Ciao, sono due ore che cerco di installare sia i temi che la macchina al posto del triangolo.
A fine installazione il sistema si riavvia ma le cose restano invariate, nessun nuovo tema.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie
P.S. non mi vede neanche i dvd con sopra mp3
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Temi non compatibili RT5 (Wip Com)
Temi non compatibili RT5 (Wip Com)
5008 GT bianco banchisa - Impianto Hi-Fi Focal - Interni in pelle nappa - Portellone Hands Free - Radio DAB - Advanced grip control - Tetto panoramico apribile - Visiopark 360° - Wireless smartphone charging + presa 230v. Ordine del 09/12/2017 ritirata il 26/05/2018.
Re: TEMI non compatibili RT5 (WIP COM)
credo che tu abbia un RT5 con video ad alta risoluzione, i miei temi sono fatti per il video a bassa risoluzione (cioe' quello del RT4).mamaroma ha scritto:Ciao, sono due ore che cerco di installare sia i temi che la macchina al posto del triangolo.
A fine installazione il sistema si riavvia ma le cose restano invariate, nessun nuovo tema.
tempo fa' in un forum spagnolo e/o francese, non mi ricordo piu', alcuni utenti avevano pubblicato dei temi per il video ad alta risoluzione, prova a fare una ricerca con google.
oppure impari ad usare GPHEDITOR e ti crei tu il tuo tema personale.

e' molto probabile che il tuo RT5 abbia solo un normale lettore CD.P.S. non mi vede neanche i dvd con sopra mp3
Peugeot 308 II sw allure pack PureTech Turbo130 S&S grigio platino (07/2021)
ex Peugeot 308 sw ciel feline 20 hdi nero perla (05/2008)
ex Peugeot 308 sw ciel feline 20 hdi nero perla (05/2008)
Re: TEMI non compatibili RT5 (WIP COM)
Molte grazie, proverò a cercare ed eventualmente imparerò ad utilizzare gpheditor.
Il dvd con mp3 l'ho masterizzato come disco dati, ora ne ho appena preparato uno come "audio mp3" se non funziona allora purtroppo hai ragione tu.Non è un gran problema vista la presenza della usb e la possibilità di copiare da usb ad hd senza modifiche varie.
P.S. complimneti per "agenda" l'ho usato oggi per inserire dei contatti per il navigatore, domani nel tragitto casa lavoro provo a passarli su rt5.
Il dvd con mp3 l'ho masterizzato come disco dati, ora ne ho appena preparato uno come "audio mp3" se non funziona allora purtroppo hai ragione tu.Non è un gran problema vista la presenza della usb e la possibilità di copiare da usb ad hd senza modifiche varie.
P.S. complimneti per "agenda" l'ho usato oggi per inserire dei contatti per il navigatore, domani nel tragitto casa lavoro provo a passarli su rt5.
5008 GT bianco banchisa - Impianto Hi-Fi Focal - Interni in pelle nappa - Portellone Hands Free - Radio DAB - Advanced grip control - Tetto panoramico apribile - Visiopark 360° - Wireless smartphone charging + presa 230v. Ordine del 09/12/2017 ritirata il 26/05/2018.
Re: Temi non compatibili RT5 (Wip Com)
Niente lettore dvd purtroppo come indicato da mira.
Il file agenda l'ho inserito ma devo capire cosa ho sbagliato, su 7 contatti ne ha trasferiti solo 2, sicuramente sarà dovuto ai caratteri, vedremo.
Il file agenda l'ho inserito ma devo capire cosa ho sbagliato, su 7 contatti ne ha trasferiti solo 2, sicuramente sarà dovuto ai caratteri, vedremo.