PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Entra l'acqua?!!?

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
quistisCC
Peugeottista veterano

Entra l'acqua?!!?

Messaggio da quistisCC »

Ciao a tutti...mi scuso per la mia prolungata assenza ma l'università me ne sta portando( in tutti i sensi :lol: ).

cmq venendo al dunque vi racconto la storiella...portai qualke giorno fa a lavare la cc e chiesi di farla lavare a mano con la freccia.
Ebbene, entra una certa quantità di acqua nell'attacco tra le due guarnizioni che fanno da cornice ai vetri anteriori...ora non so se è capitato a voi ma io credo che le guarnizioni si siano indurite e abbiano perso un pò di elasticità.
cmq proverò a mettere della vasellina ( :lol: ), in genere funziona per ammorbidire tutto...

saluti... 8)
307cc Nero Ossidiana pelle Lama 2.0 136 17" Info Pack 2 RT3 (CCina a casa!)
_____Tessera Club # 9______

belgy
Peugeottista D.O.C.

Re: Entra l'acqua?!!?

Messaggio da belgy »

quistisCC ha scritto:Ciao a tutti...mi scuso per la mia prolungata assenza ma l'università me ne sta portando( in tutti i sensi :lol: ).

cmq venendo al dunque vi racconto la storiella...portai qualke giorno fa a lavare la cc e chiesi di farla lavare a mano con la freccia.
Ebbene, entra una certa quantità di acqua nell'attacco tra le due guarnizioni che fanno da cornice ai vetri anteriori...ora non so se è capitato a voi ma io credo che le guarnizioni si siano indurite e abbiano perso un pò di elasticità.
cmq proverò a mettere della vasellina ( :lol: ), in genere funziona per ammorbidire tutto...

saluti... 8)
infatti tendono ad indurirsi... al tagliando dei 10.000km me le hanno unte per bene (e quindi per 3 settimane avevo anche i finestrini belli unti... mannaggia a loro!!)
Immagine

manuel
Peugeottista curioso

Messaggio da manuel »

Perdona la mia banalità ma non è che per caso chi ti ha lavato la cc non ha chiuso la macchina con la chiave/antifurto??? Se la lancia infatti va a spruzzare acqua verso il sensore della maniglia della porta, si abbassa il vetro e l'acqua entra... :?:
307 cc 1.6 Nero Ossidiana Interni in pelle integrale Rosso Neri, Sensori di parcheggio, Sedili riscaldabili, Lavafari, Antifurto con superchiusura, Asus 620BT bluetooth con navigatore satellitare. Tessera club nr. 131

quistisCC
Peugeottista veterano

Messaggio da quistisCC »

Perdona la mia banalità ma non è che per caso chi ti ha lavato la cc non ha chiuso la macchina con la chiave/antifurto??? Se la lancia infatti va a spruzzare acqua verso il sensore della maniglia della porta, si abbassa il vetro e l'acqua entra... Question
e io infatti pensavo che l'acqua potesse entrare in quel modo, perciò mi sono barricato nella macchina. ma con mia sorpresa ( e con mia incazzatura perchè mi sono bagnato il pantalone) ho visto colare l'acqua da quella giuntura.
307cc Nero Ossidiana pelle Lama 2.0 136 17" Info Pack 2 RT3 (CCina a casa!)
_____Tessera Club # 9______

Jamaica Sound
Peugeottista appassionato

Messaggio da Jamaica Sound »

Si, anche il mio conce mi ha consigliato di controllare ogni tanto, sia per l'irrigidimento, si per la sporcizia che si viene a formare che fa passare l'acqua ;)
307CC 1.6 16V Nero Ossidiana Imm. 05/2005 | Interni In Pelle Integrale Fusion (Rosso-Nero) | Pack Elettrico 3 | Antifurto Volumetrico e Perimetrale | Cerchi In Lega 16" |

Torna a “307 CC”