bravosharkufc ha scritto:COMPRATAAAA!!!

bravosharkufc ha scritto:COMPRATAAAA!!!
lukebs ha scritto:bravosharkufc ha scritto:COMPRATAAAA!!!![]()
son belli anche alluminio satinato (e danno un contrasto maggiore), però se la vuoi tutta Dark, allora vai col carboniosharkufc ha scritto:ora devo solo vedere il problema più grande....stavo pensando di mettere gli inserti in carbonio...la macchina è nera....
perchè il conce mi ha fatto vedere come ci stanno quelli alluminio satinati e sinceramente sembra un po' un accrocco....quindi mi sa che ce li monto nero carbonio...
in settimana prox dovrebbe arrivarmi (aspetto la targa) ad ogni modo qualcuno di voi ce l'ha nera con gli inserti in carbonio? cosi da poter vedere le foto?lukebs ha scritto:son belli anche alluminio satinato (e danno un contrasto maggiore), però se la vuoi tutta Dark, allora vai col carboniosharkufc ha scritto:ora devo solo vedere il problema più grande....stavo pensando di mettere gli inserti in carbonio...la macchina è nera....
perchè il conce mi ha fatto vedere come ci stanno quelli alluminio satinati e sinceramente sembra un po' un accrocco....quindi mi sa che ce li monto nero carbonio...
maximum ha scritto:io ce l'ho grigio thorium con gli inserti in carbonio
p.s.: sei riuscito a farti fare una limatina di prezzo e magari qualche optional in più?