PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

aiuto urgente su 207 cc

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
subzero
Peugeottista novello

aiuto urgente su 207 cc

Messaggio da subzero »

ciao a tutti, ho scritto sia nella parte sulla 308cc che sulla 307 cc, ma visto che ho alcuni dubbi, lo faccio ancqhe qui..

devo cambiare auto..ho un 206 cc 2007 benza(che succhia anche l anima in benzina)

sto valutando(sopratutto peugeot,perchè avrei una straordinaria valutazione della mia auto, in quanto affezionato cliente)

la 308 cc mi piace, ma mi sembra troppo grande, specie da aperta,
la 307 cc ormai la dovrei prendere solo usata, e ho paura che quello che spendo poi non ci ribecco nulla, in oltre la mia verrebbe data al reale valore sui3500, al conce di fiducia ne becco piu del doppio sul nuovo)

di 4 posti non he bisogno disperato, nel senso a volte mi servono per uscier con un caoppia amica, ma non serve sempre,

quindi avrei 3 domande

1-dietro 2 persone ci possono stare per fare una gitarella, ? a me sembrano piu decenti della 206 cc o sbaglio?

2-ancora la 208 cc non è nenache annuncita, o gia tra 2 anni è vecchissima?

3 come auto il diseel è vero che consuma davvero poco? voi che concumi avete?
facendo i miei conti vado a spendere molto bene del 308(addirittura mi viene valutata la mia uguale a se prendessi il 308)e mi sento piu sicuro anche nel parcheggio ecc

consigli? pareri?

grazie mille a tutti
peugeot 308 coupè cabriolet 1600 diesel restyling 2011 blu tempesta

latcalos
Peugeottista veterano

Re: aiuto urgente su 207 cc

Messaggio da latcalos »

????????senso a volte mi servono per uscier con un caoppia amica, ma non serve sempre
??????

???????3 come auto il diseel è vero che consuma davvero poco? voi che concumi avete?
facendo i miei conti vado a spendere molto bene del 308(addirittura mi viene valutata la mia uguale a se prendessi il 308)e mi sento piu sicuro anche nel parcheggio ecc ???????

Non si capisce molto bene ciò che chiedi, prova a rileggere il tuo post e togli un pò di errori cosi' capiamo meglio!! Ciao!

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

Sulla mia in 4 c'ho viaggiato solo per il tragitto casa mare(circa 3 KM) i passeggeri erano tutti compresi tra il 1.60 e il 1.75(io ho dovuto guidare con il sedile un po piu avanti della posizione solito che uso per guidare) ho viaggiato a tetto scoperto, diciamo che per piccoli spostamenti si può fare o magari grossi spostamenti ma con frequenti soste... la 206cc non so che abitabilità abbia dietro ma penso che sia del tutto simile.

Per i consumi io ho il THP e ti diro dipende tanto tanto da come guidi, se cambio a 2000Giri con calma da cbd leggo anche 15KM/l ovvio ci devo stare attento(tante volte se faccio il bravo per 5KM poi in 500mt con una ds3 al semaforo mi brucio tutto!!!)per me è piu difficile guidare avendo i cavalli e non usarli che guidare senza cavalli.
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

Iceman666
Peugeottista appassionato

Messaggio da Iceman666 »

Se hai il 206 e vuoi passare al 207 ti dico che l'abitabilità posteriore è leggermente migliorata, ma i posti dietro son sempre sacrificati. Per quanto riguarda i consumi sulla 207 ti sconsiglio il benzina aspirato, troppo sottodimensionato per la cicina. L'hdi come consumi sulla 207 sta attorno ai 17 veri e guidando senza troppe attenzioni. Per il 307/308 non so aiutarti

bocant
Peugeottista curioso

Messaggio da bocant »

Io ho ordinato una 207 che dovrebbe arrivarmi tra poco.
Prima ho avuto moolti dubbi, soprattutto in merito ai passeggeri e al motore.
Dopo aver letto diversi post, mi sono convinto che la 308 non è, dietro, molto più grande della 207.
Se l'esigenza fosse questa devi guardare ad altre cabrio (Astra, Focus, Megane).
Comunque ho voluto provare dietro in una 207.
Per me per 2 bambini è ok. Per 2 adulti è sacrificata, 1 accettabile.
Io ho scelto il diesel perché lo danno a 20 a litro, anche se però credo che, realisticamente, a ciclo combinato sia a 17.
Ciao

Miami Vice
Peugeottista novello

Messaggio da Miami Vice »

Ho viaggiato in 4 e i posti dietro sono quasi comodi se non si è più alti di m. 1,65
Attento però quando si viaggie in 4 non è possibile montare il wind stop e quindi anche con i finestrini alzati se giri "scappottato" ci si "sventola " esageratamente specie i 2 dietro
PEUGEOT 308 cc 1.6 THP Bianco madreperla Interni in pelle + airwave Cerchi 18"
PEUGEOT 107 1.0 Plasir Azzurro linarite

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

207cc in 4 non è la più azzeccata..la 308cc stai molto comodo ;-)
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

subzero
Peugeottista novello

Messaggio da subzero »

grazie mille a tutti,

scusate se il primo post era un confuso, ma scrivevo dal cell.

a me tra tutte le cc , la 207 è quella che mi piace di più, perchè più contenuta nello spazio(le cabrio troppo lunghe non mi piaccino molto, anche se belle e lussuose)

sull auto in4, vado molto di rado(e in qualche modo si entra anche sul 206 cc)

però a volte ci vado , non per viaggi lunghi, ma max può essere viaggetti di mezz ora -un ora, niente di che,

da che ho letto per cose cosi, i 2 dietro potrebbero andare?(io sono 1,70)

un altro dilemma è benza o diesel
il mio kilometraggio è basso, diciamo neanche 1000 km al mese(talvolta parecchio meno)

la mia 206cc 1600 consuma tantissimo, e per questo pensavo al diesel(è vero costa 2350 in piu, però li pagherei nel finanziamento, ) e poi spenderei molto meno,però ho letto che se non si fa molti km, si rischia di avere problemi ai filtri,,quindi mi è sorto il dubbio,

benzina (motore 1600 120 cv ) ho letto 6,5 combinato, sinceramente voi quanto ci fate ?

è possibile che cmq consumi un po meno del benzina del 206 cc, ?
peugeot 308 coupè cabriolet 1600 diesel restyling 2011 blu tempesta

Torna a “207 CC”