Cominciavo a pensare di essere diventata una pazza visionaria io ma per fortuna non sono l'unica a pensare che la sua risposta era stata fuori luogo....207 feline ha scritto:Ahahahahahahahahahahahahross_ ha scritto:scusa.. non mi sembra che hai avuto queste gran macchine.. cioe... metti l audi... che non e nuulla di speciale... punto gt.. e stata la mia prima auto... 2000 euro.. non e che hai fatto chissa che elenco... poi sinceramente.. la migliore di tutte almeno per me della lista e la 207....davidegsx ha scritto:Prmetto che Io per primo non volevo offendere nessuno, non solo ma lo stesso interessato (mi riferisco a Pazza Idea le Mans) è stato molto intelligente e ha capito lo spirito della mia risposta, se poi per un "sbomballato" ti sembra che chissà cosa ho detto allora quello è un problema tuo, se le macchine che ho elencato (non sono porshe, e ferrari...) non puoi permettertele, e le vuoi guardare in conce sei liberissimo di farlo, ma da qui a fare un sermone per questo, allora ragazzi mettiamoci in un convento.....e buttiamo le chiavi per me finita qui![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quoto ross
![]()
la 207 le mans è la meglio dell'elenco
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non te la prendere dav.,.-.'?ì non sò il tuo nome..
Inoltre vorrei entrare in merito alla discussione dicendo che hai esordito in modo mooolto malvagio,in te non avrei mai detto quelle cose..poi come si dice,il mondo è bello perchè è vario![]()
ciaoooooooooooooooooooooooooo
Ps.di professione non faccio l'avvocato,ti precedo,ma bensì operaio all'aeroporti di Roma
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Pazza idea Lemans
Re: Pazza idea Lemans
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;
Infatti, ve l'ho specificato, innanzitutto, quello che non è una grande macchina per qualcuno, puo' esserlo per altri, detto questo fra le mie ex auto, posso dirvi senza dubbio, che sia la vecchia punto gt, che l'A3 2.0 TDI ambition, ed il bmw 320d attiva, sono macchine che x me sono andate benissimo, le tedeche poi, non ti danno problemi, e rogne nemmeno sotto "mappa", e dopo 4 anni che ce l'hai hanno sempre un gran mercato
Se poi date un giudizio estetico, allora è un'altro discorso, macchine del genere vanno possedute, e guidate, se non le avete avute, e volete commentare dando solo fiato alle trombe
allora fate pure, io prima di giudicare qualcosa che non ho mai provato/avuto ci penso non 2 ma 10 volte....

Ciao dvx 78' ma non è che le rogne
avute sulla tua 207 gti sono iniziate dopo aver mappato, fatto il cat sportivo etc...???,

- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
Infatti hai ragione in fatto estetico fanno tutte ridere "a mio parere",per quanto riguarda le prestazioni la 207 è la mejo della listadavidegsx ha scritto:Infatti, ve l'ho specificato, innanzitutto, quello che non è una grande macchina per qualcuno, puo' esserlo per altri, detto questo fra le mie ex auto, posso dirvi senza dubbio, che sia la vecchia punto gt, che l'A3 2.0 TDI ambition, ed il bmw 320d attiva, sono macchine che x me sono andate benissimo, le tedeche poi, non ti danno problemi, e rogne nemmeno sotto "mappa", e dopo 4 anni che ce l'hai hanno sempre un gran mercato![]()
Se poi date un giudizio estetico, allora è un'altro discorso, macchine del genere vanno possedute, e guidate, se non le avete avute, e volete commentare dando solo fiato alle trombe
![]()
allora fate pure, io prima di giudicare qualcosa che non ho mai provato/avuto ci penso non 2 ma 10 volte....

207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Tessera N°347
Scusa ma qui mi sento chiamato in causa..davidegsx ha scritto:Infatti, ve l'ho specificato, innanzitutto, quello che non è una grande macchina per qualcuno, puo' esserlo per altri, detto questo fra le mie ex auto, posso dirvi senza dubbio, che sia la vecchia punto gt, che l'A3 2.0 TDI ambition, ed il bmw 320d attiva, sono macchine che x me sono andate benissimo, le tedeche poi, non ti danno problemi, e rogne nemmeno sotto "mappa", e dopo 4 anni che ce l'hai hanno sempre un gran mercato![]()
![]()

