PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La Peugeot rivede la gamma della 207

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
207xsi

Re: La Peugeot rivede la gamma della 207

Messaggio da 207xsi »

Zerri ha scritto:Sono appena tornato dal concessionario.
Diciamo che io partivo da una XS bianca diesel 93cv con tetto ciel, cerchi da 16" camberra, 5 porte + pack vip (vetri post elettrici e oscurati).
I nuovi allestimenti si chiamano Access - 98G - Active - Allure

Il tetto ciel è disponibile solo sulla Allure che il mio conce mi avrebbe venduto allo stesso prezzo anche se in realtà costa un filo in più ma meno di 100 euro credo.
Solo che la allure prevedere qualcosa in più e qualcosa in meno rispetto al mio ordine di partenza.

In meno c'è il WIP bluetooth e presa usb (250 euro) in più c'è il pack sport (volante GTi, alluminio per riposa piedi, pedaliera, soglia battitacco e pomello cambio, tappetini specifici).
Inoltre, il pack vip non è più previsto da solo ma compreso in un nuovo pack che si chiama plus che per la 5 porte prevede rilevatore ostacoli posteriore, vetri posteriori oscurati ed elettrici, retrovisori esterni ribaltabili elettricamente.
Praticamente a 700 euro hanno unito il pack vip e il pack urban che costavano 400 + 150 l'uno ed hanno migliorato le finiture interne ed esterne.

Alla fine della fiera ho fatto aggiungere il bluetooth e la presa usb a 250 euro perchè mi sembrava utile e comodo visto che mi piace avere tanta musica a disposizione e in più arriva il pack urban che costava 400 euro e tutta una serie di finiture in alluminio. Il paraurti anteriore ora è quello che era della feline con l'intera griglia in alluminio e non solo i profili orizzontali mentre quello posteriore è completamente in tinta senza più la striscia in plasticaccia nera che sul mio bianco stonava un po'...

Avrei potuto non pagare nulla in più e accontentarmi ma vabbè credevo di aver preso un buon prodotto prima e penso che ora sia anche meglio, l'ho completato.

Cmq si fanno pagare, nulla è regalato, mi è ancdata bene che partivo da un forte sconto causa rottamazione e il tutto lo porto a casa a poco meno di 16000. Ma se non sbaglio il valore è intorno ai 20000.
Toglilo il kit Bluetoot e ridai indietro quel cesso di radio e mettici un bel doppio din.... sennò da quella me..biiip..a di rd4 non ne esci più...

Zerri
Peugeottista novello

Messaggio da Zerri »

Mamma mia ma è così disastrosa?
Il nuovo allestimento "allure" prevede 6 altoparlanti (presumo 2 anteriori, 2 posteriori, 2 tweeter)
Ovvio il doppio din è fichissimo ma che ha la rd4 per essere così disastrosa?

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

tommy88 ha scritto:...chissa dio che avranno tolto invece questa volta :D
:lol: :lol: :lol:
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da tommy88 »

Zerri ha scritto:Mamma mia ma è così disastrosa?
Il nuovo allestimento "allure" prevede 6 altoparlanti (presumo 2 anteriori, 2 posteriori, 2 tweeter)
Ovvio il doppio din è fichissimo ma che ha la rd4 per essere così disastrosa?
Ha il fatto che offre quelle quattro funzioni..poi e Blaupunkt..per non dire che ci vuole l usb box e menate varie..poi fatti due conti (io ho fatto cosi) :
-Autoradio kenwood con usb aux bluetooth mp3 ecc 140 euro
-Tweeter e middle davanti 90 euro (con anche i crossover)
-Due casse da battaglia dietro 40 euro (anche meno)

E hai un impianto di tutto rispetto..spesa totale 300 euro..con i 250 euro avanzati paghi una rata :D
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

207xsi

Messaggio da 207xsi »

si ma tu hai la 3 porte... per mettere dietro due coassiali hai smontato mezza macchina... parecchi la prendono per non fare smontare niente...

Sennò è evidente che una radio con BT, usb e 2 cossiali buonini e un kit anteriore decente sulla 207 suonano 100.000 volte meglio della rd4...

