PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tagliando 207 1.6 hdi 90 cv
Tagliando 207 1.6 hdi 90 cv
Salve, ho effettuato stamattina il primo vero tagliando previsto dalla casa a 20.000 km, anche se poi l'ho fatto un po prima, (18.500) oltre al tagliando che prevede (4 lt olio, filtro olio, filtro gasolio,sostituzione filtro antipolline, rabbocco liquidi vari) inoltre sostituzione pastiglie freni anteriori, e revisione (in garanzia) dei freni posteriori a tamburo causa un cigolio quando premevo il pedale del freno e quando azionavo in freno di stazionamento...Devo dire che il prezzo che ho pagato e' stato abbastanza onesto, poco piu di 200 euro...Un elogio particolare alla Concessionaria Peugeot Autocurti srl di Lamezia Terme, che sin dal primo giorno attraverso i suoi collaboratori, ha saputo dimostrare professionalita', competenza, e soprattutto cortesia..
Re: Tagliando 207 1.6 hdi 90 cv
ottimo!
Fa sempre piacere leggere di clienti soddisfatti...tutto sommato finora anch'io sono abbastanza contenta del mio conce. Il venditore è stato molto cortese e paziente si merita un bel 10, il capo officina spero di non conoscerlo!!! Scherzo!
Sono andata da lui per comprare alcuni accessori, ha saputo consigliarmi e mi ha seguito per tutto l'ordine, ha preso l'appuntamento (per sabato non vedo l'ora
) e finalmente risolverà anche il problema agli spruzzini che mi fanno piangere la leona
PS. dopo l'applicazione della valvola di non ritorno che non ha apportato nessun risultato sabato sostituisce gli spruzzini.
Fa sempre piacere leggere di clienti soddisfatti...tutto sommato finora anch'io sono abbastanza contenta del mio conce. Il venditore è stato molto cortese e paziente si merita un bel 10, il capo officina spero di non conoscerlo!!! Scherzo!

Sono andata da lui per comprare alcuni accessori, ha saputo consigliarmi e mi ha seguito per tutto l'ordine, ha preso l'appuntamento (per sabato non vedo l'ora

PS. dopo l'applicazione della valvola di non ritorno che non ha apportato nessun risultato sabato sostituisce gli spruzzini.
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;
con le pastiglie anteriori (ma erano proprio da cambiare dopo soli 20.000 km?) il prezzo pagato totale è molto buono....complimenti all'onestà dell'officina 

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
X lukebs. Si lo so che a 18.500 km sarebbe prestino cambiare le pastiglie anteriori, ma purtroppo dipende dal tipo di strade che uno percorre,dove abito io e per recarmi al lavoro, son tutte salite e discese.Stesso discorso vale per le gomme,infatti ho visto io stesso che le pastiglie erano quasi al ferro....e quindi ora di sostituirle...
ciao misso71 quindi tu sei di lamezia... io ho appena fatto il tagliando a catanzaro è come da fattura mi sa che ti hanno trattato di lusso.

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
207 vti 1.6 120 cv grigio alluminio
nome di battesimo...Nunzio.
sprintbooster e antennino 807!!!
qui la puoi vedere
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 97#p854897" onclick="window.open(this.href);return false;
nome di battesimo...Nunzio.
sprintbooster e antennino 807!!!
qui la puoi vedere
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 97#p854897" onclick="window.open(this.href);return false;
in linea con i prezzi di palermo direi, infatti per questo sono del parere che conviene fare il tagliando dal proprio meccanico di fiducia.... 

207 XS 1.6 hdi 110cv Fap, 5 porte, nero ossidiana, pack Total Control, pack Urban, pack Vip, WipNav, cerchi in lega da 16"
lo so bene, pure per me è così....gomme sopratutto che si consumano velocementemisso71 ha scritto:X lukebs. Si lo so che a 18.500 km sarebbe prestino cambiare le pastiglie anteriori, ma purtroppo dipende dal tipo di strade che uno percorre,dove abito io e per recarmi al lavoro, son tutte salite e discese.Stesso discorso vale per le gomme,infatti ho visto io stesso che le pastiglie erano quasi al ferro....e quindi ora di sostituirle...

magari una coppia di pastiglie un pò più dure fa al caso tuo, ti dureranno di più

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Io sono andato stamattina per il secondo tagliando e ho pagato 200,11 euro e il primo mi era costato 180 euro mi sembra e stessa motorizzazione di misso71 e anchio ho dovuto cambiare le pastiglie concessionaria Top Cars di Gioia Tauro (tanto per cambiare regione)
mi sembra sia la più conveniente a questo punto ci manca qualcuno di reggio calabria e abbiamo tutti i paragoni 

Peugeot 207 XS 1.6 HDi 90 Cv 5 P. Nero Ossidiana cruise control, bracciolo, specchietti GTI, lenticolari, fari allo xenon 5000K
Eccola qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29272
Eccola qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29272