PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ruotino di scorta introvabile
-
- Peugeottista novello
Ruotino di scorta introvabile
Buonasera a tutti, ho bisogno di una informazione, non riesco a trovare il ruotino di scorta per la mia rcz.
In concessionaria mi dicono che non è ancora in commercio.... Possibile? Potete aiutarmi a trovarlo, e se sì quanto costa?
Grazie
In concessionaria mi dicono che non è ancora in commercio.... Possibile? Potete aiutarmi a trovarlo, e se sì quanto costa?
Grazie
-
- Peugeottista novello
Re: Ruotino di scorta introvabile
Ma questo argomento non interessa a nessuno? Capisco chi legge ma non é possessore, ma chi lo é....Invito a riflettere, perchè il compressore non è il massimo per mia esperienza e di altri, anzi....Ciao a tutti
non mi sono preso la briga di procurarmi il ruotino, però non mi stupisco della tua situazione, altri accessori per la rcz sono difficili da trovare...ma tu di dove sei?
-
- Peugeottista novello
Ciao, sono in provincia di Torino precisamente Venaria Reale. Sono alla ricerca, non solo tramite concessionario
, ho interpellato diversi gommisti ma nessuno ancora oggi riesce a trovarlo. Posso capire accessori diciamo leggeri ma il ruotino!!!! Come si fà ha vendere l'auto senza, però il vano lo hanno fatto. Ho visto diversi tuoi messaggi e mi complimento per i contenuti. A parte la mia lamentela sono desideroso di conoscere nuove personalizzazioni, chi ha voglia di raccontarsi è bene accolto. Grazie in anticipo
, ho interpellato diversi gommisti ma nessuno ancora oggi riesce a trovarlo. Posso capire accessori diciamo leggeri ma il ruotino!!!! Come si fà ha vendere l'auto senza, però il vano lo hanno fatto. Ho visto diversi tuoi messaggi e mi complimento per i contenuti. A parte la mia lamentela sono desideroso di conoscere nuove personalizzazioni, chi ha voglia di raccontarsi è bene accolto. Grazie in anticipo
hai provato a rivolgerti all'estero? Io ho cercato in Francia quello che non trovavo in Italia!
Riguardo alle personalizzazioni...mi piace l'effetto sorpresa, ma sappi che ho già studiato un tocco di classe per chiudere alla grande il cerchio sull'allestimento interno
fatemi solo riempire il salvadanaio con i centesimi di Totti...
Riguardo alle personalizzazioni...mi piace l'effetto sorpresa, ma sappi che ho già studiato un tocco di classe per chiudere alla grande il cerchio sull'allestimento interno

fatemi solo riempire il salvadanaio con i centesimi di Totti...
- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Sedili rivestiti di pelle eh? oramai ti leggiamo nel pensiero.
Ma siete sicuri che il ruotino esista? Dove dovrebbe essere stoccato? Non credo che a bordo ci sia spazio. Ho guardato sui vari pdf tecnici scaricati dal sito Peugeot.it ma non se ne parla da nessuna parte.
Ma siete sicuri che il ruotino esista? Dove dovrebbe essere stoccato? Non credo che a bordo ci sia spazio. Ho guardato sui vari pdf tecnici scaricati dal sito Peugeot.it ma non se ne parla da nessuna parte.

RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
Ho cercato anche io ma non ho trovato nulla, il compressore lo giudico una c.... Se invece che bucare mi capita di fare un taglio nel copertone mi trovo costretto a chiamare il carroattrezzi. Se trovate qualcosa fatelo sapere anche a me.
Ciao a tutti
Ciao a tutti
Roby RCZ
RCZ 2.0 HDI Grigio haria, Full optional.
RCZ 2.0 HDI Grigio haria, Full optional.
- bassplayer
- Moderatore
basta andare allo sfascio e prendere un ruotino basta o un qualunque cerchio in lega/ferro ed un qualunque pneumatico esausto. quello da 17" della 407 andrá benissimo. Distanza fori 5x108 in ogni caso prima chiedeta conferma di questo ultimo dato che non ne sono sicurissimo
credo anch'io...fate conto del diametro esterno della ruota completa e dell'interasse tra i fori, sono le cose importanti.
@ grifter: Riguardo alle modifiche...acquetta...tendente al fuocherello...di più non dico...
@ grifter: Riguardo alle modifiche...acquetta...tendente al fuocherello...di più non dico...
-
- Peugeottista novello
Grazie per l'informazione, domani proverò a dare questi dati al mio gommista. No sinceramente non ho provato a chiedere in Francia perchè pensavo potessi tranquillamente tramite concessionaria.
Ho visto gli sticker sul catalogo accessori, ma nella mia configurazione tetto carbonio e bianco perla non sò come potrebbero stare, per ultimo non mi sanno dire il colore; sul catalogo sono grigi su carrozzeria nera, nella mia andrebbero nere ma dovrei interromperle sul tetto, cosa ne dite'?
Ho visto gli sticker sul catalogo accessori, ma nella mia configurazione tetto carbonio e bianco perla non sò come potrebbero stare, per ultimo non mi sanno dire il colore; sul catalogo sono grigi su carrozzeria nera, nella mia andrebbero nere ma dovrei interromperle sul tetto, cosa ne dite'?
-
- Peugeottista novello
lolli, mi spieghi anche l'abitacolo a led in cosa consiste o se hai qualche foto ecc. mille e grazie.
luci a led...ho sostituito le 3 lampadine della plafoniera e le due lampadine sottopedali con lampadine T10 W5W a 4 led. Purtroppo le due lampadine sottopedali entrano in modalità risparmio una volta spento il motore, per cui la tensione non è sufficiente a tenerle accese e a volte lampeggiano...effetto discoteca...hahaha
questo il risultato, la luce bianco azzurrastra crea un effetto soffuso veramente particolare...

PS io lascerei perdere gli stickers....
questo il risultato, la luce bianco azzurrastra crea un effetto soffuso veramente particolare...

PS io lascerei perdere gli stickers....
-
- Peugeottista novello
Ciao e buona serata, ti scrivo in merito alla tua risposta sul ruotino della rcz. oggi sono andato dal mio gommista e gli ho fatto presente quanto hai scritto, mi ha fatto un sacco di paranoie, tipo che gli sembra impossibile che monti un cerchio di una vecchia auto su questa appena uscita, che il suo fornitore dice che esiste solo una ditta che lo dovra' commercializzare al costo di 160 euro solo il cerchio, e sopratutto mi chiedeva chi sei per fare questa affermazione.....concludeva chiedendomi dettagli piu' precisi ecc. Puoi darmi qualche altro ragguaglio? Ma sopratutto conosci chi lo ha già fatto? Ti ringrazio anticipatamente. Kchristian
Kchristian vedi questo post su un forum inglese se ti può essere utile:
http://peugeotrczforum.co.uk/spare-whee ... html#p7756" onclick="window.open(this.href);return false;
http://peugeotrczforum.co.uk/spare-whee ... html#p7756" onclick="window.open(this.href);return false;
- grifter
- Peugeottista D.O.C.
L'avevo vista anch'io quella discussione. Quello che bisognerebbe capire è se è legale tutto ciò? Un ruotino non deve essere omologato? Se ti dovesse fermare la polizia cosa succede?

RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;