PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Libretto Manutenzione
Libretto Manutenzione
Ciao a tutti,
ieri in procinto di ordinare tutto l'occorrente x fare il 1°tagliando alla mia 207 ke fa un anno, stavo cercando nel libretto d'uso tutte le informazioni necessarie e mi sono accorto che no sono indicate le operazioni di manutenzione da effettuare....
ovvero è soltanto il manuale d'uso e non di manutenzione.....
qualcuno mi potrebbe aiutare, x dire dove trovare il piano di manutenzione ?
E' normale ke non mi sia stato dato al momento dell'acquisto dell'auto ?
Aiutatemi....
Grazie
ieri in procinto di ordinare tutto l'occorrente x fare il 1°tagliando alla mia 207 ke fa un anno, stavo cercando nel libretto d'uso tutte le informazioni necessarie e mi sono accorto che no sono indicate le operazioni di manutenzione da effettuare....
ovvero è soltanto il manuale d'uso e non di manutenzione.....
qualcuno mi potrebbe aiutare, x dire dove trovare il piano di manutenzione ?
E' normale ke non mi sia stato dato al momento dell'acquisto dell'auto ?
Aiutatemi....
Grazie
Re: Libretto Manutenzione
Nessuno che mi possa aiutare ?
207 XS 1.6 hdi 110cv Fap, 5 porte, nero ossidiana, pack Total Control, pack Urban, pack Vip, WipNav, cerchi in lega da 16"
Dovresti avere un libretto dedicato alla manutenzione consegnato quando hai ritirato l'auto
Andrea
Peugeot 3008 1.6 HDI E5 Outdoor, Vapor Grey, Sensori di parcheggio anteriori, Kit Bluetooth, maniglie cromate del febbraio 2011
Tessera Passione Peugeot numero 393
Presente a: Raduni Passione Peugeot 2011, 2012, 2013, 2014, 2015, 2016, 2017, 2018, 2019, 2020, 2021, 2022, 2023, 2024, 2025
Pranzi di Natale 2011, 2012, 2013, 2014, 2016, 2017, 2019. 2021, 2022, 2023, 2024
Raduno dei raduni 4Ruote 2011-2012
Aventure Peugeot - Sochaux 2016, 2018
Peugeot 3008 1.6 HDI E5 Outdoor, Vapor Grey, Sensori di parcheggio anteriori, Kit Bluetooth, maniglie cromate del febbraio 2011
Tessera Passione Peugeot numero 393
Presente a: Raduni Passione Peugeot 2011, 2012, 2013, 2014, 2015, 2016, 2017, 2018, 2019, 2020, 2021, 2022, 2023, 2024, 2025
Pranzi di Natale 2011, 2012, 2013, 2014, 2016, 2017, 2019. 2021, 2022, 2023, 2024
Raduno dei raduni 4Ruote 2011-2012
Aventure Peugeot - Sochaux 2016, 2018
In teoria si..... ma in pratica non l'ho, qualcuno potrebbe dirmi dove scaricarlo o magari mandarmene una copia ?
207 XS 1.6 hdi 110cv Fap, 5 porte, nero ossidiana, pack Total Control, pack Urban, pack Vip, WipNav, cerchi in lega da 16"
- Alessia207
- Peugeottista curioso
http://public.servicebox.peugeot.com/dd ... _it_it.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
l'unica cosa che ho trovato è questa...seleziona l'immatricolazione dell'auto e dovresti in teoria visionare ciò che ti serve...
l'unica cosa che ho trovato è questa...seleziona l'immatricolazione dell'auto e dovresti in teoria visionare ciò che ti serve...