Se io ricomprassi una 207 (mai più per la Madonna) e la prendessi a 3 porte non saprei come fare montare i coassiali dietro.... va smontata mezza macchina... quei folli potevano fare come fa la Renault, la griglia si smonta da dentro, è a pressione e cambi gli altoparlanti senza smontare i pannelli...

miserveunacortesia
Peugeottista appassionato

Messaggio da miserveunacortesia »

mmmm,io la 207 xs bianca l'ho pagata 11000 euro con ruota di scorta...oddio ha un 1.4 da 90 cv,ma 5000 euro di differenza mi sembra davvero tanto...ok c'erano gli incentivi nel lontano ottobre 2009,pero'..secondo me 16000 euro e'parecchio;ti compri una Bravo a km 0.. :shock:il paraurti io l'ho verniciato cambiandolo e ho messo pedaliere e pomello..ma in tutto saro'arrivato a 11400...mah..
PEUGEOT 207 BIANCA,1.4 XS 95 CV.PARACOLPI POSTERIORI IN TINTA CON CROMATURA,ANTENNA SIMONI RACING,POMELLO IN ACCIAO SPAZZOLATO ORIGINALE,PEDALIERA SPORTIVA ORIGINALE,CARICATORE CD,BRACCIOLO LAMBA.

ilar
Peugeottista curioso

Messaggio da ilar »

miserveunacortesia ha scritto:mmmm,io la 207 xs bianca l'ho pagata 11000 euro con ruota di scorta...oddio ha un 1.4 da 90 cv,ma 5000 euro di differenza mi sembra davvero tanto...ok c'erano gli incentivi nel lontano ottobre 2009,pero'..secondo me 16000 euro e'parecchio;ti compri una Bravo a km 0.. :shock:il paraurti io l'ho verniciato cambiandolo e ho messo pedaliere e pomello..ma in tutto saro'arrivato a 11400...mah..

vedi che attualmente la 1.4hdi 70cv costa a listino 16.275, con l'aggiornamento dei listini costerà sui 17.000. questo per farti capire che nell'anno in cui l'hai acquistata tu sei stato fortutnato a sfruttare gli incentivi e magari anche rottam e sconti. ok ti compri una bravo con gli stessi soldi ma a pro di cosa? solo per avere un auto più grande di dimensioni ma che a livello qualitativo è una spanna inferiore? oggi molte persone comprano suv e quant'altro solo per far bella mostra di se quando poi sotto al culo fanno finta di non sapere che hanno un catorcio che alla prima bottarella o dopo i primi 10000 km sono costretti a cambiarselo...
peugeot 207 1.4hdi x-line 5p. anno 2011 - grigio shark -

miserveunacortesia

Non mi hai capito;l'auto e'validissima e la 207 e'un macchinone,dico solo che in giro ci sono molte offerte e con 16000 euro compri un'auto di classe superiore,poi figurati..dove c'e'gusto non c'e'perdenza!Io per 1000 euro non ho preso la 308 con 1.6 hdi allestimento premium con fendinebbia e nero metallizzato,sai perche'?perche'non mi piaceva :oops: e tra incentivo rottamazione e sconto veniva 12.100 ma solo se la immatricolavo a dicembre e prendevo quella "a terra"; la 207,trovo che sia uno schianto di auto,pero',a mio avviso,a questi prezzi io non me la sarei potuta permettere :hurted: come all'epoca non potevo permettermi la scatola Volkswagen Polo,che piace a tutti tranne che a me.Kmq a me pure costava 16025 poi il Concessionario mi ha tolto compreso l'incentivo quasi 5000 euro e se calcoli che si e'preso pure un'auto usata(oddio c'era gia'l'acquirente... :-w altrimenti non l'avrebbe mai presa..) a 1000 euro a finale l'ho pagata 10100,contro una Fiesta 1.2 a km0 titanium da 9.200 euro.La 207 insieme alla ds citroen sono le piu'belle del segmento a mio avviso,ma occhio ai prezzi reali..massimo 14000 euro,altrimenti si sale di categoria..Pensa che sempre nel 2009 c'era la Volvo c30 a "terra"con il vecchio frontale in offerta con un 1.6 d a 16300 euro e aveva tutto,compreso il pacchetto sport..da 23000 euro e passa scese a quella cifra assurda.Non fraintendermi,hai comprato un'ottima macchina,dico solo che st'aumento se lo potevano risparmiare perche'non e'in linea con la concorrenza...
PEUGEOT 207 BIANCA,1.4 XS 95 CV.PARACOLPI POSTERIORI IN TINTA CON CROMATURA,ANTENNA SIMONI RACING,POMELLO IN ACCIAO SPAZZOLATO ORIGINALE,PEDALIERA SPORTIVA ORIGINALE,CARICATORE CD,BRACCIOLO LAMBA.

CliClo
Peugeottista curioso

Messaggio da CliClo »

Sul sito di Quattroruote hanno aggiornato il nuovo listino a differenza del sito ufficiale Peugeot...

