PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Interni in pelle
Interni in pelle
Ciao a tutti qualche mese fa ho ordinato una 3008 outoodor con interni in pelle grigio chiaro in questi giorni mi chiama il concessionario e mi dice che grigio chiaro non li fanno più,ma solo nero qualcuno di voi sa se e vero o e una cavolaia che mi a detto lui?
3008 outoodor nera perla con interni in pelle,navigatore,pak video,allarme volumetrico.
- Cris_Felino
- Peugeottista fast&furious
Re: Interni in pelle
ciaoMimmo3008 ha scritto:Ciao a tutti qualche mese fa ho ordinato una 3008 outoodor con interni in pelle grigio chiaro in questi giorni mi chiama il concessionario e mi dice che grigio chiaro non li fanno più,ma solo nero qualcuno di voi sa se e vero o e una cavolaia che mi a detto lui?
dipende dal colore della macchina, forse non c'era l'abbinamento...

io ho una 3008 colore Hickory e l'interno in pelle chiaro non ppotevi abbinarlo.

saluti
Cris_Felino
Cristian prov. di VA, 3008 Outdoor 1.6 HDI 6robotizzato gripcontroll+Bluetooth, colore Hickory, maniglie cromate, Tappetini Passione Peugeot, immatricolata fine gennaio 2011
leggi qua...
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 42#p596462" onclick="window.open(this.href);return false;
saluti
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 42#p596462" onclick="window.open(this.href);return false;

saluti
5008 2.0 HDI 150 cv Feline - Blu Philae | 5 posti | WIP Nav + Peugeot Connect | gancio traino (3 mesi - 14000 Km)
Ciao Teo sto nella sto nella stessa situazione tua mi devo accontentare pelle nera e per questo fatto sono un Po deluso in questi casi cosa si deve fare?
3008 outoodor nera perla con interni in pelle,navigatore,pak video,allarme volumetrico.
- Cris_Felino
- Peugeottista fast&furious
mi scuso, non avevo letto il tuo mess. [-o<Teo74 ha scritto:leggi qua...
![]()
![]()
saluti
se accetti una che è in arrivo, dovrebbero venirti incontro con il prezzo, per il disagio...
saluti
Cris
Cristian prov. di VA, 3008 Outdoor 1.6 HDI 6robotizzato gripcontroll+Bluetooth, colore Hickory, maniglie cromate, Tappetini Passione Peugeot, immatricolata fine gennaio 2011
Io ho cambiato l'ordine questa mattina: colore Blu Philae e pelle Tramontane. Arrivo previsto 15 marzo. Mi confermano l'arrivo nelle prossime settimane.Mimmo3008 ha scritto:Ciao Teo sto nella sto nella stessa situazione tua mi devo accontentare pelle nera e per questo fatto sono un Po deluso in questi casi cosa si deve fare?
Vediamo se riesco a spuntare qualcosa...Cris_Felino ha scritto:
se accetti una che è in arrivo, dovrebbero venirti incontro con il prezzo, per il disagio...
5008 2.0 HDI 150 cv Feline - Blu Philae | 5 posti | WIP Nav + Peugeot Connect | gancio traino (3 mesi - 14000 Km)
ciaoTeo io ho ordinanato un 2000 nero perla prima di natale e la settimana scorsa la stessa cosahttp://www.passionepeugeot.it/forum/posting.ph ... 950bada04d#" onclick="window.open(this.href);return false; ho dovuto rinunciare alla pelle grigia altrimenti non prima di giugno .mi hanno promesso per marzo il nero speriamo che non ci saino altre sorprese
speriamo bene.... non ne posso più di essere preso in giro.gio003 ha scritto:ciaoTeo io ho ordinanato un 2000 nero perla prima di natale e la settimana scorsa la stessa cosahttp://www.passionepeugeot.it/forum/posting.ph ... 950bada04d#" onclick="window.open(this.href);return false; ho dovuto rinunciare alla pelle grigia altrimenti non prima di giugno .mi hanno promesso per marzo il nero speriamo che non ci saino altre sorprese

Bhe nn voglio fare quello del fuori tema, ma ragazzi tetto ciel e interni in pelle nn van bene insieme, d estate mio padre sulla Quasquai si cuoce vivo.
Io Ho preso la 3008 tecno hdi 1.6 110 cv cambio robotizzato tetto panoramico , metallizzato ,vetri oscurati ,wip bluetooth, sensori d parcheggio posteriore, allarme volumetrico antisollevamento.
gargor ha scritto:Bhe nn voglio fare quello del fuori tema, ma ragazzi tetto ciel e interni in pelle nn van bene insieme, d estate mio padre sulla Quasquai si cuoce vivo.
Cavolo!!! C'è anche la sauna come optional!!!