Oggi ...Audi A1 1.6Tdi Ambition
Ex-Peugeot 207 1.4 75cv 5p grigio thorium energie ordinata alla Peugeot Filiale di Roma il 21/5/2008 immatricolata e ritirata il 28/5/2008 navigatore cerchi in lega monaco 15" fari Xeno ESP 6 airbags Abs clima m. Plafoniera 308 griglia cromata funz bluetoot Radio Mp3 con comandi al volante Tetto Carbon Look Battitacco e Bracciolo originale Peugeot Luci Posizioni a Led Fari Posteriori Restyling a Led Calotte Satinate Spoiler Lester Terminale Doppio Simoni Racing paracolpi laterali posteriore e baffetti frontali in tinta thorium Ufficiale dal 27/4/2011 Tessera Passione Peugeot numero 402 ...Il mio leoncino http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40401" onclick="window.open(this.href);return false;
Ex-Peugeot 207 1.4 75cv 5p grigio thorium energie ordinata alla Peugeot Filiale di Roma il 21/5/2008 immatricolata e ritirata il 28/5/2008 navigatore cerchi in lega monaco 15" fari Xeno ESP 6 airbags Abs clima m. Plafoniera 308 griglia cromata funz bluetoot Radio Mp3 con comandi al volante Tetto Carbon Look Battitacco e Bracciolo originale Peugeot Luci Posizioni a Led Fari Posteriori Restyling a Led Calotte Satinate Spoiler Lester Terminale Doppio Simoni Racing paracolpi laterali posteriore e baffetti frontali in tinta thorium Ufficiale dal 27/4/2011 Tessera Passione Peugeot numero 402 ...Il mio leoncino http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40401" onclick="window.open(this.href);return false;
Io ti do la mia esperienza personale, 3 tedesche, golf, A3, 320D, più di 400000 km fatti, e nulla da eccepire, se tu hai avuto problemi, mi dispiace, ma sei l'eccezione che conferma la regola, ciò non toglie che adesso ho preso la le mans, e spero che faccia una belle riuscita

Scusami su 4 Bmw ( avute dai miei ) si ripresentavano gli stessi problemi .....NN credo di essere l'eccezione che conferma la regola bensì la marca tedesca che riconferma i suoi difetti .....Ovvero la scarsa cura al dettaglio e alla finitura...Ogni auto ha le sue pecche sta alle persone ammetterlo..Detto ciò complimenti x la tua scelta firmata Le Mansdavidegsx ha scritto:Io ti do la mia esperienza personale, 3 tedesche, golf, A3, 320D, più di 400000 km fatti, e nulla da eccepire, se tu hai avuto problemi, mi dispiace, ma sei l'eccezione che conferma la regola, ciò non toglie che adesso ho preso la le mans, e spero che faccia una belle riuscita![]()

Infatti il mio riferimento su bmw riguarda solo la 320d, ed è andata molto bene, le altre erano a3 e golf

