco carbon look, areatore centrale con profumatore, bocchette post. funzionanti, luci piedi anteriori, luci pozzanghere portiere ant. e post., specchietto retrovisore elettrocromatico, pomello cambio pelle/alluminio,accendisigari illuminato, plafoniera vers. Feline collegata con anabbaglianti, estintore.
Manutenzione straord.: 5000-10000-20000km dischi+past. ant., 38000km galleggiante serbatoio, 45000km cinghia distribuzione+rulli+tenditore+cinghia servizi, 78000km kit frizione completo+volano bimassa+forcella+albero condotto, 89000km piantone sterzo da sostituire.
~~~vibrations at 130km/h lover~~~
Optional *originali* aggiunti da me: Usb Box, antenna corta, battitacco carbon look, areatore centrale con profumatore, bocchette post. funzionanti, luci piedi anteriori, luci pozzanghere portiere ant. e post., specchietto retrovisore elettrocromatico, pomello cambio pelle/alluminio,accendisigari illuminato, plafoniera vers. Feline collegata con anabbaglianti, estintore.
Manutenzione straord.: 5000-10000-20000km dischi+past. ant., 38000km galleggiante serbatoio, 45000km cinghia distribuzione+rulli+tenditore+cinghia servizi, 78000km kit frizione completo+volano bimassa+forcella+albero condotto, 89000km piantone sterzo da sostituire.
-
...foto foto foto...!!!
grazie... vorrei capire solo com'è fatta dentro per copiarla un po' visto che non la posso montare!!
grazie... vorrei capire solo com'è fatta dentro per copiarla un po' visto che non la posso montare!!
307 2.0 hdi 16v Speed'Up gris fer del 10/2004.. Pack elettrico3,spazio,ergonomia,visibiltà..FAP rimosso, cruise control aftermarket, plafoniera 308 FELINE! chisura automatica porte...NESSUNA autoradio, solo CARPUTER! Monitor 7" touch screen a scomparsa, MoBo intel D525MW, 2gb ddr3, ssd 32gb+hdd 120gb per la musica,bluetooth,wireless,gps usb 51ch, TMC receiver, interfaccia autocostruita comandi volante, interfaccia diagnostica ELM327,Audio: 4+1 gestito da ampli Proton CA6400Y2K 6 canali e 2x Hertz 165,sub Hertz hs300
-
c'è qualcuno che può postare delle foto? voglio capire solo com'è messo sto led...! mi basta la parte dove ci sono le lampadine, senza coperchio, non c'è il caso di smontarla!!
Sono ignorante come una capra: come è fatto il filo che fa ponte?
Intendo, ha dei connettori particolari? devo comprarlo da qualche parte di specifico?
Intendo, ha dei connettori particolari? devo comprarlo da qualche parte di specifico?
.............................................3oo8 Tecno Euro 5
1.6 HDi 112cv - Robotizzato |-| Bianco Madreperla |-| GripControl |-| Cruise Controll |-|
Sensore parcheggio posteriore |-| Sensore crepuscolare + pioggia |-| Impianto BT Parrot
....................................\:D/Clicca qui per vedere le foto
1.6 HDi 112cv - Robotizzato |-| Bianco Madreperla |-| GripControl |-| Cruise Controll |-|
Sensore parcheggio posteriore |-| Sensore crepuscolare + pioggia |-| Impianto BT Parrot

- Psyco67
- Peugeottista D.O.C.
Proprio stanotte ho visto il led acceso...devo dire che a mio giudizio la sua intensità scarsa lo rende quasi inutile...sulla C5 ne avevo due nella stessa posizione,e proiettavano una luce ambra molto soffusa ma decisamente intensa,che illuminava perfettamente tutto il tunnel centrale,questo singolo non riesce a illuminarla.
308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave
-
- Peugeottista veterano
ma scusa la c5 l'hai venduta? se si come mai?
308 FELINE 1.6 HDI FAP NERO PERLA
ACQUISTATA A GENNAIO 2009
ACQUISTATA A GENNAIO 2009
- Psyco67
- Peugeottista D.O.C.
Versata in Peugeot.nero perla ha scritto:ma scusa la c5 l'hai venduta? se si come mai?
Io cambio auto abbastanza spesso,la C5 aveva 2 anni esatti e 57.000km...volevo un auto totalmente diversa.
Certo,a livello di spazio e comodità non c'è proprio partita...ma mi son bastati meno di 200km con la CC per ritrovare il piacere di guida che la C5 mi aveva fatto dimenticare.
Intendiamoci...la C5 è una grande auto...ma noiosa come poche,o meglio,noiosa come quasi tutte le auto della propria categoria,a eccezione della sola Bmw serie 3...pachidermica,lenta in accelerazione,sterzo a carico costante che unitamente alle favolose idrattive ti disconnette dalla strada,pare di guidare un videogame.
Le ho voluto bene,ma non l'ho mai amata...
La CC...è un altra storia...ma appena iniziano le curve,mi viene il sorriso...e non l'ho ancora aperta!!

308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave
O lo saldi con lo stagno oppure prendi due spinette della giusta dimensione, ci crimpi dentro le estremità e le inserisci sui perni indicati in foto...NevidS ha scritto:Sono ignorante come una capra: come è fatto il filo che fa ponte?
EX-PEUGEOT 308 1600 HDi 90 cv FAP ~ Allestimento: TECNO 5p ~ Colore: GRIGIO THORIUM ~ Ritirata ven 17 aprile 2009
Ottimo ti ringrazio.kwang ha scritto:O lo saldi con lo stagno oppure prendi due spinette della giusta dimensione, ci crimpi dentro le estremità e le inserisci sui perni indicati in foto...NevidS ha scritto:Sono ignorante come una capra: come è fatto il filo che fa ponte?
Penso che userò le spinette come suggerito.
.............................................3oo8 Tecno Euro 5

ciao ragazzi qualcuno mi saprebbe dire che lampadine led usare??e che attacco hanno??
grazie....
grazie....