PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

acquistata oggi

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

fralazar
Peugeottista novello

Re: acquistata oggi

Messaggio da fralazar »

non penso il concessionario mi dica cazzate è un mio cliente, quindi non credo mi voglia inc.lare, dovrebbe avere il muso della 508 nuova e poi almeno è nuova e non il modello nuovo
PEUGEOT 308 ACTIVE 1.6 HDI NERO PERLA + URBAN PACK

gonzales
Peugeottista appassionato

Messaggio da gonzales »

fralazar ha scritto:non penso il concessionario mi dica cazzate è un mio cliente, quindi non credo mi voglia inc.lare, dovrebbe avere il muso della 508 nuova e poi almeno è nuova e non il modello nuovo
Secondo me come nuova gamma intendeva la versione Sportium.........
ti conviene investigare e informarti presso la concessionaria......perchè dopo natale l'ho ordinata anche io ma non mi è stato detto nulla di questo restyling...........
bhaa.......... :scratch:

fralazar
Peugeottista novello

Messaggio da fralazar »

guarda che le concessionarie facevano le gnorri sul restyling...non ti dicono niente per incoraggiarti a prenderla subito ma ho insistito ed ho fatto vedere su internet l'evetuale novità ed allora mi ha detto che ordinandola già ora arriva col restyling ad un prezzo conveniente... 8)

gonzales
Peugeottista appassionato

Messaggio da gonzales »

fralazar ha scritto:guarda che le concessionarie facevano le gnorri sul restyling...non ti dicono niente per incoraggiarti a prenderla subito ma ho insistito ed ho fatto vedere su internet l'evetuale novità ed allora mi ha detto che ordinandola già ora arriva col restyling ad un prezzo conveniente... 8)
Un restyling mai pubblicato su nesuna rivista....xciò dico che sembra strana la cosa......
mhaa....staremo a vedere......sinceramente se dovesse arrivarmi il restyling non sarei contentissimo visto le presunte immagini...........preferisco l'attuale............ :mrgreen:

xmx
Peugeottista fast&furious

Messaggio da xmx »

Se il restyling è quello che si vede in internet meglio l'attuale 100 volte... spero x chi ha ordinato il restyling che sia piacevolmente stupito dai miglioramenti, ve lo auguro....staremo a vedere... :shock:
308 1.6 16V HDi FAP TECNO,5p, grigio allumino. Immatricolata 1 luglio 2009. Accessori: Allarme Antifurto volumetrico e perimetrale, Navigatore Garmin nuvi 1350, Tv multifunzione 7'' Trevi (collegata all'aux in della radio originale), Antennino corto in alluminio, Battitacco inox originale peugeot, Pedaliera e poggia piede in alluninio, Lampadine anabbaglianti Xenon H7C 6000°K, Lampadine abbaglianti effetto Xenon, Lampade frecce anteriori cromate, Luci di posizione e diurne a led, Luci portatarga, plafoniere interne, baule, cassetto, piedi ant. e post. a led, Fendinebbia a led 6w, Tappi valvola esagonali cromati, Portatarga in alluminio cromati. Led indicatore rigenezione FAP, 4 distanziali da 16mm.
Eccola qui

Robbert
Peugeottista veterano

Messaggio da Robbert »

Ciao, potrebbe anche darsi che sia il restyling (e quindi il modello nuovo 2011). però non viene un minimo dubbio che la 508 la si può ordinare in quanto è presente un listino prezzi al 1 Gennaio 2011 e c'è un catalogo con tutte le versioni disponibili ed anche un configuratore su tutti i siti web?
Ammettendo che le concessionarie sono SCARSAMENTE informate (non sanno neanche la differena tra una Tecno ed una Tecno Style, per non parlare del fatto che scrivono Techno....come la Laguna di 7 anni fa..., ma va beh) se fossi in te approfondirei con loro la questione. non pensare male ma i nostri dubbi vogliono essere utili per tutelarti da spiacevoli sorprese. è illegale vendere un prodotto a scatola chiusa ed è una grossa balla averti "venduto" l'ordine per un modello nuovo. l'unica cosa che mi auguro è che l'auto ti arrivi a Giugno perchè se ti arriva il restyling a Marzo - Aprile allora significherà che l'auto sia un pre-serie con tanti piccoli difetti ai quali la casa non risponderà per nulla....
Tieni d'occhio il tutto e informati il più possibile :-) Qualcosa non torna alla luce dei fatti ;-)
Peugeot 308 1.6 VTi SW Ciel Tecno Grigio Moondust Clima Biz. Pack Visibilità 1[*][/b]
Km 41.000.
Immatricolata il 31/03/2009
Tessera PassionePeugeot #288
La puoi vedere QUI

lidid9
Peugeottista veterano

Messaggio da lidid9 »

riguardo questa cosa non so cosa dirvi, se vi permettono di ordinare con la dicitura restyling loro devono avere delle informazioni, anche di allestimenti.
altrimenti, come è più probabile, vi vendono un'auto che ancora non sanno come sarà. se non ci sono nuovi listini, voi ora scegliete solo peugeot 308, poi per quanto riguarda gli allestimenti dovete sperare che peugeot sia abbastanza buona con voi.
ho visto che hanno rinominato i listini della 207 stile quelli della 508 quindi è probabile lo facciano anche con la 308.

allora mi chiedo: uno che ora compra una 308 restyling tecno, o sportium o quello che volete, quali accessori trova?
peugeot 308 1.6 hdi 93 cv business, bianco banchisa.