provate tutte e 3.. punto audi e bmw... le prime due avute personalmente, la 3 ce l ha un mio amico... la punto.. buona x quel che riguarda prestazioni meno tenuta (senza assetto con molle originali faceva schifo) e comunque restava sempre un utilitaria, di poco prezzo e con svalutazione assurda... audi a3 2.0 170 hp... non mi piaceva come teneva la curva troppo sovrasterzo, motore ok.. potente ma nulla piu, interni un po spartani e il volante si mangiava con i km... acquistata nel 2008 un esemplare di fine 2006 pagato 16.000 euro... una bella svalutazione direi visti i 30 e piu che costava nuova con gli optional (tra cui cambio automatico... ecco questo mi manca molto dell audi)ma per il resto normale.-.. bmw.. be parlavi di svalutazione... ecco questa e la macchina con una svalutazione immensa... pagata dal proprietario precedente (con kit m sport fuori e dentro, interni in pelle ecc tranne navi) la bellezza di 40 e qlc mila euro.. del 06.. acquistata l anno scorso da mio amico direttamente con 90.000 km a 14.000...che dici... ha piu svalutazione una bmw o un peugeot???? Molti dicono che le tedesche non si svalutano molto, perche guardano il prezzo di vendita che e "alto" parliamo dai 15 ai20 mila euro... per un esemplare buono.. ecco.. solo che non fanno il riferimento che a suo tempo (non molto diciamo 2/3 anni prima) era stata pagata piu del doppio.... e invece una peugeot si vende stesso anno ecc a 8- 9 mila... grazie.. e costata 15....
ex 307 CC 1.6 16V EX 110HP BY RP CORSE: fari xeno, lavafari, pack cromo, rimappata centralina, filtro pannello bmc, autoradio jvc 2 din, woofer e tweeter tec tecnologies, ampli harman kardon,e tanta voglia di macinare km.
poi:astra twintop 1.6 115 hp : 2 din sony, kit tec sq, filtro pannello bmc, sub nel porta sci, navigatore;
Poi: 407 sw ciel feline 2.0 hdi 136cv 2008: radio/navigatore macrom 1din, impianto stereo tw:tec , wf: morel sub: sony; amplificatore:sony ;fari xenon obd2world con alimentazione diretta batteria tramite relais, lavafari punto mk 2 adattati , luci al led diurne a dimezzamento v all accensione degli anabbaglianti sull alloggiamento fendinebbia, terminale tondo;
Ora: peugeot 307 1.6 16v (2004) e citroen c5 x7 2.0 hdi 163 (2013).
poi:astra twintop 1.6 115 hp : 2 din sony, kit tec sq, filtro pannello bmc, sub nel porta sci, navigatore;
Poi: 407 sw ciel feline 2.0 hdi 136cv 2008: radio/navigatore macrom 1din, impianto stereo tw:tec , wf: morel sub: sony; amplificatore:sony ;fari xenon obd2world con alimentazione diretta batteria tramite relais, lavafari punto mk 2 adattati , luci al led diurne a dimezzamento v all accensione degli anabbaglianti sull alloggiamento fendinebbia, terminale tondo;
Ora: peugeot 307 1.6 16v (2004) e citroen c5 x7 2.0 hdi 163 (2013).
Quoto ogni punto e virgola che tui hai Mensionatoross_ ha scritto:provate tutte e 3.. punto audi e bmw... le prime due avute personalmente, la 3 ce l ha un mio amico... la punto.. buona x quel che riguarda prestazioni meno tenuta (senza assetto con molle originali faceva schifo) e comunque restava sempre un utilitaria, di poco prezzo e con svalutazione assurda... audi a3 2.0 170 hp... non mi piaceva come teneva la curva troppo sovrasterzo, motore ok.. potente ma nulla piu, interni un po spartani e il volante si mangiava con i km... acquistata nel 2008 un esemplare di fine 2006 pagato 16.000 euro... una bella svalutazione direi visti i 30 e piu che costava nuova con gli optional (tra cui cambio automatico... ecco questo mi manca molto dell audi)ma per il resto normale.-.. bmw.. be parlavi di svalutazione... ecco questa e la macchina con una svalutazione immensa... pagata dal proprietario precedente (con kit m sport fuori e dentro, interni in pelle ecc tranne navi) la bellezza di 40 e qlc mila euro.. del 06.. acquistata l anno scorso da mio amico direttamente con 90.000 km a 14.000...che dici... ha piu svalutazione una bmw o un peugeot???? Molti dicono che le tedesche non si svalutano molto, perche guardano il prezzo di vendita che e "alto" parliamo dai 15 ai20 mila euro... per un esemplare buono.. ecco.. solo che non fanno il riferimento che a suo tempo (non molto diciamo 2/3 anni prima) era stata pagata piu del doppio.... e invece una peugeot si vende stesso anno ecc a 8- 9 mila... grazie.. e costata 15....

- Le Mans Boy
- Peugeottista fast&furious
A3 1.8(venduta) , S3 1.8 T 211cv(venduta) , S4 cabrio 344 cv (in garage) = MAI UN PROBLEMA207Romana ha scritto:Scusami su 4 Bmw ( avute dai miei ) si ripresentavano gli stessi problemi .....NN credo di essere l'eccezione che conferma la regola bensì la marca tedesca che riconferma i suoi difetti .....Ovvero la scarsa cura al dettaglio e alla finitura...Ogni auto ha le sue pecche sta alle persone ammetterlo..Detto ciò complimenti x la tua scelta firmata Le Mansdavidegsx ha scritto:Io ti do la mia esperienza personale, 3 tedesche, golf, A3, 320D, più di 400000 km fatti, e nulla da eccepire, se tu hai avuto problemi, mi dispiace, ma sei l'eccezione che conferma la regola, ciò non toglie che adesso ho preso la le mans, e spero che faccia una belle riuscita![]()
Rimango Dell idea che la qualità Audi sia il top!

Non parlare di vernici che si sfogliano che secondo me il nero Peugeot è fatto col culo, macchina nuova si è sfogliato, ovviamente fatto in garanzia!

Rimango Dell idea che salvo sfighe la durata della macchina dipende da noi dalla nostra accurata manutenzione e cura nel trattarla come se fosse un gioiello!