Zerri
Peugeottista novello

Messaggio da Zerri »

Credo anche io di averla pagata cara: poco meno di 16000 compreso rottamazione e arriva a marzo, con poco di più potevo prendermi una 308 o un'Astra ma le vedevo troppo grosse per le mie esigenze.
Diciamo che mi sono innamorato, la 207 è l'unica auto alla mia portata che mi intriga parecchio...e l'ho accessoriata un pelino.
Con il cambio di allestimento, come scrivevo in precedenza, arriva anche un po' meglio rifinita il che non guasta.
Purtroppo gli incentivi sono finiti, dovevo svegliarmi prima invece di sperare che il tipo delle revisioni mi facesse passare la mia vecchia auto.
Spero di aver fatto un buon acquisto, è la mia prima fidanzata... :-w)

miserveunacortesia

Beh non ho il tuo motore,pero'posso dirti che l'auto ha una tenuta di strada eccezionale e ,grazie ad una piccola disavventura,posso dirti che ha un sottoscocca molto robusto.Lo sterzo,contrariamente a quanto dice qualche giornale,non e'affatto troppo leggero,ma e'ben tarato a patto che si impugni il volante.Finiture di ottima qualita,comportamento neutro.E'molto piacevole nella guida e poi e'sexy nella linea,soprattutto la sera,con tutte le luci rosso fuoco..sembra di stare su un'auto sportiva.L'unico neo,per quanto mi riguarda,e'il cambio che e'un po'duro negli innesti,pero'ci farai l'abitudine.Se hai guidato delle alfa romeo,le sensazioni sono quelle...innesti decisi e frizione ben abbassata.Per il resto e'la migliore auto che abbia mai posseduto.

kikka84
Peugeottista veterano

Messaggio da kikka84 »

La mia con la rottamazione l'ho pagata 12.500....
Volevo aspettare ancora un annetto prima di cambiare macchina ma dopo le ultime notizie (gli aumenti della gamma 207) devo dire che ho fatto bene...
si il sottoscocca è molto resistente...verificato tramite un pezzo di legna preso sul paraurti e lanciato sotto...
x me è un ottima macchina poi avendo terminato il rodaggio da poco posso dire che non è un mulo come lamentan alcune persone...
W LA 207!!!!
:applause:
:love: :love:
PEUGEOT 207 5P 1.400 75CV ECO
GRIGIO THORIUM

CliClo
Peugeottista curioso

Messaggio da CliClo »

E' uscito ancora un nuovo allestimento chiamato Sweet Years che è uguale all'intermedio Active, ma offre di serie in più i cerchi in lega da 15 ed il bluetooth che su quest'ultimo non sono possibili avere neanche a pagamento!

RedSil
Peugeottista novello

Messaggio da RedSil »

CliClo ha scritto:E' uscito ancora un nuovo allestimento chiamato Sweet Years che è uguale all'intermedio Active, ma offre di serie in più i cerchi in lega da 15 ed il bluetooth che su quest'ultimo non sono possibili avere neanche a pagamento!
e ha le cinture di sicurezza rosse... :shock: :shock:
Peugeot 205 CJ: "il mio bolide"

Peugeot 207 Allure 1.6 HDI 93cv, 5P, WIP Bluetooth, Rosso Aden, marzo 2011 - Saetta .
I miei consumi: Immagine

CliClo
Peugeottista curioso

Messaggio da CliClo »

Peugeot ha annunciato il debutto nella gamma italiana della nuova 207 Sweet Years. Il nuovo allestimento è riconoscibile grazie al frontale con griglia verniciata in tinta alluminio, ai fendinebbia e ai cerchi in lega di serie e ad altri dettagli. L’abitacolo invece si caratterizza per gli abbinamenti cromatici Nero/Rosso e Nero/Grigio.

La dotazione di serie comprende climatizzatore manuale, Bluetooth, ingresso USB, radio CD con comandi al volante, sei airbag, ESP, ABS con assistenza alla frenata di emergenza e ripartitore elettronico della frenata. La gamma motori si articola invece su due proposte a benzina (1.4 75 CV e 1.4 VTi 95 CV) e due HDi FAP (1.4 70 CV e 1.6 93 CV). Sulla versione CC sono inoltre disponibili il 1.6 VTi 120 CV e il 1.6 HDi 112 CV FAP.

La 207 Sweet Years, visto il target cui punta, debutta con uno spot che ha protagonisti Melissa Satta e Luca Calvani, e che verrà lanciato lunedì 25 aprile. Con l’occasione, l’intera gamma della 207 si rinnova nelle denominazioni delle versioni, che ora riprendono quelle della nuova 508: Access, Active e Allure.

La nuova pubblicità della Peugeot 207 Sweet Years vede ancora come testimonial la bella Melissa Satta questa volta al fianco all’ex naufrago dell’Isola dei Famosi, Luca Calvani.
I due si aggirano per la città di notte sulla nuova Peugeot 207 e sembra che si siano conosciuti durante la serata; lui accompagna Melissa sotto il portone di casa e lei, con uno sguardo languido lo invita a scendere dalla macchina e seguirla.
Lui tutto felice scende dalla macchina e la prende per mano fino sotto al portone di casa, ma lei gira repentinamente verso una nuova Peugeot parcheggiata e si siede al volante, invitandolo a seguirlo e così continuano la serata con un nuovo viaggio a bordo della macchina di Melissa.

Torna a “207 - Generale”