Ciao ragazzi,
mi è venuto un dubbio, ma l'auto che possiedo, indicata in firma, ha gli altoparlanti anche posteriori di serie? a me non sembra, ma è corretto?
grazie per le info.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Autoradio di serie: quanti altoparlanti?
Autoradio di serie: quanti altoparlanti?
Per oltre dieci anni felicissimo possessore di una 206 1.4 XT, dal 14/01/2011 possessore di una 207 SW 1.6 Hdi 93 CV FAP Special Edition grigio thorium con inserti in carbonio.
Re: Autoradio di serie: quanti altoparlanti?
millesim e special edition 1.4 non hanno di serie quelle dietro ma per la sw 1.6 non ci giurerei. cmq credo di no...
attendiamo altri commenti...
attendiamo altri commenti...
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;
- DIABOLIK450
- Peugeottista fast&furious
bhe prova a sentire se suona nella zona posteriore.cmq di solito ci sono 2 wofeer dietro da 16,5 e 2 davanti+ 2 tweetter
206 cc 1.6 2002 grigio islanda
Di solito davanti c'e un kit 2 vie,quindi wf +tw, dietro delle coassiali....sulle ultime dietro non vengono messe...sposta il fader e senti subito...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
Sulla mia 207 SW non ci sono...
volevo metterceli mi consigliate qualcosa?
rob
volevo metterceli mi consigliate qualcosa?
rob
Peugeot 207 SW Energie Sport 2010
207xsi mi sembra un consiglio poco valido...
ha chiesto un aiuto, diamo questo aiuto, deve mettere 2 coassiali non rivoluzionare un impianto...
se vuoi fare una cosa molto semplice compri 2 coassiali da 16,5 cm, i relativi supporti (li trovi in internet specifici per 207)...
altrimenti potresti mettere i mid-woofer che sono nelle porte davanti dietro e metti un kit 2 vie anche semplice davanti, ma richiede già una spesa ed un lavoro maggiore...
ha chiesto un aiuto, diamo questo aiuto, deve mettere 2 coassiali non rivoluzionare un impianto...
se vuoi fare una cosa molto semplice compri 2 coassiali da 16,5 cm, i relativi supporti (li trovi in internet specifici per 207)...
altrimenti potresti mettere i mid-woofer che sono nelle porte davanti dietro e metti un kit 2 vie anche semplice davanti, ma richiede già una spesa ed un lavoro maggiore...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
Grazie matteo, credo che cercherò degli altoparlanti da 165 in modo da non dover fare lavori troppo complicati 
Ma perché mi servono i supporti? non dovrebbe essere tutto già predisposto?
Forum dei siciliani? Questa cosa mi incuriosisce...

Ma perché mi servono i supporti? non dovrebbe essere tutto già predisposto?
Forum dei siciliani? Questa cosa mi incuriosisce...

sulla 207XS 5p ci sono 2 tweeter + 2 woofer davanti e due woofer dietro.maximum ha scritto:Ciao ragazzi,
mi è venuto un dubbio, ma l'auto che possiedo, indicata in firma, ha gli altoparlanti anche posteriori di serie? a me non sembra, ma è corretto?
grazie per le info.
Se non ricordo male passando dall'allestimento millesim (simile a special edition) a quello xs si guadagnavano due altoparlanti e due airbag ...
correggo: i 6 altoparlanti fanno parte del wip sound che fa parte del wip bluethooth che c'e' sia su xs che su millesim (e presumo special edition). Avendo l'auto non e' una cosa molto difficile da verificare...
devi compraRTI due coassiali da 165mm o anche 170, aprire lo sportello, spellare in due il connettore, attaccarci sulla testa due aggangi per hifi (li trovi in un negozio di elettronica) e poi avvitare tutto sugli adattatori che ci stanno di serie... compri prima 10 mollette di riserva nel caso se ne rompano qualcuna...
Per smontare la manovella dei vetri va tolta la mollettina, vai da un carrozziere Peugeot a fartele smontare se non ci riesci...
2 coassiali prendili Alpine al Mediaworld quando ce l'offerta, io li pagai 39 euro (68 prezzo di listino)...
Per smontare la manovella dei vetri va tolta la mollettina, vai da un carrozziere Peugeot a fartele smontare se non ci riesci...
2 coassiali prendili Alpine al Mediaworld quando ce l'offerta, io li pagai 39 euro (68 prezzo di listino)...
Grazie, almeno non cercare gli adattatori..207xsi ha scritto: poi avvitare tutto sugli adattatori che ci stanno di serie...

se sviti con la chiave TORX la maniglietta dietro vedi se sotto c'è un coso di plastica nera... se c'è allora gli adattatori li hanno messi altrimenti vanno comprati perchè la bobina delle casse impedirebbe all'alzacristallo di scendere... ma al 99% ci stanno sia gli adattatori e al 100% c'è la piattina con spinotto da tagliare, dividere in due e attaccare i connettori universali che trovi alla GBC...