Poi raga non parliamo di svalutazioni!!! ONGNI macchina si svaluta, ci sali sopra? Ciao 20%!! e tu dici:" ma non l ho manco accesa!!" risposta:" troppo tardi" ahahahha

La macchina non è un investimento ;-)nell opinione comune è a livello degli elettrodomestici
PIETRO!
Alla guida di: Alfa Romeo Giulietta 1.4 TB 120 cv Distinctive Pack Sport
EX:____207 GTi Le MaNs SeRieS
1.6 THP, 16 v, 175 CV, 260 nm ECCOLA QUI
Specchietti satinati GTi,Antennino Rally Style, cuscinetti sparco cinture posteriori,Placca cromata peugeot sport copri vano centrale plancia,Nurburgring official sticker sul retro. YOKOHAMA S-DRIVE 205/45/R17 88 Y
2 Ruote: Aprilia SportCity 125 Black
Specchietti satinati GTi,Antennino Rally Style, cuscinetti sparco cinture posteriori,Placca cromata peugeot sport copri vano centrale plancia,Nurburgring official sticker sul retro. YOKOHAMA S-DRIVE 205/45/R17 88 Y
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
i problemi ci possono essere a tutte le vetture,ferrari,audi bmw..capace che la dacia logan con tutto rispetto parlando abbia meno problemi di un x6.
La macchina con dei problemi può capitare.
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Tessera N°347
- Le Mans Boy
- Peugeottista fast&furious
Esatto! Poi tu se la tratti coi guanti i problemi li puoi evitare!!ma se è sfigata...207 feline ha scritto:i problemi ci possono essere a tutte le vetture,ferrari,audi bmw..capace che la dacia logan con tutto rispetto parlando abbia meno problemi di un x6.
Ricordo che appena uscita la 458 Italia bruciarono diverse vetture a causa di un difetto che causava surriscaldamento se non sbaglio...ergo i problemi ci sono ovunque! Ovvio magari in certe case sono minori peró essendo costrute dall uomo che non è perfetto, può capitare che a volte vengano fatti errori di montaggio o simili!
PIETRO!
Il fatto della vernicie era riferito a una Mercedes ( una Clk del 2002 presa nuova che in meno di 1 anno iniziò a spellarsi a mio parere quella macchina era caduta da una bisarca avendo un gran danno e a sua volta fu riparata male) che nonostante era coperta di garanzia si rifiutò di risolvere il problema
X la Bmw ribadisco quello già detto sopra ( i suoi punti di forza sn i motori e la casa si fa pagare il prestigio del marchi anche se la rifinitura e strumentazione deludono prendi un Bmw del 1993 una serie 3 e prendi quella attuale la strumentazione è quasi la stessa !! ) L'Audi x me è un mondo nuovo ( ne ho una in famiglia la Q7 da pochi mesi ) e devo dire ke è molto ben fatta ( l'A3 poi mi fa impazzire
)...e ankora nessun problema xò ragà se devo sentire dire che le tedesche tengono il mercato.......Dipende tutto dal modello della macchina se è piaciuta e se è di moda l'esempio sn la 500 Mini ( che odio ) e Smart 

Magari....il cat me lo sono dovuto rifare perchè la peugeot 1 me lo ha passato in garanzia, e l'altra volta che si è rotto no(dicendo che una volta lo passavano e poi ti arrangi...davidegsx ha scritto:Ciao dvx 78' ma non è che le rogne![]()
avute sulla tua 207 gti sono iniziate dopo aver mappato, fatto il cat sportivo etc...???,

Allora siccome l'originale ceramico costa 700€ + iva, con 400 l'ho fatto fare metallico, ma già dava problemi...
Per quanto riguarda la mappatura, l'ha fatta che già il difetto c'era, non convinto dopo 2 mesi sono andato a farla mettere originale...Risultato, come prima, allora l'ho fatta mappare di nuovo...
Peugeot 207 Gti....Eccola : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 54&t=35433" onclick="window.open(this.href);return false; Nero, pinze gialle, molle Eibach, Bilstein B8 ant. e post., filtro pannello KN, valvola pop-off a pistone Forge Motorsport, manometro press. turbo Maxi Car, manometro pressione olio, Voltmetro, Cat metallico HJS 200 celle, manicotti siliconici turbo, centrale gr N, Mappa by Abbasciano (RM), Intercooler maggiorato Forge Motorsport, tubo olio turbina in maglia aeronautica Protoxide, scarico Inoxcar race 2x80,olio Bardahl XTC 5w40, blusuper 100, cerchi OZ Superturismo WRC 7x17,serbatoio rec. vapori olio
Interni led blu luci cortesia, estintore, pomello MOMO e asta corta, pedana battitacco alluminio, cuscinetti cintura OMP.
Interni led blu luci cortesia, estintore, pomello MOMO e asta corta, pedana battitacco alluminio, cuscinetti cintura OMP.