Grande Rituzza, ci rivediamo!rita ha scritto:Alèèèèèèèmelo ha scritto:Appena informato da Calò dell'evento, e purtroppo per voi devo dirvi che....
CI SONO!![]()
![]()
![]()
Ci vediamo Sabato prossimoooooo!!! Preparate le panze, digiuno per una settimana....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Grande Rituzza, ci rivediamo!rita ha scritto:Alèèèèèèèmelo ha scritto:Appena informato da Calò dell'evento, e purtroppo per voi devo dirvi che....
CI SONO!![]()
![]()
![]()
Ci vediamo Sabato prossimoooooo!!! Preparate le panze, digiuno per una settimana....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Aspè! Che poi Calò, che aveva detto che c'era tempo fino al giovedì prima della cena, mi va in paranoia....melo ha scritto:Fino all'ultimo minutofabbrizzietto ha scritto:oi oiiiiiii, grande melo.....ho paura di dirvi che potrei essere presente anch'io con la ciurma intera........fin quando si accettano le prenotazioni????
melo ha scritto:Fino all'ultimo minutofabbrizzietto ha scritto:oi oiiiiiii, grande melo.....ho paura di dirvi che potrei essere presente anch'io con la ciurma intera........fin quando si accettano le prenotazioni????
rita ha scritto:ragazzi io vengo con Stefania la mia amica di Roma...![]()
Ricordiamoci una cosa ....io e la mia amica non possiamo fare tardi perchè l'indomani alle ore 8 abbiamo la gara di spada, il che vuol dire che non possiamo fare tardi...non vi offendete se lasciamo il banchetto un pò prima no?
Io sono già una schiappa se poi non ci vado riposata addio!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
SkyDragon ha scritto:Ottimo, quanto entusiasmo!![]()
Anch'io comunico il numero: siamo in 2, io e la giraf... ahem, Alessia... confermiamo e sottoscriviamo!
Non vedo l'ora di rivedervi!!!
fabbrizzietto ha scritto:melo ha scritto:Fino all'ultimo minutofabbrizzietto ha scritto:oi oiiiiiii, grande melo.....ho paura di dirvi che potrei essere presente anch'io con la ciurma intera........fin quando si accettano le prenotazioni????
ahahha, ok..benissimo...magari troverò un tavolo di fuori..il sabato sarà un caos li................
Ragazzi anche io mi pongo come Fabrizio tra gli incerti causa turno di lavoro ma mi farebbe tanto piacere vedervi, ma soprattutto conoscere Robertafabbrizzietto ha scritto:toc toc.........ariecchime............tornato dalla settimana bianca e che ti trovo..un bel topic per una cenetta.....dar vignaroloooooooooooooooooooooooo
grandi....
ragazzi, mi pongo tra gli incerti, come si sa chi torna dalle ferie deve tribolare un pochino al lavoro..e io sarò uno di quelli...vi aggiorno quanto prima....ciao
si vicino l'Eur presso la sede della federazione bocciofila conosci ?Massimoeltranviere ha scritto:figurati è un piacere, scusa ma tu hai una gara di scherma domenica, e se si dove ce l'hai?