ciao a tutti, oggi ho potuto provare in retro a velocità un po più sostenuta, la velocità di reazione dei sensori di parcheggio post. ...spostandomi a marcia indietro per far passare un'altra auto ho sentito un bip e subito il botto....
con i seguenti danni : rottura fanale post. sx , rientro della parte subito sotto al fanale e varie graffiature
domani la porto un concess. per vedere l'entità del danno, mi vengono già i brividi ....
speriamo bene visto che sono anche in cassa integrazione
p.s: il tutto per mia disattenzione.....saluti
holly65 ha scritto:ciao a tutti, oggi ho potuto provare in retro a velocità un po più sostenuta, la velocità di reazione dei sensori di parcheggio post. ...spostandomi a marcia indietro per far passare un'altra auto ho sentito un bip e subito il botto....
con i seguenti danni : rottura fanale post. sx , rientro della parte subito sotto al fanale e varie graffiature
domani la porto un concess. per vedere l'entità del danno, mi vengono già i brividi ....
speriamo bene visto che sono anche in cassa integrazione
p.s: il tutto per mia disattenzione.....saluti
ciao mi dispiace molto del tuo fatto,ma dico io quando una persona si trova in difficolta' le capitano le cose piu assurde con consequenza economica non previste ,comunque in bocca al luopo ciao
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro
attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa
prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza
ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura
NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA
di niente speriamo che quando sistemi la leona si sistemi anche il lavoro in bocca alla balena ciao
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro
attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa
prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza
ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura
NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Spiace per l'accaduto, ma sono cose che succedono.
In bocca al lupo!
Volvo V40 D3 Geatronic Momentum
Ex: 308 1.6 Hdi 110cv Tecno - Bianco Banchisa - Wip Bluetooth - Pack comfort - Ruota di scorta
Ritirata Sabato 17 Aprile 2010 - venduta 14 Marzo 2014 con 155.000km Ex 206 2.0 HDI XS + Clima automatico - Anno 2003 Km 185.600 || Ex 106 1.4 Sport - Rosso Lucifero || Ex 106 1.0 XN 5p Incontro a Beinasco 2010, 2° Raduno dei Raduni di Quattrouote, 2° PIM Piemontese a Roletto (TO), 3° PIM Piemontese al Lago Maggiore, 4° PIM Piemontese Lago del Laux
Ti capisco benissimo... alla mia vecchia leonessa ho dato due belle botte per colpa di mie disattenzioni e ancora posso sentire la sensazione di rabbia contro me stesso che provavo! In bocca al lupo per il conto e soprattutto per il lavoro
Mauro Dal 09/01/2004 - Peugeot 307 2.0 Hdi XSi Dal 28/12/2010 - Peugeot 3008 Tecno 1.6 Hdi Grigio Shark - Sens. parcheggio - Vetri post. oscurati - Pack visibilità - Battitacco anteriori... Dal 08/01/2015 - Peugeot 3008 Féline 1.6 Hdi Blue Bourrasque - Sens. parcheggio avanti e dietro - Pack Visibilità - Fari Xeon con lavafari - Wip NAV+ - Misura posto disponibile - Head Up display - Tetto Panoramico - Cerchi 18 - Sedili pelle nera - Tendine vetri posteriori