PEUGEOT 207 1.6 HDi 90CV 5p. XS 66 kW / 90 CV 5p.nera col.interni antracite
Servosterzo, Lettore CD, Immobilizzatore elettronico, Fendinebbia, Controllo automatico clima, Climatizzatore, Chiusura centralizzata, Cerchi in lega, Autoradio, Alzacristalli elettrici, Airbag Passeggero, Airbag laterali, Airbag, ABS
LA MIA FARFALLINA!Eccola qui!
Servosterzo, Lettore CD, Immobilizzatore elettronico, Fendinebbia, Controllo automatico clima, Climatizzatore, Chiusura centralizzata, Cerchi in lega, Autoradio, Alzacristalli elettrici, Airbag Passeggero, Airbag laterali, Airbag, ABS
LA MIA FARFALLINA!Eccola qui!
ti ringrazio lo stesso Alessia, ma quello è solo il manuale d'uso, di cui sono già in possesso.
Nessun altro ke possa aiutarmi ?
-
- Peugeottista veterano
Dove hai acquistato l'auto cosa dicono?tanomusso ha scritto:ti ringrazio lo stesso Alessia, ma quello è solo il manuale d'uso, di cui sono già in possesso.
di fare il primo tagliando a 20000 km o ad un anno, e ke "dovrei farlo da loro".....
- Powerflower
- Peugeottista curioso
alla consegna dell'auto il concessionario DEVE averti dato il libretto per la manutenzione.... se non lo ha fatto chiediglielo. Altrimenti dove segni i tagliandi che hai fatto o che farai?
Su questo libretto inoltre sono specificate le caratteristiche di tutti i liquidi e olii per i tagliandi
Su questo libretto inoltre sono specificate le caratteristiche di tutti i liquidi e olii per i tagliandi

Peugeot 2008 Allure 1.2 100cv MY2021 + HONDA CB1000R + 208 ALLURE 1.4HDI
si lo so, ma loro insistino che l'hanno consegnato all'atto dell'acquisto dell'auto infatti, ma in pratica non è stato così. quindi se qualcuno ha la possibilità magari di farmi una copia e mandarmela x email o dirmi dove poterlo scaricare gli sarei molto grato.
Il discorso è che il conce deve dartelo al momento dell'acquisto dell'auto perchè in sto libretto nella prima pagina c'è il modello dell'auto il nr telaio e il periodo della garanzia.
Hai detto di non averlo mai ricevuto... Consiglio: recati dal tuo conce, digli che non lo trovi più e se cortesemente possono "rifarlo" appuntando le info che devono esserci.
Secondo me non dovrebbe essere una cosa troppo complicata per lora da fare però sai... io posso anche inviartelo per e-mail ma se nella prima pagina non hai le generalità della tua auto non ha senso...
Aggiungo inoltre che se un giorno vai a vendere l'auto sto libretto DEVI riconsegnarlo con l'auto per il nuovo proprietario... ovvio non è un elemento di vita o di morte però meglio se te lo fai ridare "originale"
Hai detto di non averlo mai ricevuto... Consiglio: recati dal tuo conce, digli che non lo trovi più e se cortesemente possono "rifarlo" appuntando le info che devono esserci.
Secondo me non dovrebbe essere una cosa troppo complicata per lora da fare però sai... io posso anche inviartelo per e-mail ma se nella prima pagina non hai le generalità della tua auto non ha senso...
Aggiungo inoltre che se un giorno vai a vendere l'auto sto libretto DEVI riconsegnarlo con l'auto per il nuovo proprietario... ovvio non è un elemento di vita o di morte però meglio se te lo fai ridare "originale"
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;
kip207 hai pienamente ragione, infatti l'ho richiesto nuovamente anche se mi hanno detto che lo dovrò pagare sicuramente... ma il problema non è tanto di doverlo pagare, ma che mi stanno facendo aspettare xkè alla concessionaria sicuramente non va a genio che non stia facendo il tagliando da loro.
quindi mi servirebbe soltanto in attesa della copia, momentaneamente per fare il tagliando.
quindi mi servirebbe soltanto in attesa della copia, momentaneamente per fare il tagliando.
Cosa ti serve in particolare? il libretto ha più o meno 40 pagine e scannerizzarle tutte....

207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
no, mi basterebbe solo la pagina con i controlli da fare al primo tagliando.kip207 ha scritto:Cosa ti serve in particolare? il libretto ha più o meno 40 pagine e scannerizzarle tutte....![]()
![]()
Grazie