PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

motaggio lampade xenon su 206 xs

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Alex91
Peugeottista curioso

motaggio lampade xenon su 206 xs

Messaggio da Alex91 »

salve a tutti sono nuovo di peugeot e ho una 206 2.0 xs vorrei cambiare gli anabaglianti e gli abbaglianti x mettere delle lampadine xenon di luce bianca :mrgreen: ; mi sapreste dire ke modello di lampadine monta e come fare x montarle? :scratch: grazie
Peugeot 206 2.0 XS 90 cv diesel 2001 color canna di fucile, 3 porte, abs, climatizzatore, airbag, fendinebbia, stereo Kenwood KDC-4547UB ad illuminazione blu , impianto stereo HERTZ DSK 165 anteriori + Kenwood KFC-6907 posteriori, immobilizzatore elettronico, cerchi in lega, servosterzo, chiusura centralizzata, volante in pelle, pomello cambio cromato con illuminazione led ovviamente blu, luce plafoniera white T10 a 5 led, luce bagagliaio white T10 a 5 led, luce targa ultrawhite a 1 led della pilot, luce posizioni ultrawhite a 1 led della pilot, accessori tuning prossimamente in progress :thumbright:..in poche parole uno spettacolo!!!!! \:D/

Orchino

Re: motaggio lampade xenon su 206 xs

Messaggio da Orchino »

Per sapere il modello di lampada che monta la 206 è sufficiente leggere sul manuale d'uso che sicuramente tieni nel cassettino della plancia.
L'unico consiglio che posso darti è di NON montare gli xenon sui abbaglianti ma solo sugli anabbaglianti perché in caso ti capiti di lampeggiare (o sfanalare) qualcuno con gli abbaglianti scassi la lampada perché per accendersi ha bisogno di una tensione di innesco molto alta e poi una di mantenimento (più bassa) e tutto questo richiede un tempo superiore alla durata dei lampeggi, quindi si montano solo sugli anabbaglianti.

Alex91
Peugeottista curioso

Messaggio da Alex91 »

mmm molto interessante come consiglio penso ke lo seguirò esattamente alla lettera XD :thumbright:
Peugeot 206 2.0 XS 90 cv diesel 2001 color canna di fucile, 3 porte, abs, climatizzatore, airbag, fendinebbia, stereo Kenwood KDC-4547UB ad illuminazione blu , impianto stereo HERTZ DSK 165 anteriori + Kenwood KFC-6907 posteriori, immobilizzatore elettronico, cerchi in lega, servosterzo, chiusura centralizzata, volante in pelle, pomello cambio cromato con illuminazione led ovviamente blu, luce plafoniera white T10 a 5 led, luce bagagliaio white T10 a 5 led, luce targa ultrawhite a 1 led della pilot, luce posizioni ultrawhite a 1 led della pilot, accessori tuning prossimamente in progress :thumbright:..in poche parole uno spettacolo!!!!! \:D/

Dark Angel
Peugeottista appassionato

Messaggio da Dark Angel »

se non sbaglio le 206 del 2001 hanno lampadina H4
206 1.4 16v sweet years '05 nero ossidiana[molle pro-kit]
407 2.0 HDI Feline '07 grigio ferro [int. pelle beige]
308 1.6 HDI 110cv 5m FAP TECHNO grigio thorium [antifurto, clima automatico, cerchi da 16", sensori parcheggio]

Orchino

Messaggio da Orchino »

Dark Angel ha scritto:se non sbaglio le 206 del 2001 hanno lampadina H4
Dipende che faro montano, quello rigato monoparabola monta le H4, quello doppia parabola trasparente le H7, (una per gli abbaglianti e una per gli anabbaglianti).

Alex91
Peugeottista curioso

Messaggio da Alex91 »

sisi monta le h4 l'ho constatato ieri stesso, mi hanno detto ke montando le lampadine bianche si diminuisce la visibilità quando cè la nebbia xo ho amici ke le hanno gia e mi hanno detto ke loro nn trovano assolutamente vero questo problema mmm :scratch:

Orchino

Messaggio da Orchino »

Alex91 ha scritto:sisi monta le h4 l'ho constatato ieri stesso, mi hanno detto ke montando le lampadine bianche si diminuisce la visibilità quando cè la nebbia xo ho amici ke le hanno gia e mi hanno detto ke loro nn trovano assolutamente vero questo problema mmm :scratch:
Una 206 XS che ha i fari rigati? Ma sei sicuro? Non hai quelli con il vetro trasparente? :scratch:

Molecola
Peugeottista curioso

Messaggio da Molecola »

Io ho montato le H7 da 8000K come anabbaglianti (kit xenon con centraline) e due lampade da 5500K come abbaglianti (non allo xenon pero'!)
E' facile,l'unica "pecca" è che devi trovare il posto per fissare le centraline dei fari!
206 1.4 Hdi da 95 Cv by CMD & Andrea cars; Filtro: BMC sport; Overboost & Elettrovalvola: By Andrea cars;Molle: Eibach pro kit;Assetto: By Andrea cars;Frizione Rinforzata Valeo;Kit fari Xeno 8000K
------------------------------------------
"Se ci riesci,prendimi!"

Alex91
Peugeottista curioso

Messaggio da Alex91 »

sisi ho quello con il vetro trasparente sembra cosi lucido dentro ke sembrava cromato con gia le luci allo xeno :lol:

Orchino

Messaggio da Orchino »

Alex91 ha scritto:sisi ho quello con il vetro trasparente sembra cosi lucido dentro ke sembrava cromato con gia le luci allo xeno :lol:
Allora le lampade xenon che devi acquistare sono le H7R (non le semplici H7) che sono studiate per i fari a parabola.

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Orchino ha scritto:
Alex91 ha scritto:sisi ho quello con il vetro trasparente sembra cosi lucido dentro ke sembrava cromato con gia le luci allo xeno :lol:
Allora le lampade xenon che devi acquistare sono le H7R (non le semplici H7) che sono studiate per i fari a parabola.
esatto ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Alex91
Peugeottista curioso

Messaggio da Alex91 »

cioè queste nn andrebbero bene? http://www.speedup.it/index.php?fuseaction=home.1104987" onclick="window.open(this.href);return false;

Orchino

Messaggio da Orchino »

Alex91 ha scritto:cioè queste nn andrebbero bene? http://www.speedup.it/index.php?fuseaction=home.1104987" onclick="window.open(this.href);return false;
Ma no, queste sono lampadine normali, non xenon.

Semmai queste:
http://www.fuzion.it/xenon-standard-p-55.html" onclick="window.open(this.href);return false;

dove è scritto proprio;

IL KIT COMPLETO H7R COMPRENDE: 2 BALLAST, 2 LAMPADE XENON, MANUALE D’INSTALLAZIONE IN ITALIANO E INGLESE, KIT DI FISSAGGIO E ACCESSORI PRONTO PER L’INSTALLAZIONE IN POCHI MINUTI.
SOLUZIONE PER FARI NON LENTICOLARI

Torna a “206 - Tuning”