Oggi l'ho vista anch'io in conce. Una 508 Allure Grigio Thorium 2.0 Hdi 140 cv, con tanto di placchetta del prezzo esposto (€. 32400

). Era stata messa per errore in vetrina. Infatti ho avuto solo dieci minuti di tempo per salire a bordo e osservarla attorno, che subito l'hanno accesa e tolta dalla vetrina (anche la placchetta

), perché si deve presentare a marzo. Le mie impressioni sono molto positive per gli interni, davvero spettacolari e di lusso, anche se ricorda molto la C5 o, come ha detto un omino Peugeot, sono proprio della C5. Grande spazio all'interno, head-up display, plafoniera a led e navigatore. Esternamente mi ha un pò deluso. E' proprio come si vede nelle foto. Forse sarà che sono abituato allo stile della 407, ma, secondo me, la bellezza di quest'auto dipenda molto dal colore e soprattutto dal fatto di non mettere assolutamente i cerchi da 17. Per questo aspetterò che arrivi una 508 Allure bianca agli inizi di marzo. Per il momento il mio giudizio rimane neutro.
Mercedes Classe E W213 Ex 407 SPORT 2.0 HDI GRIGIO ALLUMINIO - XENO - REG.-LIM DI VELOCITA' - DISCHI TAR-OX - PASTIGLIE ROESCH - AMMORTIZZATORI KONI FSD
Partecipazione al 7° Raduno - 1° Incontro Sicilia ( Ct ) 1° Pranzo a Palermo - 2° Incontro Sicilia - 3° Incontro Sicilia tra Gatti, canarini e il Max dei CCicciobelli - 13° Raduno - 5° Incontro Sicilia - 20° Raduno Nazionale "Viaggio in Etruria"- 21° Raduno Nazionale San Gimignano (decennale Passione Peugeot)
TESSERA PeugeotClub.IT N° 154 - Luce ambiente a led rosso nella plafoniera "tipo Bmw"- Luci diurne a led