PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Finalmente è Arrivata

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
lionerd
Peugeottista veterano

Re: Finalmente è Arrivata

Messaggio da lionerd »

buongarzone ha scritto:Ecco la prima immagine della mia 5008 dal concessionario, con il cofano semiaperto. Non ne avevo mai vista una rossa dal vivo, ed è stato amore a prima vista. Ma la foto non rende: va vista dal vero. All'interno mi sembra abbiano migliorato la piccola saracinesca del vano portaoggetti centrale. E' più solida e morbida al tatto della 5008 che avevo avuto in prova. Che sia una compensazione per aver tolto il piccolo portaoggetti?

Viva i babilonisti, è una scelta coraggiosa ma ne resti soddisfatto.
Anche io non l'avevo mai vista dal vivo e quando è accaduto mi sono reso conto che in foto non rende.
Spero di riuscire a postare presto delle foto anche io anche se ormai la mia ha più di 4 mesi. [-X [-X
Ciao e complimenti ancora :thumbright:
5008 2.0 HDI Feline Rosso babilonia - Wip Nav - 7 posti - easy parking sistem - Tappetino bagagliaio 5008 - Foderine brasilia - Antennino corto.Tessera passione peugeot 410. Immatricolata 01-10-2010

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

fraolivares ha scritto:Cari 5008isti,
udite udtie, finalmente è arrivata la mia 5008 :D .
L'ho ritirata lo scorso 4 febbraio e ne sono entusiasta \:D/ (Ordinata il 24 ottobre 2010).
Il modello, come già comunicato in altro topic, è Thecno 2.0 Hdi Fap, Grigio Alluminio, con i seguenti accessori:
allarme, 7 posti, pac video, pac retrovisori e sensori parch. post..
Anche se la guido soltanto da qualche giorno, la sensazione è di viaggiare su un'autovettura molto confortevole.
A presto ;-)
Complimenti per la nuova arrivata :applause: :applause: :applause:
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

buongarzone
Peugeottista novello

Messaggio da buongarzone »

Viva i babilonisti, è una scelta coraggiosa ma ne resti soddisfatto.
Anche io non l'avevo mai vista dal vivo e quando è accaduto mi sono reso conto che in foto non rende.
Spero di riuscire a postare presto delle foto anche io anche se ormai la mia ha più di 4 mesi.
Ciao e complimenti ancora

Grazie, Lionerd. Voglio vedere le tue foto, su... Solo noi possiamo capire. E gli sguardi della gente che si gira a vederti? Impagabile.
Per il momento, l'auto va da dio: nessun rumorino, grande comodità e grande motore, anche se è il piccolo 1.6 112cv. Confermo che la sensazione di potenza è maggiore che nella mia precedente Zafira ultimo modello (2005), che di cavalli ne aveva 120. Unico neo, il consumo alto in città (10lx100km.), come la Zafira, appunto.
5008 féline 1.6 HDI 112cv, rosso babilonia, wip nav, 7 posti, advanced parking system, antifurto perimetrale GT. Ritirata a Torino il 1 febbraio 2011.

fraolivares
Peugeottista appassionato

Messaggio da fraolivares »

anto62 ha scritto:
L'ho ritirata lo scorso 4 febbraio e ne sono entusiasta \:D/ (Ordinata il 24 ottobre 2010).
Il modello, come già comunicato in altro topic, è Thecno 2.0 Hdi Fap, Grigio Alluminio, con i seguenti accessori:
Anche se la guido soltanto da qualche giorno, la sensazione è di viaggiare su un'autovettura molto confortevole.
A presto ;-)
Complimenti per la leonessa ben accessoriata!!!! :applause: :applause: ;-)

Se vuoi, puoi postare qualche foto, nella sezione "Le nostre Leonesse". :thumbright:
Ok! Provvederò appena possibile. Una gentilezza: come si fa a postare le fotografie? Non sono molto pratico. Grazie ......
5008 2.0 HDI Tecno 150 cv FAP, Grigio Alluminio,allarme, pac video, pac retrovisori, sensori parcheggio post., tendina parasole lunotto Peugeot, barre portapacchi Peugeot et portapacchi non Peugeot. Imm. 01/2011. Percorsi km 20.000.
ex Peugeot 206 1.9 diesel ( Km 181.000)
ex Opel Astra 2.0 TDI 16 v. i.e. (Km 185.000)
Peugeot 206 1.4 Hdi
Tessera Passione Peugeot nr. 394

fraolivares
Peugeottista appassionato

Messaggio da fraolivares »

amedeone ha scritto:
A presto ;-)
Complimenti per la nuova arrivata :applause: :applause: :applause:
Ti ringrazio, è veramente una bella macchina, fuori dall'ordinario! Si guida che è un piacere! :D
5008 2.0 HDI Tecno 150 cv FAP, Grigio Alluminio,allarme, pac video, pac retrovisori, sensori parcheggio post., tendina parasole lunotto Peugeot, barre portapacchi Peugeot et portapacchi non Peugeot. Imm. 01/2011. Percorsi km 20.000.
ex Peugeot 206 1.9 diesel ( Km 181.000)
ex Opel Astra 2.0 TDI 16 v. i.e. (Km 185.000)
Peugeot 206 1.4 Hdi
Tessera Passione Peugeot nr. 394

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

fraolivares ha scritto:...come si fa a postare le fotografie? Non sono molto pratico. Grazie ......
Prova a seguire le istruzioni in fondo a questo topic http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 39#p355639" onclick="window.open(this.href);return false;
So che ci sarebbero altri modi ma non li conosco :(
Buona 5008 :love:
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”