PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
restyling 308
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista veterano
Re: restyling 308
io continuo a sentire di questo piccolo restyling ma non ne vedo parlare da nessuna parte....ho controllato nuovamente e fino a luglio peugeot non riporta questa notizia. Neanche quattroruote e altre riviste ne parlano. Sarà vero oppure è stato spostato di qualche mese?
308 FELINE 1.6 HDI FAP NERO PERLA
ACQUISTATA A GENNAIO 2009
nero perla ma tu leggi gli altri post??nero perla ha scritto:io continuo a sentire di questo piccolo restyling ma non ne vedo parlare da nessuna parte....ho controllato nuovamente e fino a luglio peugeot non riporta questa notizia. Neanche quattroruote e altre riviste ne parlano. Sarà vero oppure è stato spostato di qualche mese?
vai sul sito del salone di ginevra.
peugeot 308 1.6 hdi 93 cv business, bianco banchisa.
Quoto, e soprattutto l'hai letto Quattroruote di questo mese???lidid9 ha scritto:nero perla ma tu leggi gli altri post??nero perla ha scritto:io continuo a sentire di questo piccolo restyling ma non ne vedo parlare da nessuna parte....ho controllato nuovamente e fino a luglio peugeot non riporta questa notizia. Neanche quattroruote e altre riviste ne parlano. Sarà vero oppure è stato spostato di qualche mese?
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl

Sinceramente no cosa dicono a proposito?bobkent ha scritto:Quoto, e soprattutto l'hai letto Quattroruote di questo mese???lidid9 ha scritto:nero perla ma tu leggi gli altri post??nero perla ha scritto:io continuo a sentire di questo piccolo restyling ma non ne vedo parlare da nessuna parte....ho controllato nuovamente e fino a luglio peugeot non riporta questa notizia. Neanche quattroruote e altre riviste ne parlano. Sarà vero oppure è stato spostato di qualche mese?
308 1.6 16V HDi FAP TECNO,5p, grigio allumino. Immatricolata 1 luglio 2009. Accessori: Allarme Antifurto volumetrico e perimetrale, Navigatore Garmin nuvi 1350, Tv multifunzione 7'' Trevi (collegata all'aux in della radio originale), Antennino corto in alluminio, Battitacco inox originale peugeot, Pedaliera e poggia piede in alluninio, Lampadine anabbaglianti Xenon H7C 6000°K, Lampadine abbaglianti effetto Xenon, Lampade frecce anteriori cromate, Luci di posizione e diurne a led, Luci portatarga, plafoniere interne, baule, cassetto, piedi ant. e post. a led, Fendinebbia a led 6w, Tappi valvola esagonali cromati, Portatarga in alluminio cromati. Led indicatore rigenezione FAP, 4 distanziali da 16mm.
Eccola qui
Eccola qui
comunque, restyling a parte, a distanza di oltre due anni dall'acquisto, a me il muso della mia feline piace sempre parecchio

Auto PSA avute:
307 XS SW 1.6 HDi 110 cv
308 feline 1.6 HDi rimappa 130 cv
DS4 sport chic 2.0 163 cv
407 SW 2.2 hdi feline
307 XS SW 1.6 HDi 110 cv
308 feline 1.6 HDi rimappa 130 cv
DS4 sport chic 2.0 163 cv
407 SW 2.2 hdi feline
Io l'ho preferita proprio per il frontale e poi la fiancata.
E pensare che molti trovano brutto il frontale "a bocca"...a me piace tantissimo!
E pensare che molti trovano brutto il frontale "a bocca"...a me piace tantissimo!
EX-PEUGEOT 308 1600 HDi 90 cv FAP ~ Allestimento: TECNO 5p ~ Colore: GRIGIO THORIUM ~ Ritirata ven 17 aprile 2009
Optional *originali* aggiunti da me: Usb Box, antenna corta, battitacco carbon look, areatore centrale con profumatore, bocchette post. funzionanti, luci piedi anteriori, luci pozzanghere portiere ant. e post., specchietto retrovisore elettrocromatico, pomello cambio pelle/alluminio,accendisigari illuminato, plafoniera vers. Feline collegata con anabbaglianti, estintore.
Manutenzione straord.: 5000-10000-20000km dischi+past. ant., 38000km galleggiante serbatoio, 45000km cinghia distribuzione+rulli+tenditore+cinghia servizi, 78000km kit frizione completo+volano bimassa+forcella+albero condotto, 89000km piantone sterzo da sostituire.
~~~vibrations at 130km/h lover~~~
Optional *originali* aggiunti da me: Usb Box, antenna corta, battitacco carbon look, areatore centrale con profumatore, bocchette post. funzionanti, luci piedi anteriori, luci pozzanghere portiere ant. e post., specchietto retrovisore elettrocromatico, pomello cambio pelle/alluminio,accendisigari illuminato, plafoniera vers. Feline collegata con anabbaglianti, estintore.
Manutenzione straord.: 5000-10000-20000km dischi+past. ant., 38000km galleggiante serbatoio, 45000km cinghia distribuzione+rulli+tenditore+cinghia servizi, 78000km kit frizione completo+volano bimassa+forcella+albero condotto, 89000km piantone sterzo da sostituire.
- Psyco67
- Peugeottista D.O.C.
