Facci sapere (quando lo sai) il danno... grazie (e auguri).
Un danno simile sull'anteriore mi è costato 800 eurozzi (per fortuna i fanali si sono salvati).
Dispiaciuto per l'accadutoMaury69 ha scritto:Pure io oggi sono stato tamponato, ero fermo al semaforo, aspettavo di girare a sinistra, avevo il rosso ma quando è diventato verde il semaforo ma solo per andare dritto, quello che mi stava dietro un ducato maxi per la precisione ha pensato bene di accellerare, un botto tremendo, ho pensato subito mi ha spaccato tutto e invece quando sono sceso a vedere il danno era abbastanza lieve, paraurti leggermente rientrato e sensore caduto, non voleva nemmmeno fare il cid, scherziamo gli ho detto, la macchina è nuova e non ho il listino prezzi del sensore e paraurti dietro![]()
, allora si è convinto e abbiamo fatto il cid. Dice che gli è scappata la frizione
io invece dico che hai visto il verde e hai accellerato.In compenso nulla di grave e avevo pure il bimbo a bordo, solo un pò di spavento e rabbia.
![]()
Stamattina mi sono svegliato con un gran male al collo e nausea, il bimbo per fortuna sta benonemarcolira ha scritto:Era meglio se il blocco del traffico a Torino c'era pure oggi...![]()
Facci sapere (quando lo sai) il danno... grazie (e auguri).
Un danno simile sull'anteriore mi è costato 800 eurozzi (per fortuna i fanali si sono salvati).
Ok tienimi aggiornato allora, grazie ciao.kri-11 ha scritto:Maury69, spiace per l'accaduto, ma vedi il lato positivo, la puoi risistemare e partecipare in tempo al prossimo pim piemontese che stiamo organizzando![]()
![]()
(un occhio alla sezione incontri ogni tanto per le news)
Vista la foto spero per te che la stima sia moooooolto esagerata, altrimenti non mi spiegomoordok ha scritto:Vi posso dire che da una prima stima ci sono circa 6500 € di danni!!!![]()
Ma vi dirò il conto finale.
Ps appena riesco a capire come mettere le foto le mando!