1a cosa il climatizzatore non si visualizza piu'
2a cosa mi esce che i numeri di emergenza non sono impostati
cosa devo fare

1: molto strano, pero' puoi risolverlo usando lo script RTxSET che trovi nel pacchetto MiraScript.wollj ha scritto:ciao a tutti ho fatto l'aggiornamento a 8.11 rt4 usando solo cd originale mi e' capitato 2 cose
1a cosa il climatizzatore non si visualizza piu'
2a cosa mi esce che i numeri di emergenza non sono impostati
l'aggiornamento di una mappa dura circa 30 minuti, con tanto di progress bar sul video.poi ho inserito aggiornamento navteq 2010 2011 italia 9.1 ma nellae mappe non me lo rileva mi lascia italia 2009 2010
la seconda che hai detto.pmazzu ha scritto:bisogna avere per forza l'USB key inserita (e quindi avere installato il cavetto USB) per fare il backup o hai previsto la possibilita' di salvare/ripristinare la copia utilizzando direttamente l'HDD dell'RT4 come supporto?
Controlla bene, le mappe 2010/2011 vengono visualizzate come 2009/2010 2 ed (sta per seconda edizione), mentre le mappe 2009/2010 vengono denominate come 2009/2010 1 ed (sta per prima edizione)wollj ha scritto:ciao a tutti ho fatto laggiornamento con cd 8.11 originale ma ho lasciato dentro la sim e ora mi esce allarme che numeri d'emergenza disattivati cosa posso fare?
poi ho inserito aggiornamento navteq 2010 2011 italia 9.1 ma nellae mappe non me lo rileva mi lascia italia 2009 2010
aiutatemiiiiiiiiiiiii
[-o< [-o< [-o<
devi usare un CD perche' il tuo RT4 non ha il lettore DVD.fulminenero ha scritto:Sapreste dirmi dove sbaglio?
Colpa della qualità del supporto?
Dovevo masterizzare su Cd invece che Dvd?
in genere ripetere l'aggiornamentofulminenero ha scritto:-Cosa bisogna fare in caso di problemi?
aggiornando il firmware il rischio e' che il tuo RT4 non si avvii piu'.fulminenero ha scritto:-Che rischi si corrono?
usando il CD di aggiornamento della versione precedente *dovresti* riuscire a tornare indietro.fulminenero ha scritto:-C’è qualche possibilità di ripristinare il vecchio firmware e relativa cartografia nel caso qualcosa vada storto?
essenzialmente 3 cose importanti:fulminenero ha scritto:-La versione 8.11 cosa ha di nuovo?
no, e' una tua scelta, a me le 3 novita' che ti ho elencato mi sono sembrate un buon motivo per comprarmi il CD di aggiornamento (cosa appena 40 euro)fulminenero ha scritto:-È indispensabile installarla?
si acquista in una officina PSAfulminenero ha scritto:Grazie infinite per le delucidazioni.
Il Cd originale del firmware, dove lo trovo? si può acquistare online?
Sul sito Navteq non l'ho trovato.
per far funzionare i velox devi prima installare un database dei radar.fulminenero ha scritto:Con questa nuova versione firmware Non trovo nulla riguardo i Velox
anche qui devi prima attivare l'opzione USB.Esiste una voce inerente alla chiavetta USB? perchè ho scandagliato tutti i menù del sistema ma non ho trovato nulla.
ti ho messo i link nel messaggio precedente. [-XLa mia auto non possiede l'uscita USB, ma ho letto in giro che esiste la possibilità di installarla, tu ne sai qualcosa? sapresti indicarmi a chi mi devo rivolgere?