Il frontale della 308 mi piace da morire...sulla CC poi,grazie all'altezza ridotta del tetto,conferisce all'auto un aspetto degno di una vera sportiva.
La scalfatura ampia del cofano che va a sporgere la fa assomigliare all'ultima SLK,ed è un gran bel comlimento.
Un frontale più "civile"la renderebbe un auto uguale a tante altre...i problemi della 308 berlina sono sempre stati nella fiancata posteriore e nella coda,e stranamente invece queste parti non vengono toccate dal restyling.
La scalfatura ampia del cofano che va a sporgere la fa assomigliare all'ultima SLK,ed è un gran bel comlimento.
Un frontale più "civile"la renderebbe un auto uguale a tante altre...i problemi della 308 berlina sono sempre stati nella fiancata posteriore e nella coda,e stranamente invece queste parti non vengono toccate dal restyling.
308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave
-
- Peugeottista veterano
finalmente ho visto delle foto spia...modifiche insignificanti sull'anterior...praticamente pochissime modifiche anzi quasi nulle
308 FELINE 1.6 HDI FAP NERO PERLA
- Psyco67
- Peugeottista D.O.C.
Le posteresti?nero perla ha scritto:finalmente ho visto delle foto spia...modifiche insignificanti sull'anterior...praticamente pochissime modifiche anzi quasi nulle
Sono curioso!
308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave
Esatto foto foto... [-o<nero perla ha scritto:finalmente ho visto delle foto spia...modifiche insignificanti sull'anterior...praticamente pochissime modifiche anzi quasi nulle

308 1.6 16V HDi FAP TECNO,5p, grigio allumino. Immatricolata 1 luglio 2009. Accessori: Allarme Antifurto volumetrico e perimetrale, Navigatore Garmin nuvi 1350, Tv multifunzione 7'' Trevi (collegata all'aux in della radio originale), Antennino corto in alluminio, Battitacco inox originale peugeot, Pedaliera e poggia piede in alluninio, Lampadine anabbaglianti Xenon H7C 6000°K, Lampadine abbaglianti effetto Xenon, Lampade frecce anteriori cromate, Luci di posizione e diurne a led, Luci portatarga, plafoniere interne, baule, cassetto, piedi ant. e post. a led, Fendinebbia a led 6w, Tappi valvola esagonali cromati, Portatarga in alluminio cromati. Led indicatore rigenezione FAP, 4 distanziali da 16mm.
Eccola qui
Eccola qui
Questa mi pare una buona notizianero perla ha scritto:finalmente ho visto delle foto spia...modifiche insignificanti sull'anterior...praticamente pochissime modifiche anzi quasi nulle

Foto!!!

PEUGEOT 308 III Allure Pack 1.2 PureTech Turbo 130CV Grigio Artense (FOTO)
EX PEUGEOT 308 I Tecno 1.6 HDI 110CV Grigio Shark (FOTO) - EX Peugeot 106 1.0 Grigio Alluminio
Tessera Club n° 303 - Raduni/incontri: Senigallia 2010, San Gimignano 2010, San Gimignano 2012, Orvieto/Scarzuola/Todi 2016, Sulmona 2018 - Pranzi di Natale 2009, 2010, 2012, 2018
In famiglia anche 208 Active 1.2 VTI 82CV Blu Virtuel, 308 II Business 1.5 BlueHDI 130CV Blu Magnetic
EX PEUGEOT 308 I Tecno 1.6 HDI 110CV Grigio Shark (FOTO) - EX Peugeot 106 1.0 Grigio Alluminio
Tessera Club n° 303 - Raduni/incontri: Senigallia 2010, San Gimignano 2010, San Gimignano 2012, Orvieto/Scarzuola/Todi 2016, Sulmona 2018 - Pranzi di Natale 2009, 2010, 2012, 2018
In famiglia anche 208 Active 1.2 VTI 82CV Blu Virtuel, 308 II Business 1.5 BlueHDI 130CV Blu Magnetic
- Psyco67
- Peugeottista D.O.C.
Sarà questa?

Uploaded with ImageShack.us
O magari questa?

La prima,a mio parere è brutta come poche.
La rossa è gradevole...ma come immaginavo molto più banale della attuale...somiglia alla 3008,che sarà una auto comoda e ben fatta...ma bella,proprio no,IMHO naturalmente

O magari questa?

La prima,a mio parere è brutta come poche.
La rossa è gradevole...ma come immaginavo molto più banale della attuale...somiglia alla 3008,che sarà una auto comoda e ben fatta...ma bella,proprio no,IMHO naturalmente

Sono entrambe immagini che girano da tempo qui sul forum, dovrebbero esserci proprio nelle pagine di questo topic. Forse la più veritiera potrebbe essere la prima.
Comunque ormai è questione di un mesetto nemmeno prima di vedere la 308 restyling in maniera ufficiale.

Comunque ormai è questione di un mesetto nemmeno prima di vedere la 308 restyling in maniera ufficiale.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse

A me piacerebbe di più la prima delle due! 

EX-PEUGEOT 308 1600 HDi 90 cv FAP ~ Allestimento: TECNO 5p ~ Colore: GRIGIO THORIUM ~ Ritirata ven 17 aprile 2009
- bassplayer
- Moderatore