PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Guida per installare la centalina aggiuntiva
Guida per installare la centalina aggiuntiva
Salve qualcuno molto gentile mi puo' spiegare magari con qualche foto se non chiedo troppo o con una descrizione molto semplice come si mette la centralina aggiuntiva? io ho una 207 1.4 hdi. Grazie per eventuali risp.
La mia piccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=41022" onclick="window.open(this.href);return false;
Re: Guida per installare la centalina aggiuntiva
Dovrebbe essere fornita d'istruzioni. Cmq se vuoi un consiglio evita di montare quel tipo di kit. Danno più problemi che prestazioni..
Anch'io tempo fà ho fatto l'errore di montarne una sull'auto aziendale, e dopo mille problemi, quando ho deciso di smontarla,mi sono accorto che la differenza di prestazioni era davvero minima. Se cerchi più prestazioni è meglio una mappatura della centralina, costa di più ma il risultato è notevole.
Anch'io tempo fà ho fatto l'errore di montarne una sull'auto aziendale, e dopo mille problemi, quando ho deciso di smontarla,mi sono accorto che la differenza di prestazioni era davvero minima. Se cerchi più prestazioni è meglio una mappatura della centralina, costa di più ma il risultato è notevole.
...arrivata dieselona americana... (Pt Cruiser 2.2 crd)
EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.
Tessera Passione Peugeot n° 352
EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
Quoto ogni minima parolaGooierneo ha scritto:Dovrebbe essere fornita d'istruzioni. Cmq se vuoi un consiglio evita di montare quel tipo di kit. Danno più problemi che prestazioni..

207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Tessera N°347
- niko83
- Peugeottista veterano
idem quoto alla grande..nnservono ad una mazza perche sono preimpostate a c...o e fanno danni su danni vai da uno serio e di fiducia e ti fai la macchina come la vuoi tu concoppia e cv giusti..poi le aggiuntive dicono 35% in piu marealmente ne sono a mala pena 10%dal preparatore 35% equivale al 35% reale pensaci bene prima di fare danni con costi stratosferici
207CC THP 150 CV FELINE Grigio Ermitage, Interni in pelle, Impianto JBL, Fari xeno 6000k, Luci targa led, Luci interne led, Cerchi HOCKENHEIM 17 pollici, Gomme GOODRIDE SV308 205 45 17
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
tutta la vita una bella mappa!
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Tessera N°347
Se si dice che la mappatura è meglio e più efficace del modulo ti do raggione, ma che creano problemi su problem e non rendono per niente ti sbagli di grosso, io ne ho messa una e la differenza si vede e si sente, bisogna dire le cose come stanno, poi se compri un modul. Da quattro soldi che sono solo delle resistenze allora si, tato spendi e tanto hai...niko83 ha scritto:idem quoto alla grande..nnservono ad una mazza perche sono preimpostate a c...o e fanno danni su danni vai da uno serio e di fiducia e ti fai la macchina come la vuoi tu concoppia e cv giusti..poi le aggiuntive dicono 35% in piu marealmente ne sono a mala pena 10%dal preparatore 35% equivale al 35% reale pensaci bene prima di fare danni con costi stratosferici
Peugeot x-line 1.4 HDI 70 cv a 90 cv con modulo CR5 di Donatostor con due mappature a comando a distanza con telecomando, colore griggio argento 5 porte, luce di posizzione a led 3 smd con resistenza e anabaglianti xenon 6000k
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=33918
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=33918
Grazie per le info, io volevo aspettare per toccare la centralina visto che ho 4 anni di garanzia, comunque se dite che non nè vale la pena preferisco fare altre cose. Saluti.
La mia piccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=41022" onclick="window.open(this.href);return false;
Con l'auto nuova ti consiglio di non toccarla, ne con modulo ne con mappatura. La garanzia della casa è una cosa molto importante ed in alcuni casi ti leva certi grattacapi.celica80 ha scritto:Grazie per le info, io volevo aspettare per toccare la centralina visto che ho 4 anni di garanzia, comunque se dite che non nè vale la pena preferisco fare altre cose. Saluti.
I moduli aggiuntivi non sono altro che dei bypass.. con più o meno resistenze il risultato non cambia.. poi quelle con potenziometri o meno sono anche più pericolose per il motore. Sull'auto aziendale mi ricordo bene quanto tempo ho impiegato a regolare quella che avevo (non dico la marca per ovvie ragioni, ma era interamente regolabile, e si poteva avere anche con telecomando opzionale) perchè non generasse alcun errore alla centralina ed alla fine, nonostante questo, ha distrutto tutto l'impianto di alimentazione e ho preservato la rottura di un cilindro che era già al limite della sua resistenza.. senza contare che in quel lasso di tempo ho dovuto rifare due volte la frizione.. Sistemata l'auto e tolto il modulo ho notato che la fumosità si era ridotta ed inoltre le prestazioni erano praticamente identiche.
Quando s'installano questi kit si ha l'impressione che l'auto vada di più. In effetti in minima parte è vero, perchè il modulo non fà altro che aumentare la portata di gasolio in aspirazione.. ma falsando i segnali alla centralina si passano i cosidetti limiti del costruttore, oltre i quali le rotture sono garantite..
Cmq nel mio caso penso che più di 5 cv teorici non li abbia mai guadagni.. a fronte dei 26 promessi..
Errori che anch'io ho fatto in gioventù..
...arrivata dieselona americana... (Pt Cruiser 2.2 crd)
raga dite che 260 di coppia li regge la 207 hdi 1.6 90cv se mappata?
Peugeot 207 XS hdi 90cv Nero Ossidiana
mio mercatino : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =2&t=40235" onclick="window.open(this.href);return false;
mio mercatino : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =2&t=40235" onclick="window.open(this.href);return false;