sembra sia la versione sportium quella nella foto o no?

Moderatore: Moderatori
lidid9 ha scritto:stai già pensando di cambiarla?
Non credo proprio....gonzales ha scritto:come sospettavo....sarà la sportium.....bobkent ha scritto:Infatti, quoto al 100% Cri.
Sincersamente credo che la bocca dell'attuale 308 è straordinaria...........MASTERBIGSTRONG ha scritto:A mio modesto parere la Peugeot, tranne la 5008 e la RZ, ultimamente non ci sta proprio azzeccando sul design esterno.... Passi per la bocca più piccola (in effetti l'attuale è un po' sproporzionata), ma quella poco sopra che c'entra? Qualcuno sopra ha parlato della Grande Punto, in effetti il frontale dell'attuale è decisamente bruttino, quindi, se proprio devono modificare la 308 frontalmente, che almeno lo facciano con garbo e senza mille feritoie
Concordo con te gonzales di sicuro non l'avrei scelta x il posteriore...gonzales ha scritto:Sincersamente credo che la bocca dell'attuale 308 è straordinaria...........MASTERBIGSTRONG ha scritto:A mio modesto parere la Peugeot, tranne la 5008 e la RZ, ultimamente non ci sta proprio azzeccando sul design esterno.... Passi per la bocca più piccola (in effetti l'attuale è un po' sproporzionata), ma quella poco sopra che c'entra? Qualcuno sopra ha parlato della Grande Punto, in effetti il frontale dell'attuale è decisamente bruttino, quindi, se proprio devono modificare la 308 frontalmente, che almeno lo facciano con garbo e senza mille feritoie
ognuno ha i suoi gusti ovviamente.............
Io, per esempio, da possessore di 307 prima serie, sono rimasto sconcertato dal suo restyling prima e dalla 308 poi... questa gara a chi ha la bocca più larga mi ha sempre visto contrario ed è stato il motivo per il quale non ho sostituito la 307 con la 308. Evidentemente, quella della bocca grande è una scelta stilistica che non suscita reazioni di mezza misura... o piace o la si odiaxmx ha scritto:Concordo con te gonzales di sicuro non l'avrei scelta x il posteriore...gonzales ha scritto:Sincersamente credo che la bocca dell'attuale 308 è straordinaria...........MASTERBIGSTRONG ha scritto:A mio modesto parere la Peugeot, tranne la 5008 e la RZ, ultimamente non ci sta proprio azzeccando sul design esterno.... Passi per la bocca più piccola (in effetti l'attuale è un po' sproporzionata), ma quella poco sopra che c'entra? Qualcuno sopra ha parlato della Grande Punto, in effetti il frontale dell'attuale è decisamente bruttino, quindi, se proprio devono modificare la 308 frontalmente, che almeno lo facciano con garbo e senza mille feritoie
ognuno ha i suoi gusti ovviamente.............
bobkent ha scritto:Mah.....![]()
Molto probabilmente quella della foto è una Féline... le altre versioni avranno le luci diurne normali (lampadine ad incandescenza di lunga durata)... in perfetto stile Peugeotlidid9 ha scritto:non so perchè ma se fosse così mi sa di un ritorno indietro.
l'unica cosa che un po' stona è che in un altro forum si era parlato di assenza di led, invece qui ci sono