HenryM
Peugeottista fast&furious

Messaggio da HenryM »

ragazzi se andate sulla pagina del salone di Ginevra troverete la la 308 con un velo rosso ke nn fa vedere un nulla!!
il restyling sarà presentato in esclusiva a Ginevra credo in Marzo.. spero abbia il design del 508 però mi spiace ke abbandonino la bocca felina....
Peugeot 308 1.6BlueHDi 140hp 378Nm No FAP No AdBlue 6M Allure+Pack GT i-Cockpit NAC Tep/Alcantara Ciel DAP Saphir R18 retrocamera 151.000Km 2016
Peugeot 208 Gt-line 1.2 PureTech 110hp EAT6 R17 + NAC retrocamera 93.000km
Peugeot 2008 1.6 HDI 95hp ETG6 Allure, Park Assist i-Cockpit Ciel 98.000Km 2014
Peugeot 207 1.4HDI Tecno 165.000Km 2008 19.8KM/L
Mercedes C200 CDI Blueefficiency Avantgarde 330.000Km 2009 18.20 KM/L

Ex Peugeot 307 1.6HDI Tecno 400.000 Km 2006
21.00 Km/L

fralazar
Peugeottista novello

Messaggio da fralazar »

PER ROBBERT.
grazie del consiglio ma lo sto già facendo.
ogni settimana vado dal concessionario per sapere novità
lui mi ha detto aprile ma potrebbe essere anche maggio quindi il tempo per il restyling ci sta tutto.
Gli accessori sono quelli della business, il contratto poi va rispettato sia da me che da lui.
Lavoro in banca certe cose le so anch'io.

lidid9
Peugeottista veterano

Messaggio da lidid9 »

rimango dubbioso su un contratto di questo tipo, cioè su qualcosa che ancora non c'è.
ricordo cosa è successo poco fa con il passaggio euro 4- euro 5 e la scomparsa dai listini della versione feline.
per cui a chi aveva ordinato la feline sa dava una sportium, con una perdita di accessori e per i motori non c'era la certezza di cosa arrivasse
peugeot 308 1.6 hdi 93 cv business, bianco banchisa.

Robbert
Peugeottista veterano

Messaggio da Robbert »

fralazar ha scritto:PER ROBBERT.
grazie del consiglio ma lo sto già facendo.
ogni settimana vado dal concessionario per sapere novità
lui mi ha detto aprile ma potrebbe essere anche maggio quindi il tempo per il restyling ci sta tutto.
Gli accessori sono quelli della business, il contratto poi va rispettato sia da me che da lui.
Lavoro in banca certe cose le so anch'io.
Beh, appena sai qualcosa di più dettagliato faccelo sapere! Il bello di questo forum è proprio scambiarsi le informazioni e darsi una mano per risolvere dubbi che possono attanagliare ciascuno di noi!
Peugeot 308 1.6 VTi SW Ciel Tecno Grigio Moondust Clima Biz. Pack Visibilità 1[*][/b]
Km 41.000.
La puoi vedere QUI

fralazar
Peugeottista novello

Messaggio da fralazar »

OK ROBBERT TANTO IN QUESTI GIORNI STRESSO IL CONCESSIONARIO PER AVERE NOVITA' OLTRE A SCANDAGLIARE INTERNET PER AVERE NEWS...
VI TERRO'INFORMATI

Robbert
Peugeottista veterano

Messaggio da Robbert »

Ciao fralazar! La 308 restyling ora ha un volto, fatti un giro sulla sezione apposita! In bocca al lupo in ogni caso e, mi raccomando, aggiornaci!
Km 41.000.
La puoi vedere QUI

fralazar
Peugeottista novello

Messaggio da fralazar »

vista caro robbert, molto bella mi piace,spero che col business abbia i led davanti tipo il ds3... :razz:

Isher
Peugeottista veterano

Messaggio da Isher »

fralazar ha scritto:qualcuno di voi ha la business?

Presente! 308 Business 1.6 Hdi nero perla :D

Sai, son curioso anch'io di veder gli allestimenti nuovi, ne hanno combinato di ogni, ad ogni aggiornamento del listino :?

PS: link in firma per le foto :D
Nuova 308 III 1.5 BlueHDI 130cv EAT8 Allure pack + visopark 360 + parabrezza riscaldato, Blu Vertigo

EX 308 1.6 HDI 110 CV Business + Wip Nav + sensori parcheggio + clima bi-zona; nero perla
Prodotta: 15 ottobre 2009 a Sochaux France - Ritirata: 29 Dicembre 2009
Modifiche: Posizione ant. 20 led 21/5W, Striscia 21 led sotto faro, rimozione loghi posteriori, palfoniera ant/post a led blu, Finale sportivo dx/sx superspint artigianale
rimappata 135 CV elettronica By Sauro team

EX 307 1.4 Benzina 75 CV XR + fendi + caricatore CD + clima; Bianca

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”