

Moderatore: Moderatori
come sospettavo....sarà la sportium.....bobkent ha scritto:Infatti, quoto al 100% Cri.
e continuo sempre a dire che preferisco l'attuale..........fralazar ha scritto:spettacolo...
<!-- m --><a class="postlink" href="http://uppix.net/4/1/5/e8bb172065973024 ... 9eebe.html" onclick="window.open(this.href);return false;">http://uppix.net/4/1/5/e8bb172065973024 ... 9eebe.html</a><!-- m -->
Piuttosto delle foto viste finora questa è sicuramente la migliore però da qui ad arrivare a dire spettacolo è ancora un pò lunga...fralazar ha scritto:spettacolo...
http://uppix.net/4/1/5/e8bb172065973024 ... 9eebe.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Tempo e costi.lidid9 ha scritto: secondo me anche leggendo nei vari forum come il nostro, perchè no?!?!
Concordo su tutto. Infatti il progetto FIAT 500 è la dimostrazione di ricerche di mercato ben fatte.lidid9 ha scritto:beh loro in un modo o nell'altro devono tener conto delle tendenze, delle linee stilistiche che al momento appassionano o che potranno appassionare.
certo c'è sempre un designer che interpreta come l'auto dovrebbe essere, un ingegnere che ne valuta la fattibilità e il responsabile che concilia tutto con i costi.
ma per forza di cosa devono tenere presente le opinioni che ci sono in giro soprattutto sui forum o in internet in generale, dove persone liberamente esprimono le proprie opinioni.
non credo che qualche persona in ogni stato o cmq nei mercati in cui si pensa di vendere l'auto incida molto sui costi di un'industria di quel livello.
ben più costoso sarebbe fare di testa propria, non ascoltando quello che il mercato chiede, e poi ritrovarsi con poche vendite.