PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sono stato dal conce :evil:

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
kevin
Peugeottista curioso

Sono stato dal conce :evil:

Messaggio da kevin »

Ciao
sono appena rientrato dal conce, la macchina è arrivata ma senza l'optional degli specchietti ripiegabili ... mi sono incazzato come non mai ... e il conce non mi è venuto nemmeno incontro con qualcosa .... l'ho presa cmq se non la prendevo avrei cambiato completamente auto a questo punto cercando una in pronta consegna ...
307SW Speed-Up 2.0 16Vi grigio alluminio

Geppo
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Geppo »

Ma non li avevi pagati spero ?

dario81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dario81 »

Geppo ha scritto:Ma non li avevi pagati spero ?
secondo me li ha pagati...e anche a prezzo pieno...per essere così (giustamente) incaxxato :evil:
bhè ma fatti mettere in preventivo qualche tagliano gratis...almeno uno :x

UncleFester
Peugeottista fast&furious

Messaggio da UncleFester »

Be`dai, li ho anche io e tutto sommato nn e`che siano proprio indispensabili...naturalmente hai tutto il diritto di rivalerti sul conce anche se in buona fede :evil:
PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W

Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

urka!

bè come minimo dovrebbe rimborsarti i solti dell'opzional (almeno sottobanco...) oppure aggiungerti qualche accessorio postvendita scalandoti il prezzo....
praticamente hai pagato una cosa che non ti ha fatto avere...

vai vai parlaci :wink:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

UncleFester ha scritto:Be`dai, li ho anche io e tutto sommato nn e`che siano proprio indispensabili...naturalmente hai tutto il diritto di rivalerti sul conce anche se in buona fede :evil:
hemmm se proprio li usi di rado....
UncleFester me li vendi? io ti dò i miei elettrici e riscaldati (praticamente come i tuoi, ma ripiegabili a mano! :lol: ) e ti aggiungo tutti i soldi che vuoi... 8) non scherzo... :roll:

kevin
Peugeottista curioso

Messaggio da kevin »

NO no almenon non mi hanno fatto pagare l'optional ci mancherebbe, avrei sfaciato la baracca!! Non sono indispensabili ok però se uno ordina la macchina in un modo vorrebbe così se no ne prende una in pronta consegna si accontenta di quello che ha e non aspetta 2 mesi!!

Oggi mi sono ancora sbollito il bello arriverà domani che la ritiro e mi chiederanno 130€ per il notaio perchè mi ritirano un'auto e di questi 130€ non mi ha detto nulla nessuno, li pagherò? Boh vedremo domani.

PS: x Retz ma gli specchietti richiudibili si possono mettere su anche postvendita?
307SW Speed-Up 2.0 16Vi grigio alluminio

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

A parte il fatto di non farteli pagare (ci mancherebbe) se avessero un po di stile e cura per il cliente potrebbero almeno ragalarti qualcosa per farsi perdonare del disguido....qualche accessorio per esempio.... :roll:
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

kevin ha scritto:PS: x Retz ma gli specchietti richiudibili si possono mettere su anche postvendita?
Si, si può ma costano un occhio della testa in aftermarket :cry: devi comperare inoltre anche tutta la struttura della pulsantiera sul bracciolo in portiera in modo da avere i comandi ..il lavoro si allunga un po' con la manod'opera... Mi ero informato un po' di tempo fa ma quando mi han detto il prezzo del singolo specchietto son diventato bianco :lol:
(volevo prendere i pezzi e farmi il lavoro da solo ma comunque era un'esagerazione per vedere ripegare gli specchietti da soli :oops: )

sciaoooo

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

potresti fare un controllo a livello di BSI per vedere se magari te li hanno messi ma sono disattivati (se però non hai il pulsante allora non c'è molto da fare) :roll:
Immagine

jupeugeot
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da jupeugeot »

UncleFester ha scritto:Be`dai, li ho anche io e tutto sommato nn e`che siano proprio indispensabili...naturalmente hai tutto il diritto di rivalerti sul conce anche se in buona fede :evil:
è vero, non essendo una parte strutturale dell'auto non sono indispensabili ma quando parcheggio dove lo spazio per le auto in transito è ridotto sono felice di vedere glil specchietti che si richiudono automaticamente al tocco del telecomando (e comunque è scenografico :wink: ), inoltre un paio di volte mi è capitato transitando in strade molto strette di intuire che chi veniva in senso contrario non avrebbe rallentato, un tocco al comando sul bracciolo e specchietto sinistro in salvo, sai con quello che costano è una bella comodità
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 204.122 Consumo 7,6 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - frizione (1° Km 192354) - scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 224.000
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.420 Consumo 8,5 l/100 km

loop77
Webmaster
Webmaster

Messaggio da loop77 »

Retz ha scritto:
kevin ha scritto:PS: x Retz ma gli specchietti richiudibili si possono mettere su anche postvendita?
Si, si può ma costano un occhio della testa in aftermarket :cry: devi comperare inoltre anche tutta la struttura della pulsantiera sul bracciolo in portiera in modo da avere i comandi ..il lavoro si allunga un po' con la manod'opera... Mi ero informato un po' di tempo fa ma quando mi han detto il prezzo del singolo specchietto son diventato bianco :lol:
(volevo prendere i pezzi e farmi il lavoro da solo ma comunque era un'esagerazione per vedere ripegare gli specchietti da soli :oops: )

sciaoooo
quoto: a me hanno chiesto una milionata del vecchio conio! :?
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----

Torna a “Generale”