Ragazzi mi sono accorto che dopo 3 anni e mezzo gli ammortizzatori del bagagliaio si stanno scaricando, ovvero il portellone non sale più da solo come prima...qualcuno sa il prezzo del ricambio? si trova in autoricambi ed è difficile cambiarli da solo!?
Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato. Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco. Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt.Eccola qui!
non e assolutamene difficile da cambiare io l ho dìfatto per la mia 207 cc...gli attacchi sono a clip basta un minimo di forza e si tirano via l unico problema... 150 euro ad ammortizzatore e nn si trovano aftermarket
il prezzo più basso a cui li avevo trovati io per la mia vecchia 206 è da norauto...prova a chiedere...
Per oltre dieci anni felicissimo possessore di una 206 1.4 XT, dal 14/01/2011 possessore di una 207 SW 1.6 Hdi 93 CV FAP Special Edition grigio thorium con inserti in carbonio.
niko83 ha scritto:non e assolutamene difficile da cambiare io l ho dìfatto per la mia 207 cc...gli attacchi sono a clip basta un minimo di forza e si tirano via l unico problema... 150 euro ad ammortizzatore e nn si trovano aftermarket
150 o 15€???
perche mi ricordo un topic qualche mesetto fa in cui se ne era gia discusso e si diceva che il prezzo era intorno ai 15-20€ apistoncino...
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv,nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007,+Scott Genius LT 10 2012!!! X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
Ragazzi ho controllato, il livello dell'olio era basso, ne ho aggiunto 1L e mezzo...calcolando che io avevo fatto il cambio completo ad aprile 2010 ed oggi l'ho rabboccato, come devo procedere ora!?la prossima volta ricambio completamente olio e filtro?!
Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato. Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco. Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt.Eccola qui!
Luchetto207 ha scritto:Ragazzi ho controllato, il livello dell'olio era basso, ne ho aggiunto 1L e mezzo...calcolando che io avevo fatto il cambio completo ad aprile 2010 ed oggi l'ho rabboccato, come devo procedere ora!?la prossima volta ricambio completamente olio e filtro?!
ma cosa c'entra con gli ammortizzatori
Per oltre dieci anni felicissimo possessore di una 206 1.4 XT, dal 14/01/2011 possessore di una 207 SW 1.6 Hdi 93 CV FAP Special Edition grigio thorium con inserti in carbonio.
comunque già se ne era discusso degli ammortizzatori per il portellone..usiamo la funzione cerca
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Ruggio ha scritto:il service box riporta circa 20€
è quello più o meno il prezzo,pure su ebay
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Non saprei per la cc.su ebay ho controllato ora stanno una 25ina di euro per le normali,non sò se tu monti gli stessi nostri..
Tessera N°347