a far controllare la frizione e mi sentenziano che il cuscinetto e' andato!!

Risultato, posso anche provare ad andare avanti, ma rischio di rimanere a
piedi e per cambiarla ci vogliono 600 euro!!

Ciao,plutot307 ha scritto:Ragazzi sono veramente triste... dopo appena 50000Km porto la leonessa
a far controllare la frizione e mi sentenziano che il cuscinetto e' andato!!![]()
plutot307 ha scritto:Ma non lo so, ma e' gia' il secondo cuscinetto che si guasta nel giro di breve
tempo (il primo quello di una ruota) e comincio a pensare che Peugeot dovrebbe
cambiare fornitore...![]()
Ad ogni modo ho maturato l'idea che me lo cambio da solo, ci mettero' due
giornate (un fine settimana insomma) ma risparmio qualcosa come 400 euro!!
Guarda e' anche per questo che piuttosto ci perdo del tempo io e ci vadowlupo69 ha scritto:plutot307 ha scritto:Ma non lo so, ma e' gia' il secondo cuscinetto che si guasta nel giro di breve
tempo (il primo quello di una ruota) e comincio a pensare che Peugeot dovrebbe
cambiare fornitore...![]()
Ad ogni modo ho maturato l'idea che me lo cambio da solo, ci mettero' due
giornate (un fine settimana insomma) ma risparmio qualcosa come 400 euro!!
... ma non e' che lo fanno apposta : io lamento la frizione non proprio soddisfacente e loro dicono che sono tutte cosi'... poi scadra' la garanzia e mi diranno che e' da cambiare !!!
Tu non hai l'estensione della garanzia ? se serve....
Be certo il discorso ci sta! Comunque mi sto interessando ad altre vie perrenesis ha scritto:Hai ragione,però...Magari se li pagavi te la passavano e risparmiavi 100euro..O no?
Guarda e' una cosa da 5 minuti, pero' da spiegare e' un po' complesso!wlupo69 ha scritto:... ma e' un lavoretto ( grasso nel foro ) che si puo' fare da se o lo si deve "suggerire" a qualche officina ?
Grazie
GGrazie , attendo con ansia !!plutot307 ha scritto:Guarda e' una cosa da 5 minuti, pero' da spiegare e' un po' complesso!wlupo69 ha scritto:... ma e' un lavoretto ( grasso nel foro ) che si puo' fare da se o lo si deve "suggerire" a qualche officina ?
Grazie
Questo fine faccio delle foto e le posto! Vedrai che non crederai per quanto
e' semplice!
SPY70 ha scritto:IO SONO RIMASTO A PIEDI QUASI PER LA FRIZIONE ROTTA A 45000KM
FORTUNA HA VOLUTO CHE ERA SABATO NOTTE E IL GIORNO DOPO C'ERA LA PRESENTAZIONE DELLA 1007
INSOMMA HO TROVATO LA CONCESSIONARIA,IL CAPOFFICINA E IL RESPONSABILE ALE VENDITE LA DOMENICA MATTINA E ALLORA VIA VERSO L'OFFICINA SENZA USARE LA FRIZIONE, MARCE AL VOLO COME NEI CAMION VECCHI E MARTEDI MATTINA ERA TUTTO A POSTO:
FRIZIONE COMPLETA SOSTITUITA IN GARANZIA AGGIUNTIVA TOTALE LAVORO CIRCA 1500 EURO RISPARMIATI CON UN INVESTIMENTO CHE SPERAVO DI NON UTILIZZARE