Ciao a tutti ragazzi! innanzitutto complimentoni per il forum che è fantastico! sn un paio di mesetti che lo seguo per apprendere consigli utili per la mia macchinina! solo che ora dovevo iscrivermi per forza proprio per risulvere dei dubbi! e so che qst non è la parte del forum x farlo! Allora sn Alessandro e ho da poco preso una peugeot vti nera usata da 3 anni 1.4 di cilindrata 95 cavalli, e tutto sommato mi è andata bn anche cm equipaggiamento in quanto aveva già stereo di serie cn caricatore cd, fendinebbia, sensori di parcheggio... ecc ecc... ringrazio già per i numerosi consigli che sn sicuro mi darete! un saluto a tutti! ciao!
2ale7 ha scritto:Ciao a tutti ragazzi! innanzitutto complimentoni per il forum che è fantastico! sn un paio di mesetti che lo seguo per apprendere consigli utili per la mia macchinina! solo che ora dovevo iscrivermi per forza proprio per risulvere dei dubbi! e so che qst non è la parte del forum x farlo! Allora sn Alessandro e ho da poco preso una peugeot vti nera usata da 3 anni 1.4 di cilindrata 95 cavalli, e tutto sommato mi è andata bn anche cm equipaggiamento in quanto aveva già stereo di serie cn caricatore cd, fendinebbia, sensori di parcheggio... ecc ecc... ringrazio già per i numerosi consigli che sn sicuro mi darete! un saluto a tutti! ciao!
benvenuto nel Forum
anch'io non è tanto che sono iscritto, e sono contento di averlo fatto, trovi molte info e puoi dare te consigli...impressioni ecc...
saluti
Cris_Felino
Cristian prov. di VA, 3008 Outdoor 1.6 HDI 6robotizzato gripcontroll+Bluetooth, colore Hickory, maniglie cromate, Tappetini Passione Peugeot, immatricolata fine gennaio 2011
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347