http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWAX:IT" onclick="window.open(this.href);return false;
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cosa ne pensate di questo?
Cosa ne pensate di questo?
Ciao..cosa ne pensate di questo?Troppo bello e troppo economico per essere anche affidabile?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWAX:IT" onclick="window.open(this.href);return false;
- bassplayer
- Moderatore

Re: Cosa ne pensate di questo?
consierando che non ha nemmeno la marca... e pio nessuno ti regala niente. E' evidentemente una porcheria, cmq "Garanzia 10 giorni soddisfatto o rimborso integrale del prodotto"
-
sandro78
- Peugeottista novello
non è che costi proprio poco..
Beh..meno di cosi'...150 euro e hai navigatore,radio,dvd,,ecc,,
Certo che probabilmente non sara' cosi' affidabile..Ho chiesto marca e modello esatto al venditore e vediamo se ci sono recensioni in rete..
Certo che probabilmente non sara' cosi' affidabile..Ho chiesto marca e modello esatto al venditore e vediamo se ci sono recensioni in rete..
-
sandro78
- Peugeottista novello
lo so che 150 euro sono pochi per quel prodotto, però se poi non ti soddisfa o ha qualche problema di funzionamento... sono sempre 150 euri..
Si in effetti hai ragione..per comprare un prodotto che risulta una ciofeca sono tanti anche 10 euro..Vediamo se il venditore mi risponde,dandomi esattamente marca e nome del modello..poi faccio una ricerca in rete e nel caso posto i risultati..ciao!sandro78 ha scritto:lo so che 150 euro sono pochi per quel prodotto, però se poi non ti soddisfa o ha qualche problema di funzionamento... sono sempre 150 euri..
Ps:anche perche' tale venditore non e' che abbia proprio dei Feedback immacolati..
-
sandro78
- Peugeottista novello
in tutta onestà non ho avuto modo di controllare il profilo di questo venditore, però ho capito, con esperienze personali, che su ebay è meglio comprare "oggetti" che non hanno un meccanismo di funzionamento.. spesso capita che le cose non vanno e hanno problemi. se compri un abito o un accessorio, hai buone probabilità che non sia originale e/o perfetto, ma non corri il rischio che smetta di funzionare a breve 
Si,concordo,ma questo discorso riguarda oggetti usati..queto multimedia e' nuovo,o almeno viene venduto per nuovo da negozio..per cui in teoria eBay o no non conta..conta l'affidabilita' della marca,che andremo a verificare se mi daranno info in merito..ciao! 
-
sandro78
- Peugeottista novello
ti auguro di avere tutte le info necessarie quanto prima, per valutarne l'acquisto o meno.
ciao a te
ciao a te