PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aggiornamento software

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
MENNI
Peugeottista novello

Aggiornamento software

Messaggio da MENNI »

Ciao a tutto il Forum, sono un felice proprietario di una 3008 Hdi 1.6 Outdoor robot. acquistata il 30/12/2009 in questi giorni ho ricevuto una lettera dalla peugeot Italia che mi invita a recarmi dal mio concessionario per un aggiornamento della " centralina elettronica BSI". Avete anche Voi notizie in merito?
Ciao a tutti
Menni

holly65
Peugeottista novello

Re: Aggiornamento software

Messaggio da holly65 »

ciao , al momento no...., ma a cosa si deve l'aggiornamento ? :shock:
3008 tecno, 1.6 hdi fap, camb. rob., vetri post. scuri, paracolpi ant+post., pack visibilità, sens.posteriori, battitacco peugeot

maurizio@
Peugeottista appassionato

Messaggio da maurizio@ »

No,sono stato stassera in conc nessuno mi ha detto niente :scratch:
3008 1.6hdi, tecno bianco madreperla, interni grigio chiaro, cambio robotizzato, tetto panoramico, pak visibilità, sensori park e grip control,plaffoniera led ambra,kit xenon 6000k

HIearme
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da HIearme »

Su questo argomento il 29 u.s. ho aperto un thread.

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=41296" onclick="window.open(this.href);return false;
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.

MENNI
Peugeottista novello

Messaggio da MENNI »

Grazie HIearme ho letto ed anche a me hanno chiesto le due chiavi e la carta confidenziale che hanno precisato non serve, giovedi' 10 ho l'appuntamento in concessionaria poi vi faro' sapere.
Saluti a tutti

HIearme
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da HIearme »

MENNI ha scritto:Grazie HIearme ho letto ed anche a me hanno chiesto le due chiavi e la carta confidenziale che hanno precisato non serve, giovedi' 10 ho l'appuntamento in concessionaria poi vi faro' sapere.
Saluti a tutti

Nella lettera c'é scritto di portare tutte le chiavi e la carta. Però la concessionaria mi ha detto che la carta non ce l'ho.
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.

dob

Messaggio da dob »

HIearme ha scritto:
MENNI ha scritto:Grazie HIearme ho letto ed anche a me hanno chiesto le due chiavi e la carta confidenziale che hanno precisato non serve, giovedi' 10 ho l'appuntamento in concessionaria poi vi faro' sapere.
Saluti a tutti

Nella lettera c'é scritto di portare tutte le chiavi e la carta. Però la concessionaria mi ha detto che la carta non ce l'ho.
anche a me è arrivata la comunicazione. venerdì la porto in concessionaria :scratch:
Peugeot 3008 outdoor 1.6 td 110 - 2 tronic - nero perla -wip nav - grip control - vetri post. oscurati

maurizio@

Messaggio da maurizio@ »

HIearme ha scritto:
Saluti a tutti

forse cercano il foglietto con il codice a barre?
3008 1.6hdi, tecno bianco madreperla, interni grigio chiaro, cambio robotizzato, tetto panoramico, pak visibilità, sensori park e grip control,plaffoniera led ambra,kit xenon 6000k

HIearme
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da HIearme »

maurizio@ ha scritto:
HIearme ha scritto:
Saluti a tutti

forse cercano il foglietto con il codice a barre?

Quale foglietto?

rosario73
Peugeottista fast&furious

Messaggio da rosario73 »

ciao ragazzi io la settimana scorsa sono stato in conc, con il mio libretto alla mano un tecnico si è collegato al loro sito peugeot x vedere se la mia 3008 fosse oggetto di qualche richiamo ma nulla. scusate ma cos'è questa carta confidenziale???
MINI COUNTRYMAN ONE/D bianca ex 3008 1.6 HDI PREMIUM NERO PERLA eccola :
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40493" onclick="window.open(this.href);return false;

HIearme
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da HIearme »

rosario73 ha scritto:ciao ragazzi io la settimana scorsa sono stato in conc, con il mio libretto alla mano un tecnico si è collegato al loro sito peugeot x vedere se la mia 3008 fosse oggetto di qualche richiamo ma nulla. scusate ma cos'è questa carta confidenziale???

Una tessera formato carta di credito ma a me la concessionaria ha detto che non ce l'ho.

rosario73
Peugeottista fast&furious

Messaggio da rosario73 »

allora non sono l'unico..
MINI COUNTRYMAN ONE/D bianca ex 3008 1.6 HDI PREMIUM NERO PERLA eccola :
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40493" onclick="window.open(this.href);return false;

Giolasa
Peugeottista curioso

Messaggio da Giolasa »

ciao a tutti la mia 3008 èin concessionario in questo preciso istante per fare l'aggiornamento stasera la vado a ritirare e vi dico tutto su quell oche le hanno fatto speriamo funzioni come prima era perfetta
3008 wip com 3d ,cambio robottizzato, sedili in pelle, tetto panoramico, fari allo xeno.

Joe bar
Peugeottista veterano

Messaggio da Joe bar »

Visto che ho comprato l'auto usata e al vecchi proprietario non è arrivato nulla, mi dite quando sono state immatricolate le vostra?
La mia il 13 ottobre 2009.

Grazie
Peugeot 3008 Tecno 1.6 hdi 16v cambio robotizzato

Stilo J
Peugeottista veterano

Messaggio da Stilo J »

a me lo hanno fatto, ma a parte il fatto che secondo il cdb consuma di più non ho notato differenze.
Tra l'altro quando me lo hanno fatto non mi avevano detto di portare la 2° chiave, ma questa funziona comunque perfettamente. Boh!

Sono ansioso anche io di sapere in cosa consiste (quando lo fecero alla mia il capo officina non c'era e nessuno seppe darmi lumi).

Ciao
Stilo J
Stilo J
5008 2.0 16V HDi 110kw Euro 5 FAP Féline – Blu Phylae -| WIP Com 3D | Advanced Parking System | Lavafari alta pressione | Ruotino |

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”