Una curiosità è d'obbligo: di che modello di 205 si tratta?
i chilometri erano 495mila o 493mila ... Insomma uno sproposito! E si tratta di una GTi, probabilmente 1.9Francoduezerosette ha scritto:Ragazzi c'è una mitica Peugeot 205 rossa nell'ultimo spot di Peugeot, a testimonianza della lunga affidabilità della macchina che dopo ben 325.000 km ancora viene trattata come un gioiellino dall'ormai un pochino attempato proprietario! Commovente![]()
Una curiosità è d'obbligo: di che modello di 205 si tratta?
Oddio devo aver visto maleJack Nicklaus ha scritto: i chilometri erano 495mila o 493mila ... Insomma uno sproposito! E si tratta di una GTi, probabilmente 1.9
Probabilmente il chilometraggio così elevato è una trovata pubblicitaria....ma ciò non toglie di certo lustro alla gloriosa 205 GTI !Francoduezerosette ha scritto:Oddio devo aver visto maleJack Nicklaus ha scritto: i chilometri erano 495mila o 493mila ... Insomma uno sproposito! E si tratta di una GTi, probabilmente 1.9del resto lo spot l'ho visto solo una volta... caspita dovrebbero mandarlo + spesso in onda!
Sempre mitica la 205bellissima la GTI (chissà se 1.6 o 1.9)... certo che mantenerla così perfetta a 495mila km ce ne vuole
Vai Giuliaaaaa spacca tuttoooooooooooomitica 205 ha scritto:la mia ad esempio, li ha decisamente superati i 325.000 però ancora va...fuma azzurro..però va!
p.s. per fortuna ho trovato un motore a regalo ..ne ha 200.000 però meglio del mio sicuro!!!!
di macchine così nn se ne trovano più in circolazione... per questo me la tengo ben stretta.!!
sriccardo ha scritto:Parlando di km fatti, qui in francia è ben diverso che in Italia, mi passano sottomano auto con ben più di 300.000 km quasi tutti i giorni! Le distanze e le strade sono ben diverse che in italia, circa l'80% gira con auto diesel ed il resto a benza.
L'interland di Parigi, dove sono io, nel raggio di 40/50 km è pieno di paesi che la mattina si svuotano di auto, tutte con destinazione Parigi.
si fa presto a fare dei km..................
sriccardo ha scritto: Quando un uomo apre la portiera dell'auto a una donna... o è nuova l'auto... o è nuova la donna