PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Fari anteriori marca "DEPO"
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
Fari anteriori marca "DEPO"
volevo sapere se i fari di marca DEPO che si trovano a circa 60/80€ su e-bay e sono solo in sostituzione degli originali quindi senza fronzoli a led e cose varie sono buoni tipo VALEO oppure roba scadente. Magari qualcuno li ha montati o maneggiati e mi può dare info maggiori dato che voglio montare un paio di fari lenticolari tipo originale e vendere i miei DAY-LINE 

- sandrozena
- Peugeottista veterano
Re: Fari anteriori marca "DEPO"
sulla qualità non saprei dirti...però come mai vuoi vendere i day-line? ti hanno dato dei problemi o ti sei solo stufato?
Peugeot 207 Restyling 5p Energie Sport 1.4 Hdi Nero ossidiana, Wip Sound, Cerchi in lega Monaco da 15'', plafoniera della 308 feline, luce nel cassettino porta oggetti, antennino corto nero, griglia anteriore cromata, display tipo C, profili autoradio in tinta, battitacco, pedalina gti e.................Ruota di Scorta
Guardala qui
Guardala qui
Sono identici agli originali ma, purtroppo, qualitativamente molto inferiori. Costano 1/4 ma valgono quel che costano.
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
mi sono stufato ma sono ottimi e per di più non fanno condensasandrozena ha scritto:sulla qualità non saprei dirti...però come mai vuoi vendere i day-line? ti hanno dato dei problemi o ti sei solo stufato?

- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
grazie mille Auro allora monterò i valeoAuro ha scritto:Sono identici agli originali ma, purtroppo, qualitativamente molto inferiori. Costano 1/4 ma valgono quel che costano.

Sicuramente la scelta migliore, come Auro ti posso confermare anche io che i DEPO sono solo belli da vedere ma orribili da godere (li provai anni fa sulla 206, poi fortunatamente sono riuscito a rivenderli), materiali scadenti e forma irregolare del fascio luminoso.furfante69 ha scritto:grazie mille Auro allora monterò i valeoAuro ha scritto:Sono identici agli originali ma, purtroppo, qualitativamente molto inferiori. Costano 1/4 ma valgono quel che costano.
Infatti, li vedi brillantissimi e lucenti ma il fascio luminoso va a funghi, li ho montati sulla seicento (i suoi erano completamente opacizzati ed avevano perso la cromatura riflettente), pagati un'inezia ma la resa è pessima, avrei fatto meglio a cercarne due decenti in sfascio.Orchino ha scritto:... i DEPO sono solo belli da vedere ma orribili da godere ...

Metti i valeo paghi un pò di più ma vai sul sicuro, io sono quasi 2 anni che li ho montati se vuoi ti dò pure il sito dove li paghi di meno...
Peugeot 207 XS 1.6 HDi 90 Cv 5 P. Nero Ossidiana cruise control, bracciolo, specchietti GTI, lenticolari, fari allo xenon 5000K
Eccola qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29272
- carismatico
- Peugeottista novello
furfante69, ciao sarei interessato ai tuoi day lina ma quanto vorresti???
C@RiSm@TiCo
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
se dovessi trovare i lenticolari originali nn li darei a meno di 190€carismatico ha scritto:furfante69, ciao sarei interessato ai tuoi day lina ma quanto vorresti???
- Electricblue
- Peugeottista fast&furious
Mi dici qual è il sito per i valeo lenticolari originali?Enzic ha scritto:Metti i valeo paghi un pò di più ma vai sul sicuro, io sono quasi 2 anni che li ho montati se vuoi ti dò pure il sito dove li paghi di meno...
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09
Ti mando un messaggio privato non so se si può mettere il nome del sito
Peugeot 207 XS 1.6 HDi 90 Cv 5 P. Nero Ossidiana cruise control, bracciolo, specchietti GTI, lenticolari, fari allo xenon 5000K